...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Non so è più osceno il rigore di Cirillo non dato o i due dati al milan...
Comunque Ranieri è un uomo solo contro tutti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il vero campionato lo stanno facendo le squadre come Cagliari e Samp....ma avete visto che partita c'è stata?
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
perchè camoranesi nel cuore dell'area ha la possibilità di calciare col destro e invece cerca di fare una finta inutile con la quale si sarebbe portato la palla sul sinistro e sulla linea di fondo???![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Già.
Ma la cosa che mi TERRORIZZA è che se prenderemo un ex come Conte o Ferrara poi tutte le facce da culo che criticavano Ranieri a prescindere, a partire da quelli di tuttosport (N.B: NON ho detto che tutti quelli che vogliono cacciare ranieri son facce da culo, sia chiaro), lo difenderanno ad oltranza anche se saremo in zona retrocessione pure di non ammettere che Ranieri non era poi sto scandalo..
altro che quella pippaccia di denis![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)