Cookie Consent by Free Privacy Policy website Portierino..
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Portierino..

  1. #1
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito Portierino..

    Sabato ho pescato questo:

    Paolo Torrisi
    16 anni e 36 giorni


    Commento Scout

    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Torrisi e ha 16 anni.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Parate prima che te ne accorga!

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

    Mercoledi l'ho fatto giocare ovviamente in porta e ha fatto 7,5stelle

    e il commento dell'allenamento è stato:

    Durante la partita di questa settimana, Paolo Torrisi ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.
    Come lo giudicate? Insuff alto in parate? oppure è alto in difesa?

    cmq alla prossima lo provo in difesa

  2. #2

    Predefinito

    Io direi che potrebbe anche essere accettabile, a patto che non abbia difesa. Fallo giocare in difesa e capirai tutto Bel lavoro! Non è così male sto giocatorino... anche se il potenziale accettabile lo frena, ma magari ti va bene e cresce in difesa! Che la fortuna sia con te

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    direi che in parate è insuff molto alto [infatti l'ubriacone dice che è "molto vicino al suo potenziale" - ovvero accettabile]
    visto che il suo potenziale in parate è cmq quello [ovvero nelle giovanili oltre quello non andrà...], lo allenerei in parate sino al limite [poche settimane, credo], e poi andrei di difesa, sempre che tu non abbia altre priorità come allenamento...
    se poi il suo potenziale in difesa è alto allora viene fuori un bel giocatorino!
    prova a metterlo difensore e vedi cosa fa e, naturalmente, per quella partita metti allenamento difesa, così magari esce fuori pure un commento sul suo attuale livello e sul suo potenziale [sarebbe bello, ma di solito non succede mai!]
    consiglio anche per quella partita di mettere difesa di primario ed interdizione di secondario così tutti i commenti saranno SOLO sulla skill "difesa" ed hai maggiori probabilità di avere informazioni utili...
    Ultima modifica di jahlion; 24-04-2009 alle 15:29

  4. #4
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    grazie ragazzi..spero in una bella quantita di difesa di partenza..

  5. #5
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    certo che dato che è vicino al limite in parate, e che lo devi tenere ancora una stagione, io un pensierino pure sui CP io ce lo farei
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  6. #6
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    si ci avevo pensato..

    Intanto voglio vedere comè in difesa..magari lo provo contro di te nella classica amichevole..

  7. #7
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    si ci avevo pensato..

    Intanto voglio vedere comè in difesa..magari lo provo contro di te nella classica amichevole..
    sarà una splendida amichevole, con la nuova turnazione sono arrivato ad avere solo difensori, in attacco faccio peggio di schifo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •