05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti
Sarebbe shockante
mi hanno annoiato sia Conte che Guberti.Entrambi mettono in luce tutta la loro inesperienza.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ranieri aveva Tuttosport contro da ancora prima che giocasse una sola partita
Un vantaggio del genere con la stampa lo avrebbe gente come Conte o Gasperini, Spalletti sarebbe trattato come in una qualsiasi altra squadra di Serie A: bene finchè vince, con richieste di esonero alla prima sconfitta
Ultima modifica di Diablix; 18-05-2009 alle 22:47
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Robin Van Persie (26) e l'Arsenal sembrano ormai ai ferri corti: nemmeno la proposta di rinnovo del contratto ha soddisfatto i procuratori del centrocampista olandese, a questo punto sempre più propenso a lasciare i Gunners. Potrebbe essere un ottimo affare per l'Inter, visto anche il prezzo stabilito per Van Persie, veramente ottimo in rapporto alla qualità del calciatore. Si dice infatti che 5 milioni di euro sarebbero più che sufficienti per portare Van Persie alla corte di Mourinho, suo estimatore dai tempi del Chelsea. Un acquisto di indubbio valore, anche in prospettiva europea.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[QUOTE=Dr_Velvet;703660]perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti
Sarebbe shockante
si ma alla roma servirebbe uno come ancelotti,io (nn datemi del folle )prenderei Guus Hiddink![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cannavaro torna alla Juventus
Fabio Cannavaro torna alla Juventus. Terminata la stagione sportiva con il Real Madrid, società con cui ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2009, il capitano della nazionale campione del mondo tornerà ad essere un giocatore della Juventus. Dopo tre anni al Real Madrid, durante i quali si è laureato campione della Liga per due volte, il difensore napoletano, Pallone d’Oro 2006, torna nella squadra con la quale ha vinto due scudetti (2004/05 e 2005/06). Il suo contratto, che sarà efficace dal 1 luglio 2009, terminerà il 30 giugno 2010.
Cannavaro, che ieri ha giocato la Partita del Cuore con capitan Del Piero, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il ritorno in bianconero: «Sono felice di essere tornato Torino e di avere l’opportunità di vestire nuovamente la maglia bianconera. Mi spiace che in una parte della tifoseria prevalga il rancore sull’apprezzamento per le stagioni gloriose che abbiamo vissuto insieme. Sono convinto di poter convincere anche i più scettici attraverso il lavoro, la professionalità e la passione con cui affronterò questa nuova avventura».
Soddisfatta anche la società, che attraverso Alessio Secco ha voluto ribadire i motivi che nel 2006 portarono al divorzio: «Fabio è un campione del Mondo, un pallone d’Oro e un grandissimo uomo spogliatoio. Durante l’estate del 2006 la società ha dovuto cederlo per far fronte a esigenze economiche urgenti. Quest’anno abbiamo sfruttato la scadenza naturale del contratto di Cannavaro per riportarlo a Torino e siamo sicuri che il suo apporto tecnico renderà la Juventus più competitiva».
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
per me con 2,5 gli danno anche la comproprietà di fabregas...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[QUOTE=robiuan;703744] hiddink lo prenderebbero tutti ora,anche se in altre esperienze importanti di club ha fallito.
Tecnici bravi ce ne sono in giro.Per me anche il bayern ha fatto una buona scelta con Van Gaal,dimenticato dal calcio che conta e campione quest anno niente di meno che con l AZ ALKMAAR...
edit: sull'affare van persie
Ultima modifica di Dr_Velvet; 19-05-2009 alle 21:21
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il Siviglia cerca Christian Poulsen. La società andalusa ha messo gli occhi sul centrocampista difensivo della Juventus, venduto proprio alla Vecchia Signora solamente un anno fa per circa dieci milioni di euro. I biancorossi vorrebbero riportare indietro il calciatore per una cifra vicina ai cinque milioni, l'esatta metà di quanto i bianconeri avevano pagato Poulsen solo dodici mesi fa.
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
penso che a 2,5 si possa chiudere
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!