Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 182
Pagina 182 di 206 PrimaPrima ... 82 132 172 180 181 182 183 184 192 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,640 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

partendo dal presupposto che io cannavaro ai mondiali 2010 non lo porterei nemmeno se lui pagasse di tasca sua, non capisco nemmeno come la juve possa riprenderlo. 36 anni, declino già iniziato e fra i primi a scappare quando la juve è andata in b... e ne vogliono pure fare un dirigente... mah...

ha fatto molto meglio il napoli a dirgli di no, questione tecniche o economiche che siano, se riuscirà a puntare su qualche giovane forte e di prospettiva.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    partendo dal presupposto che io cannavaro ai mondiali 2010 non lo porterei nemmeno se lui pagasse di tasca sua, non capisco nemmeno come la juve possa riprenderlo. 36 anni, declino già iniziato e fra i primi a scappare quando la juve è andata in b... e ne vogliono pure fare un dirigente... mah...

ha fatto molto meglio il napoli a dirgli di no, questione tecniche o economiche che siano, se riuscirà a puntare su qualche giovane forte e di prospettiva.
    Se il Milan si regge su Inzaghi...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    inzaghi è particolare... e poi gioca soltanto da marzo a giugno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

riprendiamo anche emerson
    poi fra 2 anni vieira

e fra 5-6 anche ibra

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

il milan infatti viene da 2 stagioni trionfali e soprattutto negli ultimi anni è noto per campagne acquisti sfolgoranti.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio

Francamente io tutto sto declino non l'ho visto. Fra l'altro la sua attuale squadra ha fatto declinare pure Samuel che visto ora all'Inter proprio schifo non fa e diro' di piu', Pepe visto agli Europei mi sembrava un giocatore di calcio... visto contro il Liverpool mi sembrava un giullare.
    Il Napoli poi ha fatto malissimo visto che il giovane forte e di prospettiva puo' sempre imparare dal giocatore esperto (come pochi direi...). E se il perno della difesa e' il fratello sega allora c'e' poco da investire... persino Santacroce si sta rinseghendo; domenica si faceva prendere in giro da Matri ogni volta che il pallone passava da quelle parti.

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Cannavaro a parametro zero, sempre che non richieda un ingaggio stratosferico, è un acquisto più che sensato.
    Ti permette di non dover cercare oggi (le priorità sono altre) un centrale forte, che comunque servirebbe.

Chiaro nel frattempo devi "rischiare" Ariaudo come terzo/quarto difensore centrale e fargli giocare più di un paio d partite in Coppa Italia.

Se si dimostra valido, e con Cannavaro magari impara pure qualcosa che lo renda più che valido, non hai bisogno di cercarti un altro centrale per il futuro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Sarò io... ma Cannavaro, nelle ultime uscite della nazionale non mi è sembrato così a posto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sarò io... ma Cannavaro, nelle ultime uscite della nazionale non mi è sembrato così a posto...
    C'è qualcuno che lo è sembrato?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

C'è qualcuno che lo è sembrato?
    grosso è stato il meno peggio, per quel poco che ho visto... e inizio a pensare che giuseppe rossi, ora più che mai, non abbia lo spazio che merita...
    Per certi versi è la fotografia del calcio italiano, ci "vantiamo" di mettere 3 punte, poi una di queste è pepe che fa anche il terzino, ma ha due piedi a termosifone (quelli di ghisa che si facevano una volta), invece un ragazzetto che gioca a pallone, segna e spesso rifinisce anche, lo lasciamo in panca... mah.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

a me la coppia cannavaro-chiellini non piace,perchè si tratta di due marcatori.
    Certo,è meglio di Knezevic-Legrottaglie....
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    a me la coppia cannavaro-chiellini non piace,perchè si tratta di due marcatori.
    Certo,è meglio di Knezevic-Legrottaglie....
    beh, oddio, i mondiali li abbiamo vinti con cannavaro-materazzi, e mi pare che la difesa la guidasse Cannavaro...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sull'argomento Cananvaro sono molto dibattuto...il giocatore anche se in fase discedente ci verrebbe molto utile visto che ha dimostrato di poter giocare sia in coppia con Chiellini (in nazionale) che al posto di Chiellini affiancato a Legrottaglie (che poi sarebbe il suo ruolo naturale) e ci garantisce quella velocità (perchè avrà anche 36 anni...ma resterebbe il difensore + velcoe insieme a chiellini della intera rosa) che quest'anno ci + mancata parecchio.

Sull'uomo...sono invece molto + combattuto per via delle note vicende..è quello che forse aveva + diritto a cercare una squadra che nel brevissimo gli permettese di vincere ancora e allo stesso tempo meno da perdere a rimanere nella juve ed entrare nella storia del club...come al solito ci sarà 1 mese di contestazione per poi dimenticarsi di tutto il passato (a torto o a ragione poco importa)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Da persona estranea ai fatti: il tifoso che contesta Cannavaro e' un tifoso coglione... purtroppo ce ne sono.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Da persona estranea ai fatti: il tifoso che contesta Cannavaro e' un tifoso coglione... purtroppo ce ne sono.
    Beh, cannavaro non può essere giudicato per quando se ne è andato dalla juve, è stata una sua scelta (tra l'altro per come la vedo io più che corretta), ma tornasse io mi sentirei di criticarlo eccome, anche se poi la colpe sarebbero più della società che del giocatore.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh, cannavaro non può essere giudicato per quando se ne è andato dalla juve, è stata una sua scelta (tra l'altro per come la vedo io più che corretta), ma tornasse io mi sentirei di criticarlo eccome, anche se poi la colpe sarebbero più della società che del giocatore.
    a cannavaro rodeva che dopo la cancellazione d'ufficio dei 2 scudetti juventini risultava aver vinto meno di totti... è stato costretto ad andarsene per rimediare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

sono d'accordo.
    se poi alla società serve uno che giochi subito senza troppi problemi, la scelta ci può anche stare visto che è svincolato (se non ricordo male ).
    però di sicuro il carburante si va esaurendo, non invecchia solo teppic...

Predefinito

In virtu' di cosa? Del fatto che non e' rimasto alla Juventus in B... infatti io dicevo che l'avrebbero criticato solo i tifosi coglioni, quelli che non pensano alla squadra ma alla storia (e molto spesso la travisano pure).
    Gli stessi che dopo 5 partite e 1 gol magari vanno a leccare il culo a quello che contestavano.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    In virtu' di cosa? Del fatto che non e' rimasto alla Juventus in B... infatti io dicevo che l'avrebbero criticato solo i tifosi coglioni, quelli che non pensano alla squadra ma alla storia.
    Esattamente per quel motivo. Te ne sei andato quando la nave affondava, e torni ora che è di nuovo a galla? Beh personalmente non l'accetto, e pensare alla squadra vuol dire anche questo. Tra l'altro non stiamo parlando di un giovane che può ancora dare tanto, ma di un 36enne che può fare 1 o forse 2 stagioni ad alto livello...sinceramente da parte delle juve la riterrei una pessima mossa di mercato.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Ha fatto quello che fanno tutti i lavoratori di questo mondo.
    E se tornera' non e' un investimento in quanto arriva a parametro zero e verra' pagato solo per quello che giochera'.
    Personalmente lo ritengo un ottimo colpo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •