Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
il problema della difesa a 3...è che non ha 4 difensori![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma sopratutto avreste 3 centrali per il ruol..chiellini cannavaro e legrottaglie....anche ammettendo legrottaglie come riserva, chi metti centrale?![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
In soli 20-25 anni di calcio visto e straseguito ho potuto constatare che per quel che riguarda i moduli spesso si va per mode.In ordine sparso ricordo:
L'era del 4-3-3(e qualcuno ci ha vinto la Champions),l'era della difesa a 3 all'olandese,il 4-4-2 bloccatissimo sacchiano,ecc.
Io sono dell'opinione che o hai la squadra piu' forte e vinci non prendendo nessun tipo di rischio a livello tattico,oppure devi essere fra i primi a cambiare e a portare una pseudonovità tattica che metta in difficoltà gli avversari.
Prendi il Milan di Ancelotti o la Roma di Spalletti,che in modo diverso hanno portato alcune novità in questi anni:erano squadre difficili da affrontare all'inizio,mentre ora sono state studiate e vengono bloccate piu' facilmente dagli avversari.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
intanto nessuno dice che l'inter ha trovato l'accordo per Milito (gran colpo secondo me)
18 mln + metà Acquafresca + tutto difensore in prestito al pisa di cui non ricordo il nome.
ora non ricordo...Acquadresca è in prestito o in comproprietà al cagliari? in sostanza...l'inter perde tutto acquafresca o solo la metà?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
http://www.repubblica.it/2009/05/spo...-cessione.html
secondo l'Indipendent "Drogba è un matto in ciabatte"![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quanti anni ha Milito?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Comunque non leggo l'ufficialità nemmeno di Milito, anzi si parla di squadre inglesi...
Qualcuno ha notizie più certe?
EDIT: Il procuratore di Buffon ha chiesto la cessione.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Volete Pasquale???
MottaSpero che la Roma se lo compri per intero a giugno. Ha l'opzione per metà a 3,5 milioni, se comprano tutto e subito son contento.
Ma quelle voci su un interessamento del Milan?
Ovviamente ufficiale nulla....come per Diego
la notizia di Buffon dove l'hai presa? ho letto un qualcosa riportato da un intervento di Martina a telelombardia...ma nulla di più
ovviamente parlavo di Thiago Motta....non del vostro![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Studiosporc parla di Drogba al milan per 10 mln, e con Kaladze come possibile contropartita
Senza vergogna, veramente![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]