se dovessimo basare i confronti con l'inter, rinaudo ne vale 15...
chiaramente è un mio punto di vista, solo che correvate veramente molto più degli altri che hanno iniziato la preparazione un mese dopo...secondo me andrebbe confrontato il periodo di gennaio che è quello in cui oggettivamente la condizione si è livellata per tutti...anche se non so come avete giocato a gennaio![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
io non l'ho mai detto che il napoli gioca male a causa dell'intertoto, anzi noi dobbiamo essere grati all'intertoto, perchè altrimenti adesso staremmo lottando per la salvezza, ed è anche vero come dici tu che ci siamo sopravvalutati, però io sono sempre più convinto che probabilmente non eravamo quelli dell'andata ma sicuramente il valore reale della squadra non è questo espresso negli ultimi mesi
scusatemi per come ho scritto ma ho fatto un casino![]()
Ultima modifica di goldrake11; 13-05-2009 alle 21:03
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io mi accontento di ricordare a me stesso e a tutti che io dicevo la verità prima ancora che la verità venisse a galla
Ora è facile salire tutti sul carro e dargli del simulatore
Così come ho detto in tempi non sospetti che il Napoli non avrebbe manco centrato la UEFA (ed erano primi in classifica) e su Lavezzi e Hamsik ho già scritto come la penso
Per me sono due buoni giocatori ma niente di più, stanno bene in una squadra da ex Intertoto o da Coppa Uefa.
Un po' come Zarate, che per altro segna più di Lavezzi e tira molto ma molto meglio![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
cmq meglio se pensano tutti che lavezzi ed hamsik fanno cagare cosi rimangono a napoli![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Un bell'11 di tuffatori potrebbe essere:
Dida (grazie Crash)
Materazzi
Gattuso (passatemelo difensore)
Pepe (inventiamocelo terzino)
Nedved
Ambrosini
Delvecchio (provvisorio, in attesa di improvvisa illuminazione)
Kakà
Gilardino
Pazzini
Lavezzi
Allenatore: Inzaghi![]()
Ultima modifica di NdR619; 14-05-2009 alle 12:09
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
2 nedeved? emmettici menez va![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
No è che avevo scritto un altro nome, poi ho detto "mannò cambiamo".
Solo che ora mi son dimenticato chi era
Edit: parlavo di Lavezzi con mio fratello che se n'è uscito con una frase che m'ha fatto morir dal ridere ma riflettendoci non è così fuori dal mondo
"Lavezzi? Diciamo una versione bianca e un pelino migliorata di Martins"![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
menez non rientra nella categoria dei tuffatori..lui gioca da terra direttamente..![]()
Io prima di giudicare Lavezzi un fenomeno lo vorrei vedere in una squadra in cui non fa solo quello che vuole, in una squadra dove alla terza volta che parti palla al piede senza alzare la testa e servire il totti,kaka,ibrahimovic,del piero di turno finisci in panchina o peggio...non vedi più il pallone, lo stesso Donadoni mi pare abbia a più riprese fatto notare come Lavezzi sia eccessivamente anarchico per impostare uno straccio di schema offensivo e questa cosa solitamente nelle grandi squadre si paga.
Il che non toglie che ni un napoli costruito completamente su di lui...faccia la differenza
io in porta avrei messo Dida (massimo esponente della simulazione dopo l'anno scorso)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Secondo ruttosporc la juve punta a Wenger
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Giovedì 14/05/2009
Sicuramente non è vero niente, ma sognando, io un ronaldinho, anche a mezzo servizio lo vorrei sempre a napoliRonaldinho affascinato da Napoli
Per la prima volta, Ronaldinho ha aperto la porta all'ipotesi di un trasferimento. Sono frasi importanti, quelle del fratello procuratore De Assis. Perché se è vero che, in prima battuta, servono soprattutto a smentire l'ipotesi che l'ex Pallone d'Oro possa tornare in Brasile, è anche vero che non c'è invece alcuna chiusura nei confronti di un eventuale trasferimento in Europa.
E, se anche De Assis non fa nomi, è chiaro che in questo momento tutti stiano pensando al Manchester City. De Assis, in un'intervista rilasciata al quotidiano Estrado do Sao Paulo, è stato chiarissimo: "Non c'è alcuna possibilità che Dinho torni in Brasile come hanno fatto di recente Ronaldo e Adriano.
Se mi chiedete se Ronaldinho possa cambiare squadra in Europa, allora dico di sì". Ronaldinho in Inghilterra andrebbe volentieri, come detto, ma c'è anche un'altra piazza che lo affascina: è quella di Napoli, l'unica squadra che potrebbe trattenerlo in Italia, Milan a parte. E' affascinato dalla città da quando ha letto Gomorra, sa bene quanto è stato amato Maradona e se Napoli chiamasse, direbbe certamente sì, stando a quanto riporta Tuttosport. pianetanapoli![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Clamorosa ipotesi Napoli per Ronaldinho
14.05.2009 13.05 di Paolo Bardelli
Roberto De Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho (29), ha dichiarato al giornale Estrado do São Paulo che il numero 80 rossonero non tornerà in Brasile, ma riguardo alla prospettivà di un trasferimento in Europa è stato più possibilista: "Se Dinho potrebbe cambiare squadra in Europa? La risposta è sì". La squadra maggiormente interessata al fuoriclasse del Milan è il Manchester City, ma nelle ultime ore si è parlato di una suggestiva ipotesi di mercato che potrebbe portare l'ex Barça a Napoli.
![]()
Ma si ora anche Thiago Motta al napoli
10M + Santacroce...
io nn lo farei mai
preferisco tenermi Fabiano e prendere uno tra d'agostino e ledesma![]()