Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 360
Pagina 360 di 395 PrimaPrima ... 260 310 350 358 359 360 361 362 370 ... UltimaUltima
Risultati da 7,181 a 7,200 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    oggi è un'altra giornata da ricordare e indimenticabile...

il 14 maggio del 2000, la juve perdeva a perugia regalando lo scudetto alla lazio!
    l'unica consolazione a posteriori è sapere che per quella giornata Materazzi farà una scenata da checca isterica qualche anno dopo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Si, ma il girone di Champions non sono 38 partite e sono in mezzo al campionato.
    Quello che volevo dire io e' che se mettiamo le squadre in una lega e le facciamo incontrare sulla distanza di un normale campionato l'Inter vincerebbe secondo me a mani basse in virtu' di una rosa ineguagliabile.
    Su 2 partite invece i valori si avvicinano e molto spesso si scambiano: contano infatti i primi 11 e molto meno gli altri e lì l'Inter ha ancora da rincorrere.
    Non sono d'accordissimo.

Considerando come titolari di centrocampo Cambiasso, Muntari, Zanetti e Stankovic, le riserve non mi paiono affatto all'altezza.
    Vieira, Jimenez, Figo, Mancini e Quaresma (ammesso di considerare questi ultimi centrocmapisti) per un motivo o per un altro non sono certo giocatori affidabili.
    Anche l'attacco è ormai limitato ai soli Ibra e Balotelli, dato che Cruz e Crespo non offrono più garanzie.

Solo (e non è poco, specie in Italia) in difesa e in porta è più che coperta, per il resto non pullula di alternative.

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordissimo.

Considerando come titolari di centrocampo Cambiasso, Muntari, Zanetti e Stankovic, le riserve non mi paiono affatto all'altezza.
    Vieira, Jimenez, Figo, Mancini e Quaresma (ammesso di considerare questi ultimi centrocmapisti) per un motivo o per un altro non sono certo giocatori affidabili.
    Anche l'attacco è ormai limitato ai soli Ibra e Balotelli, dato che Cruz e Crespo non offrono più garanzie.

Solo (e non è poco, specie in Italia) in difesa e in porta è più che coperta, per il resto non pullula di alternative.
    premetto che la rosa dell'inter ha sicuramente poco da invidiare a chiunque, ma ricordo che anche dietro soffrono e non poco... sugli esterni sono abbastanza coperti, ma con crystal chivu e samuel sempre mezzi infortunati si sono spesso ritrovati a far giocare cambiasso centrale (il che vuol dire toglierlo dal cc)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    sostituire xavi e iniesta risulta un po' piu' difficile...
    Beh, sicuramente loro sono 2 fenomeni, però tra Keitha e quell'altro centrocampista che ha giocato col chelsea e di cui ora mi sfugge il nome non se ne fa uno buono

Anche per il trio davanti, se levi Bojan che comunque è giovanissimo, non è che abbiano tutte queste alternative.

Il Manchester ha Rooney, Ronaldo, Berbatov, Tevez, Giggs, Nani...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    oggi è un'altra giornata da ricordare e indimenticabile...

il 14 maggio del 2000, la juve perdeva a perugia regalando lo scudetto alla lazio!
    E tanto per fare i parallelismi, lo stadio di l'altro ieri era dai tempi dello Scudetto che non era tanto bello.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    E tanto per fare i parallelismi, lo stadio di l'altro ieri era dai tempi dello Scudetto che non era tanto bello.
    speriamo che il bilancio stia un po meglio però
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

non molto serio giocarla a prescindere a roma, ma vabbè, siamo abituati
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non molto serio giocarla a prescindere a roma, ma vabbè, siamo abituati
    Secondo me è giusto invece. Coppa Italia, finale secca, giusto giocarla nella capitale.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

infatti se c'è una finale secca perchè non giocarla a Roma?!?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Secondo me è giusto invece. Coppa Italia, finale secca, giusto giocarla nella capitale.
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, non si deve giocare a roma se in finale ci sono la roma o la lazio, perchè è chiaro che per quanti tifosi possono andare in trasferta una delle romane giocherà sempre in casa, quindi è come se fosse una partita secca ma con una vantaggio per le romane, quest'anno secondo me sarebbe stato giusto farla giocare a milano

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, non si deve giocare a roma se in finale ci sono la roma o la lazio, perchè è chiaro che per quanti tifosi possono andare in trasferta una delle romane giocherà sempre in casa, quindi è come se fosse una partita secca ma con una vantaggio per le romane, quest'anno secondo me sarebbe stato giusto farla giocare a milano
    pensa che non avendo uno stadio dedicato (come wembley per esempio) io la farei itinerante...ogni anno uno stadio diverso da decidersi a febbraio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Sempre meglio a Roma che negli emirati arabi..
    Però indubbiamente la Lazio ne ha tratto vantaggi..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    pensa che non avendo uno stadio dedicato (come wembley per esempio) io la farei itinerante...ogni anno uno stadio diverso da decidersi a febbraio
    appunto, è su per giù quello che penso io e penso anche la scelta più giusta, poi è chiaro che se scegli uno stadio a febbraio e ti capita che è lo stadio di una delle finaliste lo cambi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

effettivamente in 20000 a tifare la samp lo abbiamo reso tanto bello l'olimpico

tornando alla sede della finale trovo ingiusto sia roma, siamo venuti a giocarci in trasferta in partita secca la coppa italia. mi piacerebbe molto che di volta in volta si giocasse in una delle principali città italiane.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Giusto

Altrimenti basta prendere i tre stadi più grandi d'Italia (se non erro: San Siro, Olimpico di Roma, San Paolo) e poi si sceglie quello "neutro" oppure il migliore per capienza e per la vicinanza delle due finaliste

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

perchè dare il fattore campo ad una squadra in una finale "neutra" è ridicolo...
    la coppa di spagna si chiama coppa del re, ma il re ha mosso le sue nobili terga e da madrid è andato a valencia ad assistere alla partita

lo stadio lo scegli quando sono rimaste 4 squadre, facendo in modo che non sia quello d una delle 4, è parecchio semplice, forse troppo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

in FA Cup nessuno si è mai lamentato..

cmq sticazzi..

Predefinito

cmq sticazzi..
    è assai diversa la cosa, comunque se vogliono chiamarla coppa di roma non c'è problema, possono fare direttamente la finale roma-lazio e tutti contenti

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Il Manchester ha Rooney, Ronaldo, Berbatov, Tevez, Giggs, Nani...

Nani non è all'altezza di niente,al momento.Non ha dimostrato niente,ha giocato poco e male
    Rooney,Ronaldo Berbatov giocano insieme.Poi c'è Tevez.Giggs gioca un po dove capita,quindi anche a centrocampo
    Il Barca ha Henry,Messi,Eto'o,Bojan,Gudjocoso e Hleb(che avrà pure fallito,ma come panchinaro non mi pare male,per esperienza e versatilità)
    La differenza fra i due team la farebbe quindi Tevez(ammesso che Berbatov valga Eto'o),ma i numeri dicono che il nanetto è piu' che sopravvalutato e che in europa ha dimostrato poco o niente.

Al centrocampo per il Barca bisognerebbe considerare anche Marquez,che ha giocato da mediano per anni e che è stato schierato sempre da centrale di difesa in questa stagione per l'infortunio di Milito.
    Keita per me è un ottimo giocatore.Certo,se Guardiola evitasse di schierare Tourè in difesa,sarebbe meglio per il centrocampo del Barca e per il calcio in genere
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

cmq sticazzi..
    però dai, devi ammettere che è ridicolo che una squadra giochi in casa una finale per definizione neutra...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •