Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 335
Pagina 335 di 395 PrimaPrima ... 235 285 325 333 334 335 336 337 345 385 ... UltimaUltima
Risultati da 6,681 a 6,700 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ariaudo, De Ceglie, Giovinco e Trezeguet non hanno motivo di essere spompati... eppure..
    almeno per trezeguet... beh, è sempre stato evanescente e ci aggiungo che possa avere avuto poca voglia di giocare la coppetta..
    per gli altri... boh.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    almeno per trezeguet... beh, è sempre stato evanescente e ci aggiungo che possa avere avuto poca voglia di giocare la coppetta..
    per gli altri... boh.
    Come diceva Crash, l'uscita dalla CL ha rotto definitivamente qualcosa (oltre alle balle dei tifosi...).
    Adesso delle due l'una: o si caccia chi rema contro, o si caccia Ranieri.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    per gli altri... boh.
    Poca voglia mi sembra strano. Viene da un risultato deludente in campionato, ti giochi comunque una semifinale recuperabile in casa contro la lazio perchè non provarci?

Davvero, meno male che ieri sera sono uscito...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

La partita non l'ho vista, però considerate anche che la lazio sta passando un momento di forma straordinario, ha vinto con la roma il derby e poi è andata a vincere a Genova, mica noccioline
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    La partita non l'ho vista, però considerate anche che la lazio sta passando un momento di forma straordinario, ha vinto con la roma il derby e poi è andata a vincere a Genova, mica noccioline
    lillo...io non discuto la possibilità di essere sconfitti...ma l'atteggiamento con cui affronti la partita.
    Fatti i dovuti paragoni sembrava la juve di capello che usciva dalla champions con le inglesi senza lottare.

E le colpe di questo sono di tutti...dalla stampa che non aspetta altro (tuttosport in testa...vero mourinho?), ai tifosi...perchè c'è un tempo per tifare e uno per contestare (semicit.) e dal 45esimo di juve-chelsea hai smesso di farlo, all'allenatore che è consapevole di non avere più il polso della squadra, ai giocatori...anzi a loro per primi.
    Perchè mi aspetto molto di più da chi "è sceso in B" da chi crede nel progetto e vuole tornare a vincere...di cosa hai bisogno? hai una finale di coppa italia a portata di mano, giochi in casa e hai bisogno di stimoli? mi sembra ridicola come cosa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Ti capisco benissimo, è esattamente quello che è successo alla Fiorentina ad Udine...

Certo, noi eravamo in trasferta, in casa puoi giocare male quanto vuoi ma se non corri vieni malmenato
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Comunque urge un DG. Il mercato non lo può fare Blanc.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Comunque urge un DG. Il mercato non lo può fare Blanc.
    quello mi sa che sarà una delle ultime cose che cambieranno in casa juve, per vostra sfortuna...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Premesso che ho visto solo il secondo tempo, a parte la fortuna avversa (il gol della lazio e il palo di nedved) anche con l'Inter si è visto che il problema è sostanzialmente fisico, causato dall'inizio prematuro della preparazione alla serie incredibile di infortuni che ha colpito soprattutto a centrocampo. Questo ha portato alcuni a spomparsi sino ad oggi, quelli rotti a non riuscire a prepararsi bene. Da Trezeguet non si può pretendere grandi corse, non l'ha mai fatto nenache prima. Il problema è che in mezzo sono fermi, o coprono o spingono in attacco, entrambe le cose non riescono a farle. Se trovano la squadra che corre (Genoa, Chievo, Lazio) è finita. Dare le colpe all'allenatore mi sembra eccessivo, secondo me Ranieri con tutto quello che è successo e con i giocatori a disposizione ha fatto già tanto. Forse l'unica cosa che gli si può imputare è essersi intestardito a far giocare Giovinco fuori ruolo, anche se il ragazzino pur avendo ottimi piedi a me sembra un pò leggerino, un pò Palladino, solo meno veneziano

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

VINOVO (To), 23 aprile 2009 - Nervi tesi al campo di allenamento della Juve il giorno dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Pochissimi i tifosi presenti ma armati di striscioni polemici: uno contro la squadra ("Per voi non abbiamo più tempo da perdere") e uno contro Cannavaro. Erano presenti anche Blanc e Secco che hanno poi lasciato Vinovo senza rilasciare dichiarazioni. Durante l'allenamento Ranieri ha urlato più del solito.

gazzetta.it
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    "Per voi non abbiamo più tempo da perdere"
    Se ne stessero a casa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    VINOVO (To), 23 aprile 2009 - Durante l'allenamento Ranieri ha urlato più del solito.

gazzetta.it
    magari gli andasse via la voce almeno non dovremmo sentire piu' cose come "non ce l'abbiamo fatta,pazienza", un signore che si chiama Marcello Lippi dopo una sconfitta deludente disse "vado negli spogliatoio a dare qualche schiaffo" non "pazienza"...comunque basta con sto rompere le palle per Cannavaro, c'è gente che s'è comportata molto peggio di lui
    The Pescator f.c. (1044076)

http://i182.photobucket.com/albums/x146/StarkeElric/ThePescatorfcUserbar-1.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    magari gli andasse via la voce almeno non dovremmo sentire piu' cose come "non ce l'abbiamo fatta,pazienza", un signore che si chiama Marcello Lippi dopo una sconfitta deludente disse "vado negli spogliatoio a dare qualche schiaffo" non "pazienza"...comunque basta con sto rompere le palle per Cannavaro, c'è gente che s'è comportata molto peggio di lui
    lippi non è un signore, tenderei a non scrivere le 2 parole vicine
    e credo che pazienza significhi "ormai è andata e non ci si può far nulla" il che è vero... è da stupidi fare l'incazzato per la tv, specialmente con varriale in zona
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    lippi non è un signore, tenderei a non scrivere le 2 parole vicine
    e credo che pazienza significhi "ormai è andata e non ci si può far nulla" il che è vero... è da stupidi fare l'incazzato per la tv, specialmente con varriale in zona
    lol la prossima volta scrivo "un uomo che blabla", comunque ha sempre quell'atteggiamento del cazzo che ti da l'idea che si accontenti di quello che viene, non la sopporto sta cosa

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

lol la prossima volta scrivo "un uomo che blabla", comunque ha sempre quell'atteggiamento del cazzo che ti da l'idea che si accontenti di quello che viene, non la sopporto sta cosa
    questo comunque non c'entra niente con le sue capacità di allenatore....

ci sono dei problemi, sia a livello di dirigenza che di giocatori, ma scaricare tutto su ranieri mi sembra assurdo...

sopratutto l'atteggiamento da tifoso incazzato...sinceramente la champions e lo scudetto non erano fattibili...è stata persa la semifinale di coppa italia: ok, può seccare, ma una partita storta a fine stagione con la stanchezza dell'intertoto può capitare..sopratutto contro una squadra che gioca bene.
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

secondo me ranieri paga eccessivamente con tifosi e stampa il fatto di aver messo l'asticella troppo in alto rispetto alle capacità dei giocatori che si ritrova... se consideri i giocatori a disposizione e la stagione fatta il lavoro è molto buono, certo se a inizio stagione, ripetendosi poi anche a stagione in corso, ti dice che ha una squadra fortissima poi chi gli ha creduto si risveglia dal sogno e si incazza
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    questo comunque non c'entra niente con le sue capacità di allenatore....

ci sono dei problemi, sia a livello di dirigenza che di giocatori, ma scaricare tutto su ranieri mi sembra assurdo...

C'entra con le sue capacità d'allenatore perchè se fosse un allenatore da Juve avrebbe una mentalita' ben diversa, lotterebbe ogni minuto per vincere qualcosa d'importante, lui è uno che si accontenta, è uno che se sta 1-1 con una squadra con cui SULLA CARTA dovrebbe vincere e sta giocando abbastanza bene non pensa a mettere magari dentro un attaccante e cercare di andare in vantaggio...e non parlo di partite con squadre potentissime, il primo esempio che mi viene in mente è una partita con la Samp che fini' 1-1 e lui non fece assolutamente niente mentre l'allenatore della samp fece mille cambi per cercare di buttarne dentro un altro, questo la dice lunga...e non contesto solo Ranieri, la dirigenza è la cosa peggiore, perchè se avesse le palle caccerebbe il suddetto e prenderebbe un paio di giocatori in grado di farci competere ad alti livelli...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    secondo me ranieri paga eccessivamente con tifosi e stampa il fatto di aver messo l'asticella troppo in alto rispetto alle capacità dei giocatori che si ritrova... se consideri i giocatori a disposizione e la stagione fatta il lavoro è molto buono, certo se a inizio stagione, ripetendosi poi anche a stagione in corso, ti dice che ha una squadra fortissima poi chi gli ha creduto si risveglia dal sogno e si incazza
    questo anche è vero, ma penso che i tifosi di una societa' importante abbiano il diritto, a prescindere, di sperare in risultati importanti e di incazzarsi se non si raggiungono, poi magari sto dicendo una vagonata di cazzate

Extraterrestre

Predefinito

MILANO, 23 aprile 2009 - Il calciatore Moris Carrozzieri, difensore centrale del Palermo, è risultato positivo per cocaina all'antidoping dopo la gara con il Torino. Si tratta del primo caso di positività riscontrata dal Coni con un test mirato, come da normativa entrata in vigore a gennaio 2009.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ecco un altro che tira le righe..

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

C'entra con le sue capacità d'allenatore perchè se fosse un allenatore da Juve avrebbe una mentalita' ben diversa, lotterebbe ogni minuto per vincere qualcosa d'importante, lui è uno che si accontenta, è uno che se sta 1-1 con una squadra con cui SULLA CARTA dovrebbe vincere e sta giocando abbastanza bene non pensa a mettere magari dentro un attaccante e cercare di andare in vantaggio...e non parlo di partite con squadre potentissime, il primo esempio che mi viene in mente è una partita con la Samp che fini' 1-1 e lui non fece assolutamente niente mentre l'allenatore della samp fece mille cambi per cercare di buttarne dentro un altro, questo la dice lunga...e non contesto solo Ranieri, la dirigenza è la cosa peggiore, perchè se avesse le palle caccerebbe il suddetto e prenderebbe un paio di giocatori in grado di farci competere ad alti livelli...

Non ti offendere se te lo dico, ma tu mi sembri uno di quei classici tifosi che sanno solo criticare, la partita che hai menzionato, probabilmente è la partita giocata meglio dalla juve dove meritava assolutamente la vittoria, e ha pareggiato solo perchè è stata sfortunata, e non ci vedo niente di sbagliato da parte di ranieri in quella partita...
    Certo che Ranieri avrà i suoi difetti e probabilmente non sarà un allenatore vincente, ma da qui a criticarlo solo per i comportamenti che ha è secondo il mio modesto parere ridicolo in quanto ha ottenuto il massimo che poteva ottenere con la squadra che si ritrova

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •