interista in festa con tanto di clacson va a sbattere contro muro a lato curva
zeru macchine![]()
interista in festa con tanto di clacson va a sbattere contro muro a lato curva
zeru macchine![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bè sì anche voi avete fatto una splendida coreografia, comunque eravate circa 14 mila allo stadio, non di più
Sul fatto di giocare a Roma...è solo ed esclusivamente perché è la Capitale e la metropoli più centrale d'Italia, pensate un Napoli-Catania da giocarsi a Milano che sarebbe. Poi ovviamente si possono ideare cento soluzioni diverse, ma il fatto di giocare nell'Urbe a cospetto tra l'altro di Napolitano a me piace.
Ah ma il bilancio quando abbiamo vinto lo scudetto stava benissimo, è dopo che sono iniziati i problemi![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
CAmpioni d'Italiaaaaaaaaaaaaaa GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Azz e ora dove lo mettiamo questo?![]()
Non è mai abbastanza
dopo lo scudetto a tavolino, arriva quello in poltrona. (interistiorg)
![]()
asd
Guardateci festeggiare, a casa i gufi!!!!!!!!!!!!!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ora cercate di vincere anche una "Cempions" però...![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Gufi? Avete vinto uno scudetto con una delle più lunghe serie di aiuti mai visti (l'anno scorso resta imbattibile), ovviamente tutti sotto silenzio, non avete avuto manco mezzo rigore contro, e ti lamenti pure?
Eh, ma adesso il calcio è pulito: infatti vince ogni anno una squadra diversa
P.S. Scommettiamo che adesso che lo scudetto è matematico al Siena danno un rigore?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)