"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Conti non e' stato titolare in nazionale (per parecchi anni) come Di Biagio e il Cagliari di quest'anno si sogna gente come Signori e Baiano.
Secondo me hai esagerato un po'... pure tutti gli altri che hai citato sono stati degli onesti mestieranti in SERIE A, non B o C.
ALT...
Tu hai citato le stagioni disputate, io ho detto quelle di un certo livello...
Padalino erano più le volte che prendeva un rosso che altro...
In nazionale ci sono andati porci e cani... pure zoratto che ha fatto il militare con garibaldi...
e comunque, di biagio (sempre perchè non leggete quello che scrivo) senza zeman non mi pare sia stato un centrocampista di alto livello, tanto è vero che dall'inter se ne andò per disperazione a brescia... dove ha ritrovato una giusta dimensione...
Biagioni ha fatto la C1 con la pistoiese dopo zeman... gli altri?
riporto un'altra volta la frase:
a questa gradirei una risposta...Originariamente Scritto da aed1248
@Dr_velvet: Aldair non può essere messo in un contesto negativo, per definizione...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Mah, 118 presenze in 5 stagioni non mi sembrano malaccio, soprattutto visto che ricordo saltò per un paio di infortuni una volta 2 mesi di campionato e una volta 3...
Ora, non che fosse un novello Passerella, però da qui a farlo passare per uno che in serie A dopo Foggia non ha mai giocato un po' ce ne corre![]()
Vabbe', se tu mi paragoni la carriera in Nazionale di Di Biagio, con quella di Zoratto (che io nemmeno ricordo) vuol dire che o hai bevuto forte, altrimenti inizi a perdere colpi.
Beh, all'Inter ha fatto 117 partite, una convocazione agli Europei del 2000 e una ai Mondiali del 2002... non mi pare un giocatore proprio finito.e comunque, di biagio (sempre perchè non leggete quello che scrivo) senza zeman non mi pare sia stato un centrocampista di alto livello, tanto è vero che dall'inter se ne andò per disperazione a brescia... dove ha ritrovato una giusta dimensione...
Ah, parlavi di Baiano, io di Padalino...
Comunque se credi di parlar male di cicciuzzo ad un Fiorentino caschi male, più amati di Baiano da Firenze non ne sono passati tantissimi eh
Anche in premier con il derby county non ha fatto affatto male...
Certo, anche lui non era Pelè, però almeno a Firenze ha sempre fatto la sua porca figura...
Sicuramente ti sbagli col suo compagno di reparto, quel (disastroso) Lorenzo Amoruso che ha poi concluso la carriera in Scozia... li avevo al fantacalcio entrambi, lo ricordo come fosse oggi!
Padalino me lo ricordo bene per aver giocato un partitone contro il Napoli con 38° di febbre... un bel 7 in pagella
Era uno dei tanti additati come possibile "futuro Baresi", ne aveva le potenzialità ma purtroppo non si è mai confermato ad alti livelli![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Padalino aveva dei buoni piedi, ma era leeeeeeeeento in una maniera disarmante![]()
Chamot in varie squadre (tra cui Atletico Madrid);
Stroppa Milan e Lazio tra le altre.
Padalino con la Fiorentina (in A).
Shalimov al Bologna (varie squadre, sempre in A).
Matrecano al Perugia (serie A e B)
Kolyvanov al Bologna...
...e potrei continuare...
Quello che voglio dire è che in quel Foggia c'erano giocatori discreti, pochissimi di loro (uno o due) erano veri campioni, tutti gli altri giocatori da salvezza in serie A. Una specie di Chievo delle meraviglie (quello della prima promozione in A).
Bah, Di Biagio è arrivato a giocare titolare in Nazionale e giocarsi pure qualche importante partita a livello Internazionale con l'Italia...Conti l'azzurro lo vede col binocolo.
Ultima modifica di hotplug; 16-04-2009 alle 13:21
Così parlò HotPlug
ora aed mi uccide![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
mi sa che 2 omicidi sono difficili da coprire...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Antonio Matarrese non intende lasciare la presidenza della Lega Calcio ad uno sprovveduto. "Non lascero' la Lega in mano a chi non rappresenti il calcio nella sua interezza, l'alternativa non deve essere un'avventura - ha detto Matarrese -. Chi si candida deve presentare il suo curriculum, il suo programma e dare garanzie al sistema. Un esterno al mondo del calcio? Dovrebbe essere talmente bravo da garantire di essere meglio di Matarrese.
difficile![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non sono d'accordo sulla valutazione negativa delle stagioni di di biagio lontano da foggia.
Il fatto che di biagio senza zeman nemmeno sarebbe esistito come giocatore mi sembra un riconoscimento piu' che sufficiente per il tecnico boemo
disastroso una cippa
Forse alla fiorentina(54 presenze in due anni)avrebbe potuto fare di piu ,ma ai Rangers si è trasferito a 26 anni per una cifra superiore ai 10 miliardi di lire andando a guadagnare un botto di soldi(diventando poi primo capitano cattolico e rimanendo nel club di Glasgow per molto tempo).Non mi pare un trasferimento da giocatore disastroso e non mi pare si possa parlare di una conclusione di carriera,anche perchè la carriera si è chiusa per infortuni ripetuti in inghilterra,al blackburn.
Ha rifiutato offerte italiane perchè sapeva che in nazionale non avrebbe mai giocato,considerato il livello dei centrali che erano in circolazione.Racconta sempre che,ancora indeciso sul trasferimento ai Rangers,volle discuterne con suo padre.La discussione durò pochissimo,perchè il padre ,appena appresa la cifra dell' ingaggio, voleva prenderlo a calci in culo e mandarlo immediatamente in scozia![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io parlavo esclusivamente dei due anni a Firenze, lì oggettivamente non è difendibile, ha fatto proprio schifo
In linea di massima su tutto il resto sono d'accordo, sono cose che in buona parte già sapevo... non ho 10 anni
Ah... anch'io se fossi il padre l'avrei mandato in Scozia di corsa, ovviamente![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)