A sto punto le porte chiuse sono una benedizione...
A sto punto le porte chiuse sono una benedizione...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
da tuttosport...sotto la foto la scritta.... SENZA TITULI
simpatici!!!
asd
a proposito di lazio...ma quando lotito parla di "progetto",a cosa si riferisce?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Uno qualunque che abbia voglia di vincere, Ranieri non è allenatore da Juve, non puo' esserlo uno che a fine partita, dopo che siamo fuori da tutte le competizioni, dice "volevamo andare in finale, non ci siamo riusciti, pazienza" ma che cazzo dici babbeo? bah...che poi non capisco, durante tutta la coppa italia, mentre eravamo in corsa champions e campionato, faceva giocare i titolari, sta sera che ci restava solo la coppa italia (tipo coppa del nonno) che fa? mette le riserve, non è molto sensato ^^'
Ultima modifica di Mangialamiere; 22-04-2009 alle 23:41
The Pescator f.c. (1044076)
Per curiosità, che gesto ha fatto Camoranesi verso l'arbitro?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Sul fatto che non abbia voglia di vincere non commento neanche, adesso abbiamo gli allenatori autolesionisti.. anzi, magari anche sadici, godono nel vedere i propri tifosi soffrire!
E non è neanche vero che ha giocato con le riserve, ha semplicemente giocato con gli uomini migliori possibili.
Del Piero ultimamente era inguardabile, Camoranesi ha dimostrato l'ottimo stato di forma collezionando cartellini rossi, Chiellini e Legrottaglie out.. alla fine le uniche scelte opinabili erano Nedved <-> Giovinco e De Ceglie <-> Molinaro.. certo che se dopo un anno passato a dirgli di far giocare di più i giovani alla prima occasione in cui sono tutti e due titolari gli si dice che non doveva farli giocare... come minimo si è ipocriti![]()
no, allora...perchè un allenatore dotato di cervello dovrebbe far giocare Trezeguet e Iaquinta insieme che vanno tutti nello stesso fazzoletto di campo in ogni azione a fare a capocciate?o metti uno o metti l'altro e poi affianco o gli metti Del Piero o Amauri o Giovinco, De Ceglie e Marchisio li avrei fatti giocare anche io, non avrei fatto giocare Marchionni che sta facendo schifo ogni volta che gioca, ultimamente, e non avrei fatto entrare Nedved al secondo tempo, poi boh, io ho sempre criticato quel babbeo di Ranieri e l'ho lodato quando c'era da lodarlo (non sul forum perchè ci sono da poco) pero' sono sempre rimasto dell'idea che non è un allenatore da juve, comunque sia appena ha messo i giocatori sopra citati è cambiata la partita
The Pescator f.c. (1044076)
Zseru tituli, mi comunicano dalla regia...
mo vince il campionato il milan![]()
Pare che 150 geni abbiano provato a entrare negli spogliatoi per far valere le proprie "ragioni"... Follia.
Mancano i petardi sul portiere avversario e il motorino dagli spalti...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Altra domanda: Amauri è infortunato?
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ho visto solo il primo tempo.....francamente Juve imbarazzante in balia della Lazio....o non hanno più condizione fisica o effettivamente i giocatori hanno mollato l'allenatore....![]()
leggo "non doveva fare così", "non doveva mettere questo", "non doveva mettere quest'altro"...tutto perfetto....NON leggo "io avrei giocato così", "avrebbe avuto più senso giocare in questo modo"
Sempre facile criticare a posteriori.
L'unica verità secondo me è che Ranieri è consapevole che a fine stagione andrà via e ne sono consapevoli anche i giocatori e dopo l'uscita dalla champions hanno mollato tutti...gli ultimi 20 giorni sono stati talmente tanto imbarazzanti da cancellare 5 mesi di risultati e crescita...vorrei tanto pensare che sia un problema di condizione fisica (visto che qualcuno si è dimenticato che siamo partiti insieme al napoli ad inizio luglio) ma temo che non sia solo quello
Sul tifo non mi esprimo...i "tifosi" dei gruppi organizzati dovrebbero prendere un pò di esempio dai tanti odiati tifosi della fiorentina e della roma...per 90 minuti si incita la squadra...dopo puoi contestare quanto ti pare
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ho visto solo il primo tempo....... a me son sembrati spompati. Credo e spero che la colpa sia solo quella.
Più che un altro allenatore, rivorrei Ventrone![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.