Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 386
Pagina 386 di 395 PrimaPrima ... 286 336 376 384 385 386 387 388 ... UltimaUltima
Risultati da 7,701 a 7,720 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Mi domandavo una cosa: nella lettera aperta di Galliani per Paolo Maldini c'è una parte, quella in grassetto, che proprio non capisco, qualcuno me la spiega?

Caro Paolo, ho letto l’intervista e capisco la tua amarezza: sono sotto scorta, come sai, da due anni proprio a causa dei comportamenti di quelle persone che ti hanno contestato. Sono stato io a prendere la decisione di tace*re: non solo perché mi è stato consigliato, ma soprattutto perché ho ritenuto, e tuttora ri*tengo, che il silenzio sia l’arma più efficace per non dare ulte*riore spazio a condotte quali quelle di domenica.

Consigliato da chi?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    La squadra,dopo sei mesi ottimi nel campionato 2007/2008 giocati con il 4-2-4(o 4-4-2 offensivo), è stata costruita in accordo con la società durante questa estate per giocare con lo stesso modulo.Non a caso a Bari durante questa stagione sono passati almeno 6 giocatori di fascia,dei quali 4 sicuramente in grado di giocare da titolare.
    Anche ad Arezzo Conte ha utilizzato il 4-2-4.
    Per questo dico che Conte può essere anche disposto ad utilizzare un modulo diverso,ma che nessuno sa come lo applicherà.
    Per quel che riguarda Donda-Diego:
    l'argentino era un trequartista lento,dal piede buono(almeno per la B) ma dalle scarse capacità realizzative.Ci è voluto un anno-ha cominciato a giocare bene a gennaio 2009- per trasformarlo in qualcosa che somigliasse ad un regista capace di abbinare corsa e qualità.Ovviamente i centrali di centrocampo giocano molto schiacciati sulla difesa in un 4-2-4 e far giocare Diego in quel ruolo,lontano dalla porta e in copertura fin nella nostra area di rigore,mi sembrerebbe uno spreco.
    Beh...ammesso e non concesso che sia lui l'allenatore della juve (più che probabile a questo punto), ammesso e non concesso che si ripresenti con il 424 (io ho i miei dubbi...ma vediamo), credo che la migliore posizione per Diego ni quello schema non sia "alla Donda" (solo scrivere una cosa del genere mi viene difficile...Diego perdonami ) ma immediatamente dietro la punta centrale...insomma non sulla linea mediana ma come falso centrale dei 4 davanti per sfruttare i tagli degli esterni o il movimento della prima punta.

Poi che questo non sia il modulo migliore per far rendere al 100% Diego, Sissoko e lo stesso Marchisio...mi sembra abbastanza evidente.
    Continuo a pensare che vedremo il 442 con rombo a centrocampo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mi domandavo una cosa: nella lettera aperta di Galliani per Paolo Maldini c'è una parte, quella in grassetto, che proprio non capisco, qualcuno me la spiega?

Caro Paolo, ho letto l’intervista e capisco la tua amarezza: sono sotto scorta, come sai, da due anni proprio a causa dei comportamenti di quelle persone che ti hanno contestato. Sono stato io a prendere la decisione di tace*re: non solo perché mi è stato consigliato, ma soprattutto perché ho ritenuto, e tuttora ri*tengo, che il silenzio sia l’arma più efficace per non dare ulte*riore spazio a condotte quali quelle di domenica.

Consigliato da chi?
    dalla divinità
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dalla divinità
    Ah ecco

Scherzi a parte, secondo te chi intendeva? Il Berlusca?
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Ah ecco

Scherzi a parte, secondo te chi intendeva? Il Berlusca?
    mi pare evidente
    sai, anche i caproni della curva valgono 1 quando si tratta di votare

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

mi pare evidente che il milan è da anni in un rapporto "particolare" con alcuni rappresentanti della propria tifoseria... tra l'altro qualcuno c'ha pure il grilletto facile...

Purtroppo finchè c'avremo sta gente, non faremo mai niente (cit.)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tra l'altro qualcuno c'ha pure il grilletto facile...
    Parli di Cicciolina?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Parli di Cicciolina?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che vedremo il 442 con rombo a centrocampo
    Beh non sembra male come idea... chi sulla sinistra? E se Camoranesi va via?

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Perchè, il trap quanta esperienza aveva quand'è arrivato da noi? E Lippi?
    non avevano il carico di arroganza che ho visto nelle recenti interviste di Conte.

Io non dico che non lo voglio categoricamente, di certo preferirei altri tra cui, perchè no, Spalletti

Pensa se al Barça ragionavano così, magari prendevano un Juande Ramos come tanti
    Guardiola ti sembra arrogante? no perchè altrimenti allora è inutile che andiamo avanti a discutere
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Ammetto di non seguire la Serie B, quindi non sono in grado di giudicare Conte dal punto di vista tattico...

Però boh, non mi entusiasma come scelta. E' anche vero che non mi avrebbero entusiasmato neppure Spalletti, Ferrara, Gasperini e qualunque altro nome accostato alla juve ultimamente, sinceramente non saprei neanche io chi prendere ora come ora.

Quindi mi limito ad accettare la realtà dei fatti e a sperare bene

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non avevano il carico di arroganza che ho visto nelle recenti interviste di Conte.

Io non dico che non lo voglio categoricamente, di certo preferirei altri tra cui, perchè no, Spalletti

Guardiola ti sembra arrogante? no perchè altrimenti allora è inutile che andiamo avanti a discutere
    be' arroganza vuol dire anche sicurezza nei propri mezzi e a volte quest'ultima è molto utile
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    be' arroganza vuol dire anche sicurezza nei propri mezzi e a volte quest'ultima è molto utile
    arrogante significa arrogante e basta, la sicureza nei propri mezzi è un'altra cosa

Predefinito

arrogante significa arrogante e basta, la sicureza nei propri mezzi è un'altra cosa
    E' anche sicuro dei propri mezzi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E' anche sicuro dei propri mezzi
    chi?

Predefinito

chi?
    Conte
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Conte
    buon per lui, anche se mi pare sia retrocesso con l'arezzo e abbia portato in A un bari che era squadra più forte di tante altre avversarie... voglio vederlo provare a vincere lo scudetto contro un inter nettamente più forte

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ti assicuro però che quell'arezzo giocava decentemente, era una cifra sfigato, ma giochicchiava

comunque conte non mi stava simpatico prima, e non mi sta simpatico ora che si è innestato i capelli di sgarbi
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Quando e' arrivato Kaka, l'allenatore che ama i giovani talenti lo fece subito titolare soppiantando un certo Rui Costa... quindi non usciamo fuori con le solite banalita': se uno e' forte, anche a 18 anni gioca (vedi Ronaldo); se uno e' meno forte (o sega) non gioca nemmeno a 20-25-30 indipendentemente dal tecnico.
    quello che sto cercando di dire fra una banalità e l'altra è che un allenatore deve insegnare qualcosa ai giovani.
    Tatticamente C.Ronaldo era inguardabile agli esordi e ora invece è un calciatore capace di interpretare piu' ruoli.Il titolare Kakà,a mio modo di vedere,tatticamente ha imparato meno di una cippa a Milano.Se non è in grado di correre per 30 metri a velocità doppia rispetto a quella degli avversari diventa un giocatore spaesato,raramente in grado contribuire al gioco della sua squadra nonostante le sue doti tecniche
    La differenza fra Kakà e Pato è che il primo era piu' inquadrabile tatticamente al suo arrivo,mentre del secondo non è stata chiarita ancora il ruolo...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Beh...ammesso e non concesso che sia lui l'allenatore della juve (più che probabile a questo punto), ammesso e non concesso che si ripresenti con il 424 (io ho i miei dubbi...ma vediamo), credo che la migliore posizione per Diego ni quello schema non sia "alla Donda" (solo scrivere una cosa del genere mi viene difficile...Diego perdonami ) ma immediatamente dietro la punta centrale...insomma non sulla linea mediana ma come falso centrale dei 4 davanti per sfruttare i tagli degli esterni o il movimento della prima punta.
    sono d'accordo con te.Diego giocherebbe in una posizione leggermente piu' arretrata rispetto a quella in cui gioca Barreto
    Rimane il problema dei giocatori di fascia...Chi prendi?e con che soldi?
    Insomma,prendere Conte è già un rischio.Chiedergli di fare qualcosa di diverso da ciò per cui si è messo in mostra,mi pare un rischio eccessivo.
    Sarà l'ennesimo pasticcio della dirigenza bianconera?
    buon per lui, anche se mi pare sia retrocesso con l'arezzo e abbia portato in A un bari che era squadra più forte di tante altre avversarie... voglio vederlo provare a vincere lo scudetto contro un inter nettamente più forte
    l'Arezzo aveva 6 pt di penalizzazione,altrimenti si sarebbe salvato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •