Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 355
Pagina 355 di 395 PrimaPrima ... 255 305 345 353 354 355 356 357 365 ... UltimaUltima
Risultati da 7,081 a 7,100 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ma la rosicata di Zanetti su rai2?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

gioca kalac
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Non e' successo niente di particolare: Cossu cade male (in piedi) e ha i crampi quando il pallone cmq l'ha il Cagliari; poi, non so quando, cade a terra e la Roma segna (dopo mezz'ora fra l'altro).
    Francamente sono stati idioti i giocatori del Cagliari a chiedere di mettere fuori la palla, ma se uno viene da me a chiedermi perche' non ho messo fuori la palla io gli rispondo che deve fischiare l'arbitro, non gli do uno spintone. E quando il giocatore dopo le cure si rialza ed esce non vado a dirgli che stava facendo scena, soprattutto se chi lo fa sono Totti e Perrotta, che in quanto a sceneggiate sono i numeri 1.
    La cosa che mi ha fatto piu' ridere di tutta la partita e' il fatto che il primo gol del Cagliari sia nato (e' un parolone visto che il gol c'e' stato parecchio dopo) da un fallo inesistente: beh, chi e' il primo a lamentarsi? Totti, che al 15° del primo tempo si e' preso una punizione dal limite ridicola con un tuffo alla Kaka e pochi minuti dopo ha bissato.
    A volte a star zitti si fa piu' bella figura.

Comunque partita brutta: il Cagliari non aveva voglia, il fatto che abbia fatto 2 gol dice tutto sulla difesa della Roma (bravo Mexes che sul primo gol fa segnare uno zoppo e sul secondo vaga per l'area).

E premiamo pure chi azzoppa gli avversari senza farsi sgamare?
    chi è azzoppato non rientra in campo in 5 minuti.Qualche decina d'anni fa non c'era il via vai di giocatori e medici che apprezziamo ora sui campi di gioco.Almeno fino agli anni 80,io non lo ricordo.Adesso sembra che siano tutti dei tossici bisognosi di spray miracoloso da utilizzare sull'imbottitura dei parastinchi...

Per quanto riguarda Mexes,io non ho visto la partita ma credo in quello che dici.Ormai la mia fede in Mexes non ha limiti...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    bologna-lecce
    napoli-torino

chievo-bologna
    torino-genoa

bologna-catania
    roma-torino

a naso il pareggio di oggi sembra una discreta trave nel deretano per il torino
    Mi presteresti mica la crema ?

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    E quando il giocatore dopo le cure si rialza ed esce non vado a dirgli che stava facendo scena, soprattutto se chi lo fa sono Totti e Perrotta, che in quanto a sceneggiate sono i numeri 1.

Raccontala giusta MaD.

Il moribondo Cossu appena rialzatosi ha fatto 50 metri di corsa per infilarsi nella rissa ed è stato portato via a forza da un uomo della panchina del Cagliari e sostituito all'istante da Allegri prima che si facesse cacciare. Infatti il telecronista di Sky era convinto fosse stato espulso.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Milan sottotono. Mi aspettavo molto di più. Carletto togli subito quel morto di Seedorf e metti il papero

Predefinito

Sembriamo quasi una squadra...
    A parte il solito, irritante, scazzato Camoranesi.

Due note su sky: su tutti i fuorigioco ha messo la linea sull'attaccante e non sul difensore , e poi c'è Bergomi che è quasi ascoltabile... Sarà che non sa per chi gufare

P.S. BRutta l'entrata coi tacchetti di Ambrosini sulla caviglia di Zanetti, per fortuna non s'è fatto nulla.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Milan sottotono. Mi aspettavo molto di più. Carletto togli subito quel morto di Seedorf e metti il papero
    seedorf veramente inguardabile..cmq bellina cm partita.. S.Siro cm al solito a livello del calcio saponato
    mi tocca pure tifare juve stasera!!!!
    ''La nascita di _SoNiC_''

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

gol di seedorf..

1-1 iaquinta..

Predefinito

Mammamia che rigore negato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Mammamia che rigore negato

Ma per favore
    Guardare troppo Pistocchi fa male
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Ma per favore
    Guardare troppo Pistocchi fa male
    Dampyr se neghi che Legrottaglie faccia fallo su Pato è incredibile davvero

Predefinito

al solito qualche fatica di troppo contro le provinciali che si chiudono

peccato perchè il colpo di culo era pure arrivato, sarebbe bastato tenerlo qualche minuto in più per cambiare la partita... per l'atteggiamento delle due squadre era una partita che si meritava di vincere, ma alla voce "occasioni create" c'è stato davvero poco

fa ridere vedere ronaldigno fresco correre ad 1/4 della velocità di gente che è cotta

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Vabbè che ve ne hanno regalati parecchi, ma lamentarsi anche quando non ci sono...
    Parliamo di Ambrosini nemmeno ammonito per il fallaccio su Zanetti all'inizio e quello su Camoranesi? Non doveva nemmeno finire la partita.
    Dai su.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Vabbè che ve ne hanno regalati parecchi, ma lamentarsi anche quando non ci sono...
    Parliamo di Ambrosini nemmeno ammonito per il fallaccio su Zanetti all'inizio e quello su Camoranesi? Non doveva nemmeno finire la partita.
    Dai su.
    Io non discuto quando abbiamo avuto rigori a favore generosi...non capisco perchè tu comunque questo ostini a dire che non è rigore. E' assurdo e tu lo sai benissimo.

Predefinito

Parliamo anche del rigore su Iaquinta?
    Il pareggio è giusto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Dai su.
    de ceglie al primo minuto forse non l'hai visto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    de ceglie al primo minuto forse non l'hai visto
    Non sono stato io a tirar fuori l'arbitro eh...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    chi è azzoppato non rientra in campo in 5 minuti.Qualche decina d'anni fa non c'era il via vai di giocatori e medici che apprezziamo ora sui campi di gioco.
    Io non ho detto che non ci sia il problema: semplicemente che quella non e' una soluzione perche' premia chi fa fallo, non chi lo subisce.
    Basterebbe far fischiare sempre l'arbitro: come al solito basterebbe un po' di educazione dei giocatori e un po' di intelligenza degli arbitri.

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio

Raccontala giusta MaD.

Il moribondo Cossu appena rialzatosi ha fatto 50 metri di corsa per infilarsi nella rissa ed è stato portato via a forza da un uomo della panchina del Cagliari e sostituito all'istante da Allegri prima che si facesse cacciare. Infatti il telecronista di Sky era convinto fosse stato espulso.
    Che i telecronisti di Sky siano anche deficienti, oltre ad essere faziosi, non mi sorprende per nulla. Comunque non mi pare che si sia lanciato nella rissa, visto che era fuori dal campo con Perrotta e la rissa era da tutt'altra parte, se mai c'e' stata rissa.
    Fra l'altro Cossu poteva essere morto oppure no, ma poco cambia... le lezioni di fair play da gente come Totti che passa meta' del tempo in terra a chiedere punizioni rimangono ridicole.

Predefinito

Non sono stato io a tirar fuori l'arbitro eh...
    ah nemmeno io, ho scritto 5 righe senza nemmeno un accenno
    lì per lì mi ha fatto incazzare l'espulsione di favalli dopo un rigore non dato, ma alla fine forse forse il rigore non c'era e se ha visto il fallo come tattico ci sta il giallo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •