Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Se è la strada che fanno fare di solito, sono veramente dei coglioni, perchè è quella da cui arrivano la maggior parte dei tifosi della Fiorentina. Non che metta in dubbio le tue parole eh, non mi stupisco più di nulla...
Mi spiace molto per quello che è successo, ovviamente, da quello che ne so le "ronde" sono partite in seguito ad una fuga di notizie false, come spesso accade. Il tifoso che è stato arrotato per primo è andato in coma, e la voce che si è sparsa (lo dico perchè è arrivata anche a me, girava anche tra gli stewart) è che fosse morto sul colpo (i suoi amici credevano veramente che fosse morto

) e che fosse stato preso volontariamente nonostante avesse cercato di scansarsi salendo su un marciapiede.
A questo punto gli idioti che purtroppo abbondano sempre hanno cominciato a fare "ronde" punitive per farsi giustizia da soli, cosa che ovviamente si commenta da sè; tu probabilmente hai avuto la sfortuna di imbatterti in una di queste.
Ti porgo le mie scuse e quelle di tutti i tifosi Fiorentini normali (per fortuna sono la maggioranza, ma purtroppo non la totalità) che credono che fare a botte per una partita di calcio sia veramente da imbecilli.
La prossima volta chiamami il giorno prima, ti scorto io fino all'ingresso!