Cookie Consent by Free Privacy Policy website Divise anche x i non supporter? - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Divise anche x i non supporter?

  1. #61
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Oh, non mi chiedete come... oggi si è sistemato tutto

    Grazie comunque per l'aiuto (morale, più che altro )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #62
    Disastroso
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Monasterace M. (RC)
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    A proposito del discorso di prima. E' vero hattrick è nato come gioco Free però ricordiamoci che solo con i banner pubblicitari (che pagano il sito per click) non so quanto andrebbe avanti hattrick, e ricordiamoci anche che non è vero come diceva qualcuno prima che mettere cose a pagamento comporta meno giocatori, anche perchè conosco giochi in cui si spende il doppio ,di quello che si spende in hattrick per il supporter annuale, in un mese! E ti assicuro che magari li ci sono la metà dei giocatori di qua e il pagamento condiziona anche il rendimento dell'utente in quel gioco. Qui si paga molto meno e per delle cazzatine che non ti cambiano la vita all'interno del gioco, trovo giusto che certe cose possa avere solo chi è supporter altrimenti, se quelli che pagano han gli stessi sfizi di coloro che non paganno allora si fa prima a non pagare..no?

    Anzi volevo approfittare per fare i complimenti all'onestà dei capi di hattrick che ogni mese rimborsano le ore di supporter in cui il gioco non è agibile Per altri giochi è inimmaginabile come cosa
    Quoto al 100%!!
    Questo è uno dei punti di forza di hattrick.

  3. #63
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    bergamo
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Faccio uno screenshot così spero si capisca meglio il problema:



    Le divise in alto sono quelle che ho fatto io, e fin lì va bene... di quelle sotto, quella a sx è la copia di quella fuori casa, l'altra è quella da eliminare... ma non è cancellabile, non è selezionabile, non è sovrapponibile... nulla
    anche a me oggi da questo problema.
    consigli su come risorverlo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •