Sei peggio della stampa comunista! Solo perchè il Milan è di Berlusconi...
PS: ho scoperto che Felipe abita vicino a casa miasolo perchè portando i volantini elettorali in giro l'ho beccato mentre usciva col cane
![]()
Sei peggio della stampa comunista! Solo perchè il Milan è di Berlusconi...
PS: ho scoperto che Felipe abita vicino a casa miasolo perchè portando i volantini elettorali in giro l'ho beccato mentre usciva col cane
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Continuate pure a raccontarvela, sta di fatto che gli unici che hanno avuto lo stadio chiuso per cori siamo stati noi, chissà perchè![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Infatti mica ho chiesto un ammonimento
Sarà il caldo...
Mi stai dicendo che nelle 37 passate partite non meritavate nemmeno un rigore contro? Ne prendo atto.
Evabbè...poi sono io a dover essere ammonito...![]()
dai tesoro scherzo non accalorarti
cmq volevo chiedere una cosa a voi sagaci
ma chi vince la classifica cannonieri che premio vince? o è solo per la gloria?
io so che si può vincere la scarpa d'oro per più gol europei, ma per più gol nazionali vincono qualcosa?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ultima modifica di Ale 9; 26-05-2009 alle 20:47 Motivo: precisazione
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Però se Balotelli fa il segno zitti ai tifosi diventa l'unica immagine di balotelli che fanno vedere (persino quando l'Inter ha vinto lo scudetto troneggiava quell'immagine sul sito gazzetta per dire), mentre se Maldini fa gesti "simpatici" a quelli che lo contestano manco se ne parla e le immagini vanno cercate con il lanternino...
il padrone è il padrone![]()
Ultima modifica di Ferlons; 26-05-2009 alle 21:09
[SIGPIC][/SIGPIC]
Resta il fatto che i servi del padrone lo "coprono" e il fatto che fosse giustificato o sia stato un indubbio campione non basta come giustificazione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono il primo a dar contro a Berlusconi e al suo potere mediatico, su questo ci siamo
Però non dirmi che Maldini ha fatto un qualsivoglia gesto irriverente perchè non è vero ----> (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...44419234.shtml)
Tu questo come lo chiami?
[SIGPIC][/SIGPIC]