Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 203
Pagina 203 di 206 PrimaPrima ... 103 153 193 201 202 203 204 205 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,060 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se, proprio
    s'è visto con Ranieri.
    beh, dovresti sentire qualche conferenza di spalletti a trigoria...
    quest'anno, quando ha deciso di andar via, ha iniziato a prenderli quasi a male parole...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Arnautovic è di una delle milanesi (non ricordo quale), guberti viene solo con Conte.

E mancano i difensori.
    Guberti a precisa domanda "sei della roma?" ha risposto "dipende da spalletti"

Intanto...a Bari pare che sia saltato l'incontro tra Conte e i Matarrese
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    insistono co sto giampaolo x la roma
    perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti
    Sarebbe shockante

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Guberti a precisa domanda "sei della roma?" ha risposto "dipende da spalletti"

Intanto...a Bari pare che sia saltato l'incontro tra Conte e i Matarrese
    mi hanno annoiato sia Conte che Guberti.Entrambi mettono in luce tutta la loro inesperienza.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    beh, dovresti sentire qualche conferenza di spalletti a trigoria...
    quest'anno, quando ha deciso di andar via, ha iniziato a prenderli quasi a male parole...
    Ranieri aveva Tuttosport contro da ancora prima che giocasse una sola partita

Un vantaggio del genere con la stampa lo avrebbe gente come Conte o Gasperini, Spalletti sarebbe trattato come in una qualsiasi altra squadra di Serie A: bene finchè vince, con richieste di esonero alla prima sconfitta
    Ultima modifica di Diablix; 18-05-2009 alle 22:47

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    mi hanno annoiato sia Conte che Guberti.Entrambi mettono in luce tutta la loro inesperienza.
    Conte ne ha di pastasciutta da mangiare... che se ne stia a Bari
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    D'Agostino sta facendo il suo massimo, che ha trovato a Udine la squadra perfetta per le sue esigenze. Alla Juve se lo triturano in 2 settimane. Un bravo giocatore (e già alla Roma si vedeva che aveva qualità), ma uno di quelli che giocano al loro meglio solo in provincia.

Idem per Gourcouff... se torna al Milan Seedorf gli sfodera il cobra che ha tra le gambe e lo fa fuggire a gambe levate
    Come non quotare.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Extraterrestre

Predefinito

Robin Van Persie (26) e l'Arsenal sembrano ormai ai ferri corti: nemmeno la proposta di rinnovo del contratto ha soddisfatto i procuratori del centrocampista olandese, a questo punto sempre più propenso a lasciare i Gunners. Potrebbe essere un ottimo affare per l'Inter, visto anche il prezzo stabilito per Van Persie, veramente ottimo in rapporto alla qualità del calciatore. Si dice infatti che 5 milioni di euro sarebbero più che sufficienti per portare Van Persie alla corte di Mourinho, suo estimatore dai tempi del Chelsea. Un acquisto di indubbio valore, anche in prospettiva europea.

[SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Robin Van Persie (26) e l'Arsenal sembrano ormai ai ferri corti: nemmeno la proposta di rinnovo del contratto ha soddisfatto i procuratori del centrocampista olandese, a questo punto sempre più propenso a lasciare i Gunners. Potrebbe essere un ottimo affare per l'Inter, visto anche il prezzo stabilito per Van Persie, veramente ottimo in rapporto alla qualità del calciatore. Si dice infatti che 5 milioni di euro sarebbero più che sufficienti per portare Van Persie alla corte di Mourinho, suo estimatore dai tempi del Chelsea. Un acquisto di indubbio valore, anche in prospettiva europea.

Chi è che scrive ste vaccate?
    Che poi è bella sta cosa, quando ci sono di mezzo le milanesi tutti i giocatori costano poco...
    Povero giornalismo sportivo...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

[QUOTE=Dr_Velvet;703660]perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti
    Sarebbe shockante

si ma alla roma servirebbe uno come ancelotti,io (nn datemi del folle )prenderei Guus Hiddink
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Extraterrestre

Predefinito

Chi è che scrive ste vaccate?
    Che poi è bella sta cosa, quando ci sono di mezzo le milanesi tutti i giocatori costano poco...
    Povero giornalismo sportivo...
    tuttomercatoweb
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

tuttomercatoweb
    Drgoba a 10 mln con possibile inserimento di Kaladze per abbassare il prezzo resta però imbattibile
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Cannavaro torna alla Juventus

Fabio Cannavaro torna alla Juventus. Terminata la stagione sportiva con il Real Madrid, società con cui ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2009, il capitano della nazionale campione del mondo tornerà ad essere un giocatore della Juventus. Dopo tre anni al Real Madrid, durante i quali si è laureato campione della Liga per due volte, il difensore napoletano, Pallone d’Oro 2006, torna nella squadra con la quale ha vinto due scudetti (2004/05 e 2005/06). Il suo contratto, che sarà efficace dal 1 luglio 2009, terminerà il 30 giugno 2010.

Cannavaro, che ieri ha giocato la Partita del Cuore con capitan Del Piero, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il ritorno in bianconero: «Sono felice di essere tornato Torino e di avere l’opportunità di vestire nuovamente la maglia bianconera. Mi spiace che in una parte della tifoseria prevalga il rancore sull’apprezzamento per le stagioni gloriose che abbiamo vissuto insieme. Sono convinto di poter convincere anche i più scettici attraverso il lavoro, la professionalità e la passione con cui affronterò questa nuova avventura».

Soddisfatta anche la società, che attraverso Alessio Secco ha voluto ribadire i motivi che nel 2006 portarono al divorzio: «Fabio è un campione del Mondo, un pallone d’Oro e un grandissimo uomo spogliatoio. Durante l’estate del 2006 la società ha dovuto cederlo per far fronte a esigenze economiche urgenti. Quest’anno abbiamo sfruttato la scadenza naturale del contratto di Cannavaro per riportarlo a Torino e siamo sicuri che il suo apporto tecnico renderà la Juventus più competitiva».
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

secondo me leggono qualche forum con tifosi ottimisti e riportano le cazzate che scrivono
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

per me con 2,5 gli danno anche la comproprietà di fabregas...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Non possono, la comproprietà c'è solo in Italia
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

non sei aggiornato, fabregas è diventato goloso di risotto, quindi verrebbe gratis usando il 1829323 bis/1 (perchè anche gli pseudo-esperti citano gli articoli normativi senza manco sapere che in certi casi non valgono )

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

[QUOTE=robiuan;703744]
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti
    Sarebbe shockante

si ma alla roma servirebbe uno come ancelotti,io (nn datemi del folle )prenderei Guus Hiddink
    hiddink lo prenderebbero tutti ora,anche se in altre esperienze importanti di club ha fallito.
    Tecnici bravi ce ne sono in giro.Per me anche il bayern ha fatto una buona scelta con Van Gaal,dimenticato dal calcio che conta e campione quest anno niente di meno che con l AZ ALKMAAR...

edit: sull'affare van persie
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 19-05-2009 alle 21:21
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Il Siviglia cerca Christian Poulsen. La società andalusa ha messo gli occhi sul centrocampista difensivo della Juventus, venduto proprio alla Vecchia Signora solamente un anno fa per circa dieci milioni di euro. I biancorossi vorrebbero riportare indietro il calciatore per una cifra vicina ai cinque milioni, l'esatta metà di quanto i bianconeri avevano pagato Poulsen solo dodici mesi fa.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

penso che a 2,5 si possa chiudere

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •