IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Mi conosci ormai (calcisticamente)
Ribadisco il mio "astio" per Spalletti: è come Ranieri, anzi secondo me ci perdiamo pure qualcosina.
I miei nomi quelli sono, provo a darti le motivazioni... per tutti vale la considerazione "basta usato sicuro da terzo-quarto posto, a sto punto si deve scommettere.
La classifica non è ora come ora in ordine
1) Allegri: mi ricorda il primo Lippi, pur con altro schieramento in campo. Giovane (ha 42 anni se non sbaglio), ha fatto del Cagliari una squadra capace di lottare con tutti (è venuto a vincere a Torino, meritava di vincere a milano con l'inter), e poi se ha resistito a Cellino..
Conosce già la A, l'unica incognita è che non so se abbia il carattere per gestire i rompiballe (quello magari lo sa meglio MaD).
2) Conte: valgono all'incirca le stesse considerazioni, anche se lui ha l'incognita di non aver ancora allenato in A, oltre a ritrovare gente con cui ha anche giocato, per cui non so se avrebbe il potere per liberarsi del peso dei senatori. Gli attributi ha dimostrato di averli.
3) Qualche tempo fa avrei detto Ballardini, adesso mi convince decisamente meno... Adesso ti faccio inorridire: accetterei pure Mancini![]()
![]()
Anche se è meno scommessa di altri.
Il sogno inarrivabile è hiddink
Poi oh... al solito è il campo che decide (tranne per l'inter), se avrò preso delle topiche enormi ci sarà questo messaggio a comprovarlo
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
mancini non lo avrei mai detto..![]()
Considera pero' da cosa partiva: il Cagliari e' praticamente quello dello scorso girone di ritorno. Quanto e' di Allegri e quanto di Ballardini?
Comunque la cosa che mi e' piaciuta del Cagliari quest'anno e' proprio che ha giocato contro tutte le squadre (fino ad un mese fa, ora sono in vacanza), in casa e soprattutto fuori casa.
Certo, ma non si e' dovuto inventare niente perche' il gioco e' lo stesso che faceva Ballardini.
Stavo pensando ai vari nomi accostati all'Inter in sede di mercato:
Quagliarella 1.82
Milito 1.83
Carvalho 1.83
Motta 1.87
Arnautovic 1.92
Mikel 1.92
Pastore (questo l'ho appena scoperto) 1.87
Se non sono delle pertiche ci fanno schifo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
qualcuno ha notizie del Milan e di Galliani?!?!
ci sono?!?!? hanno intenzione di comprare qualcuno?!?
"Resto all'Inter al 99,9%, ma chi allenerà il Real il prossimo anno sarà un uomo molto fortunato". La parola fine - a parte il trascurabile 0,1% - la mette proprio lui, José Mourinho. Il tecnico dell'Inter, intervistato da Sky, chiude le porte al Real Madrid e dice: "Ancelotti andrà al Chelsea e al Milan arriverà Van Basten".
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23629.shtml
asd
io non trascurerei tanto l'ipotesi rijkaard o come cazzo si scrive![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]