TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Magari hanno il pollo che lo paga più di 15 sottomano![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
beh hanno vinto lo scudetto nella Lyon one![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
"Un singolare fatto sta accadendo in questi giorni ad Appiano Gentile, quartier generale dell'Inter: fra le bancarelle che vendono i gadget della squadra nerazzurra, oltre alle maglie dei nuovi acquisti Milito e Thiago Motta, è possibile trovare anche quella di Daniele De Rossi (25). Per il centrocampista romano, già accostato in passato all'Inter, non c'è assolutamente nessuna voce o indiscrezione che faccia presagire un suo allontanamento dalla capitale a breve, ma la divisa numero 16 nerazzurra con il suo nome è incomprensibilmente in vendita in questi giorni. Clamorosa anticipazione o colossale bufala? Solo il tempo ci darà una risposta"
Fonte: tuttomercatoweb.
E ci sono pure Drogba e Deco![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
non si scherza con De Rossi..![]()
penso che de rossi sia proprio l'ultimo che potrebbe venire...
[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Io per quello che ho fatto.....non..non mi interessa andare alla Juventus (stramegacit.)
'cci sua..![]()
Il milan è un po' a corto di soldi... gourcuff ha fatto un campionatone, perchè non venderlo?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ah, non avevo capito....
beh, se non l'aveva pagato più di 10 milioni, credo che abbia comunque guadagnato nell'operazione
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
15 milioni sono sicuramente un bell'incasso, ma gourcouff è un giovane su cui si poteva (insieme ad altri)far ripartire un progetto...ha solo 22/23 anni e ha fatto vincere il campionato al bordeaux.
bo,da milanista non so se essere felice per i soldi(bisogna vedere poi come e su chi li investono) o se essere dispiaciuto per la partenza di un giovane che forse poteva dare tanto al milan.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Dopo Aquilani anche Juan ha messo il proprio futuro nelle mani della Roma. Il giocatore ha firmato un quinquennale valido per cinque stagioni, con scadenza giugno 2013. 4,5 milioni di euro lordi il compenso che andrà al brasiliano per i primi tre anni, mentre cento mila euro in più verranno sommati alle ultime due. Nelle tasche del calciatore potrebbero finire altri compensi in caso di raggiungimento di obiettivi prefissati. Juan aveva una clausola rescissoria di sette milioni di euro.
la notizia è....ma aquilani ha già rinnovato? a me pareva di no
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!