Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 108
Pagina 108 di 109 PrimaPrima ... 8 58 98 106 107 108 109 UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Beh, ripeto... non ho visto moviole
    Però da alcune inquadrature mi pareva la prendesse Calderoni
    se la palla si chiama osvaldo, si la prende...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ho trovato un dato curioso sui rigori contro: sapete chi ha il record di partite consecutive senza rigori contro? L'inter del pasticcar... ehm, di Herrera
    82 partite
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho trovato un dato curioso sui rigori contro: sapete chi ha il record di partite consecutive senza rigori contro? L'inter del pasticcar... ehm, di Herrera
    82 partite
    aveva un gran gioco d'attacco che teneva l'avversario lontano dall'area
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Bello il gol di Ceravolo (non dato) e anche quello di Di Vaio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Perchè, quello di Pellissier?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Ma vogliamo parlare del rigore dato a Cassano?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    aveva un gran gioco d'attacco che teneva l'avversario lontano dall'area
    tu scherzi
    ma era vero
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Non conta più un accidente ma... il 4 a 3 di Ibrahimovic non è fallo?
    Ricordo che da noi a Reggio gliene fischiarono uno ben più ridicolo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Boh, un po' al limite, io forse non l'avrei fischiato...

Piuttosto, c'erano i rigori su Gilardino, che non ho visto nemmeno una moviola?
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

quello in cui favalli frana su maldini per me non c'era.....
    altri non saprei...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Boh, un po' al limite, io forse non l'avrei fischiato...

Piuttosto, c'erano i rigori su Gilardino, che non ho visto nemmeno una moviola?
    Nel primo si spingono inizialmente un po' tutti e due, poi Favalli "spinge di più", ma probabilmente Gilardino non ci sarebbe mai arrivato sulla palla.

Più no che sì secondo me.

Il secondo non lo ricordo...

Predefinito

ho trovato le opinioni sui quotidiani, grazie a fiorentina.it

La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone) - Al 42’ Vargas serve Gilardino che viene sbilanciato da Faval*li: il milanista finisce su Maldi*ni facendo pensare a Rizzoli che il fallo sia di Gilardino. Ma l’azione rivista pare da rigore. Anche nel finale di partita Gilar*dino va a terra, ma qui anche se c’è qualcosa la situazione è me*no chiara: Gattuso ha le mani sulle spalle dell’attaccante e Ne*sta in scivolata forse tocca l’at*taccante al piede. Ma nulla di clamoroso e soprattutto chia*ro. Ammonito Flamini, ma non lo merita: si gira per protegger*si il viso, non sarebbe neanche fallo di mano (spalla-viso-ma*no e involontarietà).

La Nazione (Simone Nozzoli) – Spinte fra Gilardino e Favalli nel primo tempo:l'attaccante va giù ma non sembra fallo da rigore. Nel finale il rientrante Nesta travolge Gilardino senza prendere la palla e il rigore stavolta potrebbe starci. Ma la partita è finita da un pezzo.

Corriere dello Sport (Edmondo Pinna) – La Fiorentina chiede due rigori. 1) Favalli di mestiere tiene lontano dalla traiettoria della palla Gilardino, Rizzoli fa proseguire ma... 2) Nesta e Gattuso su Gilardino che va giù: il dubbio resta. Ok il gol del 2 a 0 del Milan.

Tuttosport – Negato un rigore alla Fiorentina al 42' pt: Gilardino viene spinto da Favalli. Regolare il gol del 2 a 0 di Pato.

Predefinito

Opinioni unanimi vedo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    ho trovato le opinioni sui quotidiani, grazie a fiorentina.it

La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone) - Al 42’ Vargas serve Gilardino che viene sbilanciato da Faval*li: il milanista finisce su Maldi*ni facendo pensare a Rizzoli che il fallo sia di Gilardino. Ma l’azione rivista pare da rigore. Anche nel finale di partita Gilar*dino va a terra, ma qui anche se c’è qualcosa la situazione è me*no chiara: Gattuso ha le mani sulle spalle dell’attaccante e Ne*sta in scivolata forse tocca l’at*taccante al piede. Ma nulla di clamoroso e soprattutto chia*ro. Ammonito Flamini, ma non lo merita: si gira per protegger*si il viso, non sarebbe neanche fallo di mano (spalla-viso-ma*no e involontarietà).

La Nazione (Simone Nozzoli) – Spinte fra Gilardino e Favalli nel primo tempo:l'attaccante va giù ma non sembra fallo da rigore. Nel finale il rientrante Nesta travolge Gilardino senza prendere la palla e il rigore stavolta potrebbe starci. Ma la partita è finita da un pezzo.

Corriere dello Sport (Edmondo Pinna) – La Fiorentina chiede due rigori. 1) Favalli di mestiere tiene lontano dalla traiettoria della palla Gilardino, Rizzoli fa proseguire ma... 2) Nesta e Gattuso su Gilardino che va giù: il dubbio resta. Ok il gol del 2 a 0 del Milan.

Tuttosport – Negato un rigore alla Fiorentina al 42' pt: Gilardino viene spinto da Favalli. Regolare il gol del 2 a 0 di Pato.
    Per me non era rigore nè il primo nè il secondo.
    Sono contatti di gioco abbastanza normali, solo che Gilardino è bravo a farli sembrare non normali
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Insomma, quelle situazioni che sono rigore a seconda dell'area in cui si svolgono

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

(ASCA) - Roma, 16 giu - Milan campione d'Italia con 82 punti, Juventus seconda a quota 78 punti, Fiorentina terza e Inter quarta. E' la classifica ''virtuale'' - depurata dagli errori arbitrali - stilata da Virtualclass, il marchio che da sette anni conduce l'Osservatorio sugli errori dei direttori di gara in collaborazione con Adiconsum. Le sviste dei fischietti italiani, secondo lo studio, avrebbero alterato il risultato di 180 partite (47% del totale, contro il 48% della stagione precedente), spostato 6,8 punti dei 20-30 disponibili per giornata di gara (contro i 6,7 precedenti), interessato praticamente tutte le squadre (18 su 20, il 90%), favorito in maniera massiccia l'Inter e interessato 37 dei 39 arbitri impiegati (95%), con l'eccezione di Calvarese e Cavarretta che, pero', ricorda Virtual Class, hanno diretto soltanto una partita ciascuno.

''Di conseguenza - spiega Luciano Lupi, Presidente di Virtualclass - si stima che abbiano cambiato direzione le vincite di oltre 100 milioni di euro per le scommesse sul calcio''.

Nello specifico, nella classifica ''depurata'' il Milan avrebbe 8 punti in piu', salendo cosi' dai 74 reali agli 82 ''virtuali''. ''Il risultato virtuale del Milan'', spiega Virtualclass ''se fosse stato avallato dal campo, avrebbe certamente comportato una diversa valutazione della squadra, del tecnico e, possibilmente, del mercato''. La Juve, che secondo lo studio sarebbe stata ''penalizzata'' di 4 punti, andrebbe a quota 78 punti e si piazzerebbe al secondo posto.

Terza la Fiorentina, a cui gli errori arbitrali avrebbero ''tolto'' 7 punti: nella classifica virtuale i viola, con 75 punti, avrebbero l'accesso diretto alla Champions League.

L'Inter, invece, a cui le sviste dei fischietti avrebbero portato ben 11 punti, nella classifica depurata si piazza quarta a quota 73.

''Secondo i nostri dati, l'80% degli errori potrebbe essere eliminato con l'uso controllato della moviola in campo, contribuendo cosi' - spiega Lupi - ad un risultato piu' equo ed, addirittura, limitando il tempo perso per le gazzarre che normalmente seguono gli episodi contestati. Il caso di Brasile - Egitto insegna''.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    che facciano sparire quella roba prima che galliani dica che stiamo a posto così

che poi i conti siano quelli c'è poco da dire
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

la cosa da ridere di quelle classifiche sono le modalità con cui vengono stilate:

1. si prendono in considerazioni solo i casi citati dai 3 giornali sportivi
    2. si fa votare agli utenti se c'è stato errore o meno

e io che pensavo cha ci fosse una indagine seria alle spalle
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Milan campione d'Italia con 82 punti
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    la cosa da ridere di quelle classifiche sono le modalità con cui vengono stilate:

1. si prendono in considerazioni solo i casi citati dai 3 giornali sportivi
    2. si fa votare agli utenti se c'è stato errore o meno

e io che pensavo cha ci fosse una indagine seria alle spalle
    votano gli utenti?!?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •