Inesistente il rigore per il milan, Sereni prende il pallone.
Ambrosini solito omuncolo![]()
Inesistente il rigore per il milan, Sereni prende il pallone.
Ambrosini solito omuncolo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mediaset premium si è misteriosamente impallato....
cmq dal live della gazzetta:
"4-0 del Milan! Lo segna Kakà su rigore assegnato per un netto fallo di Sereni su Ambrosini. Palla alla destra del granata."
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Julio Cagnotto...
mi dispiace, sinceramente, aver ricevuto un rigore del genere...
stiamo messi davvero male...
Per il resto son d'accordo con nails... a milano ci abbiamo perso 2 punti per un rigore falsissimo, al derby (perso meritatamente, per carità) c'era un rigore per noi, a genoa ci hanno impiccato la partita, ad udine 2 rigori negati e uno inesistente dato a loro, e così via... dire di roma favorita mi fa ridere... però c'è da essere onesti nel giudicare ridicolo questo penalty...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
purtroppo ce l'hanno dato...
il primo col bologna, rivedendolo in TV, ci può stare... anzi c'è...
il secondo, sempre col bologna, non mi ha convinto molto... quasi per niente...
quello di ieri è scandaloso... c'è poco da dire...
a me dispiace vedere sta squadra in queste condizioni... non le mancherebbe nulla per essere 3-4 posizioni più in sù, e invece ci tocca sperare di giocarcela per il IV posto... credo che i giocatori vadano contestati duramente per quello che non hanno fatto quest'anno, assieme alla testardaggine di spalletti...
la società credo sia stata impeccabile... ha speso parecchi soldini per il mercato, ha seguito i dettami del tecnico e si è vista ripagare in modo osceno...
guarda, l'altra sera parlavo con un paio di juventini...
io sono dell'idea che con l'organico delle juve di quest'anno non ci si possa lamentare troppo... anzi...
primo posto nel girone di coppa, lotta per la qualificazione ai quarti, secondo/terzo posto sicuro e champion's del prossimo anno assicurata... con tutti gli infortuni che ha patito, una rosa quasi senza panchinari di livello...
ma che si aspettavano, di vincere il campionato a spasso? boh...
Ranieri non sarà il migliore, ma dubito che un altro allenatore quest'anno avrebbe fatto meglio...
Secondo me la Juve, vista la rosa, sta facendo un gran campionato...
Magari si può discutere su come fanno a spendere così tanto in ingaggi visti i giocatori, ma questo è un altro discorso![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Guarda...io sono abbastanza critico per non dire estremamente critico nei confronti di questi pesudotifosi che circolano per la rete o che si vantano di essere juventini
Ho scientificamente deciso di non frequentare alcun forum juventino proprio per evitare di dovermi trovare ad affrontare sempre gli stessi discorsi con tutti (o quasi) ma mi sono fatto la mia idea su tutto società, squadra, calciatori e tifosi
Apro e chiudo la parentesi tifosi in questa occasione (giusto perchè non è il thread adatto):
Non me ne voglia chi eventualmente si sentirà tirato in ballo il mio è un discorso generico...la maggior parte della gente che si professa juventina in questi forum è composta da ragazzini o se proprio va bene da gente di 20-25 anni che hanno inziato a seguire la juve quando? se va bene a 10-12 anni
Il conto è presto fatto...metti anche 25 anni di età ...siamo nel 2009, significa che sono nati nel 1984...hanno iniziato a seguire la juve a 10 anni? bene siamo nel 1994...guarda un pò...la juve che dominava in europa...è tutta gente che si è persa la juve dei Magrin dei De Agostino e di Zavarov..la juve di Marchesi, di Zoff e quella di Maifredi, la juve di Bodini in porta...la juve di fine anni 80 che era molto ma molto peggio di quella attuale, la juve dei 9 anni senza scudetto quando si festeggiava una coppa italia vinta con goal di Galia a San Siro....bene...io con questa gente mi dispiace ma non voglio parlare perchè è tanto facile essere tifosi quando si vince un pò meno quando gli obiettivi sono un realistico secondo posto e fare il meglio possibile.
L'ambizione a migliorare è una cosa...la realtà è un'altra...questa juve punta a fare il meglio possibile...bisogna essere obiettivi...non ti piace questa possibilità...vai a tifare per l'inter di turno o appassionati ad un altro sport
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
parole sante....
tu non sai quante volte da ragazzino allo stadio mi incazzavo con quelli più grandi e gli dicevo: "se non vi sta bene la roma tifate per la juve così vincete ogni domenica", e questi mi guardavano come un alieno...
Capisco benissimo quello che dici, perchè dovresti pensare alla roma come quello che hai scritto tu, ma all'ennesima potenza...
no dico, c'è gente a roma che critica totti, de rossi, lo ha fatto in passato con conti, di bartolomei ecc... roba che io lo butterei nella piscina di cocoon al Capitano... ad avercene di giocatori come lui...
Questa è una frase molto sgradevole. Sembra quasi che l'inter non abbia una storia. Mah...era molto bello quello che hai scritto sulla Juve e sulla sua storia e il modo di tifarla, non capisco perchè rovinarla tirando fuori una squadra che ha una sua storia con tanto di sconfitte (troppe) e vittorie (più in passato che oggi) e sminuirla.
Mah...
asd
Perdonami tanis...non era mia intenzione essere sgradevole e tanto meno offenderti...ho citato l'inter solo perchè è la prima squadra che mi è venuta in mente che vince ininterrottamente da 3 anni...avrei potuto citare il Lione che vince lo scudetto da 6-7 anni e sarebbe stata la stessa cosa nell'ottica del mio discorso
Insomma la mia frase era per contestualizzare l'accoppiata tifo/squadra che vince.
Pensa che sino a quando non avete iniziato a vincere, ho sempre ammirato la "dedizione" del tifoso interista
perdonato?![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)