Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
qualcuno uccida figo per piacere, almeno non vede più il campo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ancora poco e la natura farà il suo dovere... tranquillo...
Vabbè, il pareggio alla fine è giusto.
C'è da dire che è vero che se l'arbitro non fischia non bisogna per forza buttare il pallone fuori, che è ora di finirla con i calciatori che stanno a terra solo per perdere tempo etc etc... ma Totti si è dimostrato ancora una volta una merda di uomo..![]()
Pazienza, a lui piace così.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
bologna-lecce
napoli-torino
chievo-bologna
torino-genoa
bologna-catania
roma-torino
a naso il pareggio di oggi sembra una discreta trave nel deretano per il torino![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
probabilmente noi non gliela regaliamo, e se sculiamo come oggi la vedo dura per loro
comunque finalmente ha messo in campo una formazione nuova, ha provato altre soluzioni......e datolo non mi è dispiaciuto neanche oggi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Vabbè allora continuiamo col classico gioco contro Totti..lo sappiamo tutti è un uomo scorretto, uomo di merda ,sputatore..
Peccato che i giocatori del Cagliari hanno chiesto di buttare la palla fuori solo quando l'hanno persa ed è partito il contropiede..e Cossu che si stava rialzando è rimasto a terra..
Totti ammonito perchè Conti lo ha aggredito..
Pero Totti uomo di merda anche oggi..![]()
Non è mai stato esempio di limpidezza, ma questo è un altro discorso..
Nelle immagini di Sky si vede chiaramente che è Totti che spintona per primo Conti, che naturalmente sbaglia e reagisce.Peccato che i giocatori del Cagliari hanno chiesto di buttare la palla fuori solo quando l'hanno persa ed è partito il contropiede..e Cossu che si stava rialzando è rimasto a terra..
Totti ammonito perchè Conti lo ha aggredito..
Pero Totti uomo di merda anche oggi..![]()
Poi ripeto, sono il primo ad essere contrario al buttare fuori il pallone appena uno sta a terra, l'idea di Capello di qualche stagione fa fu grandiosa.
Ultima modifica di pulvis; 10-05-2009 alle 17:38
Manager della Multiverse
ma sono io il primo a dirlo che non è un santo e che ha avuto comportamenti discutibile in passato..pero bisogna essere onesti e dire che oggi la merda l'ha fatto qualcun altro..
Oppure, se metto la palla fuori e tu dopo un secondo sei in piedi, vengo lì e ti sparo sulle gambe...
Una volta che ho messo la palla fuori tu prendi, vieni accompagnato fuori campo, oppure ti ci trascini da solo, e resti fuori per i tuoi buoni 3 minuti...
Premetto che nn ho visto le partite e nn so cosa sia successo... il mio è un pensiero sui generis!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
in effetti,senza consumare proiettili,si potrebbe obbligare ad una "espulsione" temporanea dal campo di almeno 5 minuti per chi richiede l'aiuto dello staff medico.
In fin dei conti chi si fa male davvero,rimane fuori piu' di 5 minuti.Chi finge,ci mette 30 secondi...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non e' successo niente di particolare: Cossu cade male (in piedi) e ha i crampi quando il pallone cmq l'ha il Cagliari; poi, non so quando, cade a terra e la Roma segna (dopo mezz'ora fra l'altro).
Francamente sono stati idioti i giocatori del Cagliari a chiedere di mettere fuori la palla, ma se uno viene da me a chiedermi perche' non ho messo fuori la palla io gli rispondo che deve fischiare l'arbitro, non gli do uno spintone. E quando il giocatore dopo le cure si rialza ed esce non vado a dirgli che stava facendo scena, soprattutto se chi lo fa sono Totti e Perrotta, che in quanto a sceneggiate sono i numeri 1.
La cosa che mi ha fatto piu' ridere di tutta la partita e' il fatto che il primo gol del Cagliari sia nato (e' un parolone visto che il gol c'e' stato parecchio dopo) da un fallo inesistente: beh, chi e' il primo a lamentarsi? Totti, che al 15° del primo tempo si e' preso una punizione dal limite ridicola con un tuffo alla Kaka e pochi minuti dopo ha bissato.
A volte a star zitti si fa piu' bella figura.
Comunque partita brutta: il Cagliari non aveva voglia, il fatto che abbia fatto 2 gol dice tutto sulla difesa della Roma (bravo Mexes che sul primo gol fa segnare uno zoppo e sul secondo vaga per l'area).
E premiamo pure chi azzoppa gli avversari senza farsi sgamare?