Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 199
Pagina 199 di 206 PrimaPrima ... 99 149 189 197 198 199 200 201 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,980 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    Ma si ora anche Thiago Motta al napoli

10M + Santacroce...

io nn lo farei mai
    preferisco tenermi Fabiano e prendere uno tra d'agostino e ledesma
    Che poi è bella sta cosa, in Italia tutti indebitati e tutti che secondo i giornali sportivi spendono decine di milioni.
    Tranne ovviamente quando si tratta di noi, che abbiamo le pezze al culo e dobbiamo contare i 10 centesimi.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

in realtà siete anche gli unici ad aver speso per il momento....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    in realtà siete anche gli unici ad aver speso per il momento....
    Lui si riferiva a quello che dicono i giornali, non alla realtà dei fatti

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

appunto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Lui si riferiva a quello che dicono i giornali, non alla realtà dei fatti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tranne ovviamente quando si tratta di noi, che abbiamo le pezze al culo e dobbiamo contare i 10 centesimi.
    ecceeeeeeerto... la Juve con la FIAT alle spalle conta i 10 centesimi e quelli di mezza classifica che cercano decine di giocatori dal 10 milioni in su... bravi giornalisti, bravi
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    la Juve con la FIAT alle spalle
    Ora come ora potremmo avere anche Fort Knox alle spalle, tanto non sganciano una lira.
    Anzi, bisogna stare attenti che conoscendo John Elkan e compagnia va a finire che l'unica cosa che ci ritroveremo alle spalle sarà Badula

Predefinito

Ora come ora potremmo avere anche Fort Knox alle spalle, tanto non sganciano una lira.
    Anzi, bisogna stare attenti che conoscendo John Elkan e compagnia va a finire che l'unica cosa che ci ritroveremo alle spalle sarà Badula
    eddai, avete preso Diego e credo non vi fermerete qui... sono d'accordo con la politica dell'oculatezza, ma loro spenderanno ciò che ci vuole, non possono sbagliare

eppoi il problema è: se non sgancia Fort Knox (FIAT, nella fattispecie) perchè deve sganciare Fort Apache? (leggi Napoli, Genoa, Palermo et similia, che hanno avuto così tanti accostamenti da dover spendere centinaia di milioni a testa, se fosse vera la metà delle notizie )
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

avete anche treseghet da vendere, un pò di soldini ve li fa di sicuro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    eddai, avete preso Diego e credo non vi fermerete qui... sono d'accordo con la politica dell'oculatezza, ma loro spenderanno ciò che ci vuole, non possono sbagliare
    Sì ma quelli sono i soldi della Juve: tra diritti tv, sponsor, premi champions e via dicendo qualche centinaio di milioni di euro lo fatturiamo anche noi, che credi

La proprietà ha ricapitalizzato appena scesi in B per salvarci dal fallimento, ma da quella volta non ha più messo un soldo.
    Il che mi può anche andar bene, non è un loro dovere, sto solo dicendo che non possiamo contare sull'assegnino del presidente come per Chelsea, Inter o Real.. quindi campagne acquisti faraoniche sono semplicemente fuori discussione, tutto qui

Predefinito

La proprietà ha ricapitalizzato appena scesi in B per salvarci dal fallimento, ma da quella volta non ha più messo un soldo.
    Il che mi può anche andar bene, non è un loro dovere, sto solo dicendo che non possiamo più contare sull'assegno staccato dall'Avvocato..
    Ai tempi di Moggi, si riusciva anche a stare ai vertici in questo modo, tale era la struttura formata dall'abilità di un vecchio volpone e dagli assegni staccati nel tempo, ma oggi c'è bisogno OBBLIGATORIAMENTE dell'assegno se si vuole provare a risalire la china... Poi, se sta bene una stagione come quella che sta per finire, si può continuare così... D'altronde, senza Nedved, con l'avanzare degli anni di Del Piero, con Camoranesi a disposizione per 2 mesi all'anno tra squalifiche ed infortuni, Trezeguet che se ne andrà, buchi difensivi clamorosi, mi sembra pur ovvio che si deve spendere...

Cannavaro e Diego sono 2 tasselli fondamentali, ma c'è ancora bisogno di spendere... se basteranno i milioni di Trezeguet (che servirebbero per un nuovo centrocampista, un terzino sinistro e proprio un sostituto di 3zeguet) non lo so, di certo non si può contare su soldi derivanti da eventuali cessioni di Tiago ( ) Almiron ( ) o Poulsen ( )

Titanico

Predefinito

non possiamo contare sull'assegnino del presidente come per Chelsea, Inter o Real.. quindi campagne acquisti faraoniche sono semplicemente fuori discussione, tutto qui
    Considerando la bella gente che ha preso l'Inter, il Milan e il Real questa stagione alla fine non è che poi io sia così invidioso del loro cash

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Considerando la bella gente che ha preso l'Inter, il Milan e il Real questa stagione alla fine non è che poi io sia così invidioso del loro cash
    zitto che il Real seguiva Ibrahima Yattara

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Non mi ricordo dove l'ho letto nei giorni scorsi, ma si parlava di De Silvestri alla Juve per 5 o 6 milioni di euro più il prestito di De Ceglie...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo dove l'ho letto nei giorni scorsi, ma si parlava di De Silvestri alla Juve per 5 o 6 milioni di euro più il prestito di De Ceglie...

Cioè, un pippone per di più panchinaro vale De Ceglie più 6 milioni?
    Il giornalismo sportivo è a livelli di demenza
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    minchia, e poi dicono che non ci sono soldi... questo è un regalo alla Lazio

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Beh... era una voce che ho sentito pure io... era la prima alternativa a Dossena del Liverpool...
    Sarebbe un peccato perdere però Paolino, che, anche se nn sa difendere (vedi gli ultimi goal presi proprio nella sua zona) è un buon crossatore: se esistesse una macchina per forgiare Molinaro e De Ceglie insieme verrebbe fuori un mostro!

Però, tra tanti terzini, De Silvestri non mi dispiacerebbe (ira di Dampyr colpiscimi! ), ma l'ho detto in tempi nn sospetti che ha gran fisico e buona prospettiva di crescita se allenato a dovere!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Beh... era una voce che ho sentito pure io... era la prima alternativa a Dossena del Liverpool...
    Sarebbe un peccato perdere però Paolino, che, anche se nn sa difendere (vedi gli ultimi goal presi proprio nella sua zona) è un buon crossatore: se esistesse una macchina per forgiare Molinaro e De Ceglie insieme verrebbe fuori un mostro!

Però, tra tanti terzini, De Silvestri non mi dispiacerebbe (ira di Dampyr colpiscimi! ), ma l'ho detto in tempi nn sospetti che ha gran fisico e buona prospettiva di crescita se allenato a dovere!
    A parte che Dossena gioca a sinistra e la sega laziale a destra
    Ma ha fisico e basta: non sa difendere, non sa attaccare, non ha senso della posizione.
    Giocatore inutile
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    A parte che Dossena gioca a sinistra e la sega laziale a destra
    Ma ha fisico e basta: non sa difendere, non sa attaccare, non ha senso della posizione.
    Giocatore inutile
    ieri ha salvato un gol fatto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Ma quando mai ho detto che non vinceremo mai perchè non abbiamo i soldi di Inter o Chelsea?

Io ho detto che non ne abbiamo così tanti, non che siamo impossibilitati a competere.
    Certo, non possiamo spendere 100 milioni per Cristiano Ronaldo, ma basta un po' di cervello per migliorare una squadra molto di più spendendo molto meno.

Il problema è che il cervello bisogna averlo, e qui è tutto da discutere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •