Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 186
Pagina 186 di 206 PrimaPrima ... 86 136 176 184 185 186 187 188 196 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,720 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Si parla di Floccari al Napoli...
    ma non era già del Genoa?
    La notizia era trapelata ultimamente, ma l'agente di Floccari ha smentito categoricamente i contatti con il genoa, escludendo anche le altre big, ma non il napoli...

Si parla di 8M + l'altra metà di garics

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La notizia era trapelata ultimamente, ma l'agente di Floccari ha smentito categoricamente i contatti con il genoa, escludendo anche le altre big, ma non il napoli...

Si parla di 8M + l'altra metà di garics

Secondo me è un buon affare.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Secondo me è un buon affare.
    Anche secondo me, perchè è un giocatore in costante crescita, e sarebbe adatto ad un ipotetico 4-3-3, e lo preferisco sicuramente a borriello, altro nome circolato tra i giornali locali

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Adriano non è più un giocatore dell'Inter. Lo ha ufficializzato la società nerazzurra con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet.: "F.C. Internazionale - si legge nella nota - comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.

E ibra sembra proprio voglia andarsene

L'anno prossimmo Balotelli Acquafresca davanti
    asd

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Scherzi? L'anno prox tridente Balotelli-Acquafresca-QUARESMA.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    No, non tornerà a quanto pare....forse si scambia con Deco O_O
    asd

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Non dimenticate Suazo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Anche secondo me, perchè è un giocatore in costante crescita, e sarebbe adatto ad un ipotetico 4-3-3, e lo preferisco sicuramente a borriello, altro nome circolato tra i giornali locali
    però sempre che continuiamo a prendere attaccanti che non hanno mai fatto sopra i 10-15 gol

certo che così il panteron al 100% se ne va

aspettiamo che sia ufficiale va....

ah se si prendeva milito l'estate scorsa, lui si...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    però sempre che continuiamo a prendere attaccanti che non hanno mai fatto sopra i 10-15 gol

certo che così il panteron al 100% se ne va

aspettiamo che sia ufficiale va....

ah se si prendeva milito l'estate scorsa, lui si...
    Però aspetta, Floccari non ha giocato tutte le partite, mancano ancora 6 giornate e ha cmq già realizzato 12 goal e guardando le partite dell'atalanta fa anche reparto da solo, cosa che non sono capaci di fare ne denis che zalayeta(che sono contentissimo che se ne va, perchè non è un attaccante), e poi lo devi inquadrare sempre in un concetto tattico che potrebbe essere il 4-3-3 dove a floccari ce lo vedo molto bene.
    Poi può darsi che non lo acquistiamo o che donadoni non fa il 4-3-3 o che si rilevi un pacco, ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto.

Milito è un altro pianeta, ma in questo napoli, soprattutto per le partite che ha giocato non sarebbe servito a tanto

Predefinito

Però aspetta, Floccari non ha giocato tutte le partite, mancano ancora 6 giornate e ha cmq già realizzato 12 goal e guardando le partite dell'atalanta fa anche reparto da solo, cosa che non sono capaci di fare ne denis che zalayeta(che sono contentissimo che se ne va, perchè non è un attaccante), e poi lo devi inquadrare sempre in un concetto tattico che potrebbe essere il 4-3-3 dove a floccari ce lo vedo molto bene.
    Poi può darsi che non lo acquistiamo o che donadoni non fa il 4-3-3 o che si rilevi un pacco, ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto.

Milito è un altro pianeta, ma in questo napoli, soprattutto per le partite che ha giocato non sarebbe servito a tanto
    boh pare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'atalanta, ma che lui sia già daccordo col genoa da 1 mesetto

comunque: http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16811

magari ce casca (intendo le ultime 3-4 righe)
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

boh pare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'atalanta, ma che lui sia già daccordo col genoa da 1 mesetto

comunque: http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16811

magari ce casca (intendo le ultime 3-4 righe)
    Sarà ma io alle parole che dice ciro venerato credo pochissimo, infatti dice di essere un intenditore di mercato ma alla fine non ne capisce niente, poi è normale che se su 8 giocatori che dici il napoli ne acquista anche 2 non sei un esperto ma solo uno che fa finta di capirci qualcosa...e credimi, stando a napoli sento spesso trasmissioni radiofoniche dove spesso lui fa interventi, e ti posso assicurare che solo il 20% che dice è veramente reale

P.S. io non credo minimamente che Marino lasci il napoli alla fine di quest'anno.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Stando a Tuttosport (vabbè....) la questione del centrocampo e del mercato sarebbe stata questa: Ranieri chiedeva Alonso, il Liverpool, dai 18 pattuiti arrivò a chiedere 20 e Blanc pose il veto.
    L'alternativa era Stankovic, bloccata da Secco e CG per questioni di immagine verso la tifoseria.
    Poulsen era la terza alternativa, a cui Ranieri s'è adattato.

Lo trovo sempre più un uomo troppo buono e signore per quello che fa e gli viene fatto, ripeto, sempre se è effettivamente andata così.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Stando a Tuttosport (vabbè....) la questione del centrocampo e del mercato sarebbe stata questa: Ranieri chiedeva Alonso, il Liverpool, dai 18 pattuiti arrivò a chiedere 20 e Blanc pose il veto.
    L'alternativa era Stankovic, bloccata da Secco e CG per questioni di immagine verso la tifoseria.

Lo trovo sempre più un uomo troppo buono e signore per quello che fa e gli viene fatto, ripeto, sempre se è effettivamente andata così.
    a parte il rlancio del liverpool (non credo che a 18 lo avrebbero comunque preso) non faccio nessuna fatica a crederci
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

floccari schifa il napoli
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

non mi pare infatti che Xabi Alonso e Stankovic abbiano mai smentito le notizie su quelle trattative,anzi credo che il primo ne abbia parlato diffusamente in una intervista alla gazzetta.

ps:avete visto che partita ha fatto Ozil ieri?E' un 21enne e a me pare un giocatore piu'che interessante
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Concordo ottimo giocatore Ozil..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Calcio, Cannavaro: "La Juve soluzione ideale in vista del Mondiale"

MILANO - Fabio Cannavaro spiega cosi' il suo ormai imminente riotrno alla Juve: "Il prossimo anno ci sono i Mondiali e per questo voglio stare rilassato - ha detto il difensore azzurro -. Il Real Madrid mi ha detto che per parlare di rinnovo avrei dovuto aspettare l'elezione del nuovo presidente e che intanto mi sarei potuto guardare intorno. Ho chiesto al mio agente di trovare una soluzione e cosi' e' stato. Ho rifiutato le offerte di Manchester City e Bayern Monaco perche' non mi andava di ricominciare tutto da capo con l'impegno in Sudafrica dietro l'angolo'. (Agr)

sono motivazioni che renderanno ancor piu' felici i tifosi juventini
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    floccari schifa il napoli
    ed è già il secondo dopo rolando bianchi, che visto la fine che ha fatto, meglio così

il problema a questo punto è: che minghia di punta prenderemo? vuoi vedè che alla fine donadoni si riprende lucarelli e palladino?

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non mi pare infatti che Xabi Alonso e Stankovic abbiano mai smentito le notizie su quelle trattative,anzi credo che il primo ne abbia parlato diffusamente in una intervista alla gazzetta.

ps:avete visto che partita ha fatto Ozil ieri?E' un 21enne e a me pare un giocatore piu'che interessante
    ozil non è male

ADMIN

Predefinito

ed è già il secondo dopo rolando bianchi, che visto la fine che ha fatto, meglio così

il problema a questo punto è: che minghia di punta prenderemo? vuoi vedè che alla fine donadoni si riprende lucarelli e palladino?

ozil non è male
    Lucarelli è matematico... e sarà pure titolare inamovibile. Del resto piuttosto che Denis, Lucarelli sembra un pallone d'oro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Lucarelli è matematico... e sarà pure titolare inamovibile. Del resto piuttosto che Denis, Lucarelli sembra un pallone d'oro
    a me sembra sia diventato un ciccione piantato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •