campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non sono d'accordissimo.
Considerando come titolari di centrocampo Cambiasso, Muntari, Zanetti e Stankovic, le riserve non mi paiono affatto all'altezza.
Vieira, Jimenez, Figo, Mancini e Quaresma (ammesso di considerare questi ultimi centrocmapisti) per un motivo o per un altro non sono certo giocatori affidabili.
Anche l'attacco è ormai limitato ai soli Ibra e Balotelli, dato che Cruz e Crespo non offrono più garanzie.
Solo (e non è poco, specie in Italia) in difesa e in porta è più che coperta, per il resto non pullula di alternative.
premetto che la rosa dell'inter ha sicuramente poco da invidiare a chiunque, ma ricordo che anche dietro soffrono e non poco... sugli esterni sono abbastanza coperti, ma con crystal chivu e samuel sempre mezzi infortunati si sono spesso ritrovati a far giocare cambiasso centrale (il che vuol dire toglierlo dal cc)
Beh, sicuramente loro sono 2 fenomeni, però tra Keitha e quell'altro centrocampista che ha giocato col chelsea e di cui ora mi sfugge il nome non se ne fa uno buono![]()
Anche per il trio davanti, se levi Bojan che comunque è giovanissimo, non è che abbiano tutte queste alternative.
Il Manchester ha Rooney, Ronaldo, Berbatov, Tevez, Giggs, Nani...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
infatti se c'è una finale secca perchè non giocarla a Roma?!?
ragazzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, non si deve giocare a roma se in finale ci sono la roma o la lazio, perchè è chiaro che per quanti tifosi possono andare in trasferta una delle romane giocherà sempre in casa, quindi è come se fosse una partita secca ma con una vantaggio per le romane, quest'anno secondo me sarebbe stato giusto farla giocare a milano![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
effettivamente in 20000 a tifare la samp lo abbiamo reso tanto bello l'olimpico
tornando alla sede della finale trovo ingiusto sia roma, siamo venuti a giocarci in trasferta in partita secca la coppa italia. mi piacerebbe molto che di volta in volta si giocasse in una delle principali città italiane.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
perchè dare il fattore campo ad una squadra in una finale "neutra" è ridicolo...
la coppa di spagna si chiama coppa del re, ma il re ha mosso le sue nobili terga e da madrid è andato a valencia ad assistere alla partita
lo stadio lo scegli quando sono rimaste 4 squadre, facendo in modo che non sia quello d una delle 4, è parecchio semplice, forse troppo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
in FA Cup nessuno si è mai lamentato..
cmq sticazzi..![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Nani non è all'altezza di niente,al momento.Non ha dimostrato niente,ha giocato poco e male
Rooney,Ronaldo Berbatov giocano insieme.Poi c'è Tevez.Giggs gioca un po dove capita,quindi anche a centrocampo
Il Barca ha Henry,Messi,Eto'o,Bojan,Gudjocoso e Hleb(che avrà pure fallito,ma come panchinaro non mi pare male,per esperienza e versatilità)
La differenza fra i due team la farebbe quindi Tevez(ammesso che Berbatov valga Eto'o),ma i numeri dicono che il nanetto è piu' che sopravvalutato e che in europa ha dimostrato poco o niente.
Al centrocampo per il Barca bisognerebbe considerare anche Marquez,che ha giocato da mediano per anni e che è stato schierato sempre da centrale di difesa in questa stagione per l'infortunio di Milito.
Keita per me è un ottimo giocatore.Certo,se Guardiola evitasse di schierare Tourè in difesa,sarebbe meglio per il centrocampo del Barca e per il calcio in genere![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic