Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 362
Pagina 362 di 395 PrimaPrima ... 262 312 352 360 361 362 363 364 372 ... UltimaUltima
Risultati da 7,221 a 7,240 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

interista in festa con tanto di clacson va a sbattere contro muro a lato curva

zeru macchine
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non molto serio giocarla a prescindere a roma, ma vabbè, siamo abituati
    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    effettivamente in 20000 a tifare la samp lo abbiamo reso tanto bello l'olimpico

tornando alla sede della finale trovo ingiusto sia roma, siamo venuti a giocarci in trasferta in partita secca la coppa italia. mi piacerebbe molto che di volta in volta si giocasse in una delle principali città italiane.
    Bè sì anche voi avete fatto una splendida coreografia, comunque eravate circa 14 mila allo stadio, non di più
    Sul fatto di giocare a Roma...è solo ed esclusivamente perché è la Capitale e la metropoli più centrale d'Italia, pensate un Napoli-Catania da giocarsi a Milano che sarebbe. Poi ovviamente si possono ideare cento soluzioni diverse, ma il fatto di giocare nell'Urbe a cospetto tra l'altro di Napolitano a me piace.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    speriamo che il bilancio stia un po meglio però
    Ah ma il bilancio quando abbiamo vinto lo scudetto stava benissimo, è dopo che sono iniziati i problemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Bè sì anche voi avete fatto una splendida coreografia, comunque eravate circa 14 mila allo stadio, non di più
    Sul fatto di giocare a Roma...è solo ed esclusivamente perché è la Capitale e la metropoli più centrale d'Italia, pensate un Napoli-Catania da giocarsi a Milano che sarebbe. Poi ovviamente si possono ideare cento soluzioni diverse, ma il fatto di giocare nell'Urbe a cospetto tra l'altro di Napolitano a me piace.

Ah ma il bilancio quando abbiamo vinto lo scudetto stava benissimo, è dopo che sono iniziati i problemi
    napolitano può anche smuoversi come fa il re di spagna e poi si tratterebbe di scegliere tra 3 stadi, il meazza, l'olimpico e il san paolo, li si fa ruotare avendo cura di scegliere la sede quando rimangono 4 squadre evitando che una possa giocare in casa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Milan alò

Godo!

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

CAmpioni d'Italiaaaaaaaaaaaaaa GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    CAmpioni d'Italiaaaaaaaaaaaaaa GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

finalmente uno scudetto vinto "giocando"
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Azz e ora dove lo mettiamo questo?
    Non è mai abbastanza

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

dopo lo scudetto a tavolino, arriva quello in poltrona. (interistiorg)

asd

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    dopo lo scudetto a tavolino, arriva quello in poltrona. (interistiorg)

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Guardateci festeggiare, a casa i gufi!!!!!!!!!!!!!
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    io qui non ho sentito manco un clacson... mi sa che è scudetto "in poltrona" per davvero
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    4 a 3 da bucio der c.
    4-3 grazie al regalo del catania che ha pareggiato il favore dello scorso anno
    Damn the soul of your dead ancestors

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

interista in festa con tanto di clacson va a sbattere contro muro a lato curva

zeru macchine
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Ora cercate di vincere anche una "Cempions" però...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Ora cercate di vincere anche una "Cempions" però...
    se
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Gufi? Avete vinto uno scudetto con una delle più lunghe serie di aiuti mai visti (l'anno scorso resta imbattibile ), ovviamente tutti sotto silenzio, non avete avuto manco mezzo rigore contro, e ti lamenti pure?

Eh, ma adesso il calcio è pulito: infatti vince ogni anno una squadra diversa

P.S. Scommettiamo che adesso che lo scudetto è matematico al Siena danno un rigore?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Gufi? Avete vinto uno scudetto con una delle più lunghe serie di aiuti mai visti (l'anno scorso resta imbattibile ), ovviamente tutti sotto silenzio, non avete avuto manco mezzo rigore contro, e ti lamenti pure?

Eh, ma adesso il calcio è pulito: infatti vince ogni anno una squadra diversa

P.S. Scommettiamo che adesso che lo scudetto è matematico al Siena danno un rigore?
    No, dai, non dire così. Loro sono gli onestoni
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

napolitano può anche smuoversi come fa il re di spagna e poi si tratterebbe di scegliere tra 3 stadi, il meazza, l'olimpico e il san paolo, li si fa ruotare avendo cura di scegliere la sede quando rimangono 4 squadre evitando che una possa giocare in casa
    Vabbè che c'entra la Spagna, lì hanno un sistema diverso. Comunque, può anche accadere che in semifinale ci siano squadre appartenenti ai 3 stadi, quest'anno ad esempio sarebbe mancato solo il Napoli all'appello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Vabbè che c'entra la Spagna, lì hanno un sistema diverso. Comunque, può anche accadere che in semifinale ci siano squadre appartenenti ai 3 stadi, quest'anno ad esempio sarebbe mancato solo il Napoli all'appello
    e la giocavi lì, oppure ampli la rosa a 4 stadi, chessò, uno tra udine, palermo o firenze il modo lo si trova, così fa ridere invece

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Altrimenti basta prendere i tre stadi più grandi d'Italia (se non erro: San Siro, Olimpico di Roma, San Paolo) e poi si sceglie quello "neutro" oppure il migliore per capienza e per la vicinanza delle due finaliste
    Napolitano a parte... almeno citami

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •