Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Ma Campedelli non urla più al complotto?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
cosa succede in caso di arrivo a pari punti tra Juve-fiorentina-Milan?!?!
Mai giocato in porta io
Cosa c'è scritto nel regolamento lo so bene, e a me quella continua a sembrare una chiara occasione da gol...
Che Calaiò su quella palla non ci possa arrivare mi sembra palesemente falso, Buffon la prende agilmente proprio perchè Calaiò è trattenuto e non la può raggiungere, altrimenti non sarebbe assolutamente andata così...
Edit: infatti la prende facilmente dopo che ha rimbalzato in terra, cosa che altrimenti non avrebbe sicuramente fatto...
Sul fatto che poi l'avrebbe sbagliato siamo invece tutti daccordo![]()
Ultima modifica di ingegnerlillo; 25-05-2009 alle 11:44
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Sembra che, non so per quale motivo, in caso di sconfitta della Juve e vittoria della Fiorentina basti anche l'1-0, anche se non ho capito il perchè, ma è una cosa che dicono in diversi
P.S.: comunque son felice della mancata espulsione di DeCeglie, visto che ce l'ho al fantacalcio![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Da che mi ricordo, il criterio è
1) scontri diretti
2) diff reti negli scontri diretti
3) diff. reti totale
4) non mi ricordo più
Per la 1 siamo avanti noi a entrambe, per la 3 il milan vi è davanti, quindi o vincete con più di 2 gol di scarto o finite ai preliminari![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Oltre all'Inter, anche la Juventus battendo il Siena si è guadagnata un posto nei gironi di Champions League. La classifica ora vede bianconeri e Milan appaiati a quota 71 e la Fiorentina tre punti indietro. Domenica prossima scontro diretto tra viola e rossoneri, mentre la Juve ospita la Lazio. I bianconeri (in vantaggio negli scontri diretti sia col Milan che con la Fiorentina) possono finire al massimo terzi, perché anche se venissero superati dal Milan non potrebbero più esserlo dalla Fiorentina. I viola devono vincere con almeno due reti di scarto sui rossoneri per condannarli ai preliminari di Champions: all'andata il Milan vinse 1-0, e in caso di vittoria di misura conterebbe la differenza reti generale, in cui i rossoneri sono in vantaggio. Se la squadra di Prandelli venisse sconfitta da quella di Ancelotti potrebbe essere raggiunta dal Genoa a quota 68, ma non superata visto che è in vantaggio negli scontri diretti (1-0 in casa e 3-3 a Marassi)."
Tratto dalla Gazza...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
sempre dallo stesso regolamento:
tu e Longhi sostenete che si sono verificate tutte e quattro le componenti, per me no...visto che non ha il possesso del pallone e nella migliore delle ipotesi non avrebbe pituto controllarlo facilmenteÈ necessario, quindi, al fine di assicurare la maggiore uniformità di giudizio e la minore discrezionalità di valutazione indicare gli elementi che consentono di
definire EVIDENTE un’opportunità di segnare una rete:
1) la direzione dell’azione: il calciatore deve dirigersi verso la porta avversaria e non genericamente verso la linea di porta o ancora meno verso un angolo del
terreno;
2) la probabilità di controllare il pallone: il calciatore deve essere in possesso del pallone o deve poterlo controllare facilmente;
3) il numero dei difendenti capaci di intervenire nell’azione e la loro posizione
sul terreno di gioco (al più uno tra il calciatore e la porta, oltre a chi commette
il fallo);
4) il punto dove è commesso il fallo (più lontano è dalla porta, meno probabile
che l’opportunità sia EVIDENTE);
In conclusione: c’era una concreta probabilità che l’attacco producesse un tiro in porta e, quindi, una rete se non fosse stato interrotto scorrettamente?
Se manca uno qualunque di questi elementi, l’opportunità di segnare una rete non può definirsi EVIDENTE. Inoltre, la presenza di ciascuno di questi elementi deve essere “chiara” affinché l’espulsione sia appropriata secondo la Regola 12.![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ordine alfabetico? Oddio... nn vorrei mai trovarmi a pari punti con l'Inter e perdere qualsiasi cosa sia per questa regola ancora più assurda del sorteggio (è vero che è quasi impossibile che avvenga... però...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico