intanto pare fatta per Cigarini al Napoli...stando a Di Marzio:
5,5 milioni al parma (cash o con giocatori tipo Domizzi o Bogliacino)
5,5 all'atalanta (seconda metà di garics+ soldi)
se così fosse....1 concorrente di meno nella mia personalissima corsa verso Thiago Motta![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
è stato parecchio tempo rotto se non sbaglio..![]()
hai detto bene, se fosse, perchè per il momento non è nemmeno cosi, dato che hanno intervistato il procuratore di cigarini dicendo che per il momento non c'è nessuna offerta..
Ormai mi sono stancato, infatti non credo a niente fin quando non vedo la scritta UFFICIALE, ieri eravamo ad un passo da thiago motta, oggi abbiamo preso cigarini, domani vedrai che abbiamo chiuso per d'agostino..
P.S se il napoli dovesse acquistare cigarini comprerebbe il regista che mi piace di meno![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ricordo che Domizzi è a metà con l'Udinese, quindi se venisse inserito in un'eventuale trattativa per Cigarini bisognerebbe discutere anche con Pozzo.
Tra l'altro, in tempi non sospetti (estate scorsa) si vociferava di un interessamento dell'Udinese per Cigarini. Poi sfumato per i troppi soldi richiesto, credo.
E' vero che il napoli ha chiuso in attivo di 12 mln il bilancio 2008...ma visto e considerato che a bilancio ci sono 37 milioni di ricavi da cessione di diritto di ripresa ed immagini alla C.C.G.S. srl che è una 100% controllata della Filmauro srl (De Laurentis per inciso)...dire che guadagna senza interventi di terzi mi sembra eccessivo
In sostanza Filmauro s.r.l possiede il 99% del Napoli calcio (l'altro 1% lo possiede De Laurentis in persona) e il 100% di C.C.G.S. srl
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!