Segnalo una notizia segnalatami da una persona che vive in Svezia e che a quanto pare non è giunta in Italia: Klas Ingesson ha la leucemia![]()
Segnalo una notizia segnalatami da una persona che vive in Svezia e che a quanto pare non è giunta in Italia: Klas Ingesson ha la leucemia![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma anche gli altri non sono messi benissimo: il Man Utd ha gli stessi problemi e se penso che quando a noi manca un centrocampista gioca Lucas mi vengono i brividi...
Te lo tieni... non e' che l'UEFA ha cambiato la finale dell'84 perche' c'era la Roma: e mi pare piu' che giusto.
Pero' in FA cup dalle semifinali in poi si gioca in campo neutro: e io non penso sia questione di tifosi, ma di conoscere il campo come nessuno.
mi aspettavo questa risposta, ma penso che per la coppa uefa e la champions il discorso sia un tantino diverso, in quanto lo stadio cambia ogni anno, e c'è una probabilità mooooolto bassa che una squadra ospiti la finale in casa, mentre se in italia si decide di giocare a roma, dove oltretutto lo stadio ospita 2 squadre e non 1 che possono arrivare tranquillamente in finale, il discorso secondo me diventa meno obiettivo e soprattutto molto meno equo, sarebbe molto più giusto fare come ha detto crash o come ha detto joey![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
No, non hai capito, lui diceva di fare come in Champions.
Scegli uno stadio diverso ad ogni anno... se poi una gioca in casa amen, bravi ad arrivare la.
Però deve cambiare ogni anno, così tutti rischiano di giocare in casa, non sempre a Roma così solo Roma e Lazio han questo vantaggio
domandina: in quante vanno in uefa?dalla 5a alla...?![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
quinta e sesta vanno in uefa, insieme alla Lazio che ha vinto la coppa italia
sta cosa del turno preliminare la ricordo anche io..![]()
no, nessun preliminare, la 5 e la 6 vanno di diritto in coppa uefa, insieme alla vincitrice della coppa uefa, che se nel caso dovesse essere una squadra già qualificata per una delle competizioni europee(non quest'anno quindi), libererebbe anche la 7ima![]()
La roma per forza non vuole fare la coppa uefa l'anno prossimo![]()
4 a 3 da bucio der c.![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
oggi a Bari striscione e coro "storico" per Ingesson.Queste iniziative forse servono piu' a noi che a lui.Spero almeno che gli giunga la notizia che non ci siamo dimenticati di lui.
E' stato un giocatore piu' inglese che svedese ,per la capacità di lottare per tutti i 90min di ogni partita e di trasmettere la voglia di vincere ai compagni.Speriamo in un po' di culo,perchè se c'è quello il resto può farlo lui...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
bello il rigore![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ZERU TITULI![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]