Ma la rosicata di Zanetti su rai2?![]()
Ma la rosicata di Zanetti su rai2?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
gioca kalac![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
chi è azzoppato non rientra in campo in 5 minuti.Qualche decina d'anni fa non c'era il via vai di giocatori e medici che apprezziamo ora sui campi di gioco.Almeno fino agli anni 80,io non lo ricordo.Adesso sembra che siano tutti dei tossici bisognosi di spray miracoloso da utilizzare sull'imbottitura dei parastinchi...
Per quanto riguarda Mexes,io non ho visto la partita ma credo in quello che dici.Ormai la mia fede in Mexes non ha limiti...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Raccontala giusta MaD.
Il moribondo Cossu appena rialzatosi ha fatto 50 metri di corsa per infilarsi nella rissa ed è stato portato via a forza da un uomo della panchina del Cagliari e sostituito all'istante da Allegri prima che si facesse cacciare. Infatti il telecronista di Sky era convinto fosse stato espulso.![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Milan sottotono. Mi aspettavo molto di più. Carletto togli subito quel morto di Seedorf e metti il papero![]()
Sembriamo quasi una squadra...
A parte il solito, irritante, scazzato Camoranesi.
Due note su sky: su tutti i fuorigioco ha messo la linea sull'attaccante e non sul difensore, e poi c'è Bergomi che è quasi ascoltabile... Sarà che non sa per chi gufare
P.S. BRutta l'entrata coi tacchetti di Ambrosini sulla caviglia di Zanetti, per fortuna non s'è fatto nulla.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
gol di seedorf..
1-1 iaquinta..
Mammamia che rigore negato![]()
al solito qualche fatica di troppo contro le provinciali che si chiudono
peccato perchè il colpo di culo era pure arrivato, sarebbe bastato tenerlo qualche minuto in più per cambiare la partita... per l'atteggiamento delle due squadre era una partita che si meritava di vincere, ma alla voce "occasioni create" c'è stato davvero poco
fa ridere vedere ronaldigno fresco correre ad 1/4 della velocità di gente che è cotta![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Vabbè che ve ne hanno regalati parecchi, ma lamentarsi anche quando non ci sono...
Parliamo di Ambrosini nemmeno ammonito per il fallaccio su Zanetti all'inizio e quello su Camoranesi? Non doveva nemmeno finire la partita.
Dai su.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Parliamo anche del rigore su Iaquinta?
Il pareggio è giusto.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io non ho detto che non ci sia il problema: semplicemente che quella non e' una soluzione perche' premia chi fa fallo, non chi lo subisce.
Basterebbe far fischiare sempre l'arbitro: come al solito basterebbe un po' di educazione dei giocatori e un po' di intelligenza degli arbitri.
Che i telecronisti di Sky siano anche deficienti, oltre ad essere faziosi, non mi sorprende per nulla. Comunque non mi pare che si sia lanciato nella rissa, visto che era fuori dal campo con Perrotta e la rissa era da tutt'altra parte, se mai c'e' stata rissa.
Fra l'altro Cossu poteva essere morto oppure no, ma poco cambia... le lezioni di fair play da gente come Totti che passa meta' del tempo in terra a chiedere punizioni rimangono ridicole.