mi sono perso l ultimo quarto d'ora del primo tempo.Ma che ha fatto PierPiero?![]()
mi sono perso l ultimo quarto d'ora del primo tempo.Ma che ha fatto PierPiero?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E per la parodia della parodia, potremmo mandare la Juve a Mai dire Banzai... c'è il generale Puzzerstofen che li aspetta con un bel percorso vita
http://www.youtube.com/watch?v=aY1UbDJbnsY
Sto leggendo un'intervista a Zeman dove ripete le sue solite banalità...
E mi sono messo aare quando dice che in Italia non può più allenare perchè c'è un veto su di lui.
Allora, siccome sono un rompiballe, mi sono andato a riguardare la sua carriera, anche e soprattutto oltremanica, ed ecco cosa dice wikipedia:
"Dopo l'esperienza negativa con il Fenerbahçe di soli 3 mesi (1999), in cui conquista appena una vittoria, ritorna in Italia per allenare il Napoli appena promosso in serie A. Come sempre, Zeman non rinuncia al suo credo calcistico fondato sulla zona, sul pressing e sull'esasperazione del fuorigioco. I risultati sono deludenti: un solo punto conquistato in 8 partite condanna il Napoli ad una immediata retrocessione nella serie cadetta; a nulla varrà l'eccezionale rendimento della squadra con il subentrato allenatore Mondonico che avrà un ritmo quasi da Coppa UEFA nelle sue 26 partite.
Zeman torna in B sempre in Campania, prima con la Salernitana (un sesto posto e un esonero) e poi con l'Avellino (col quale sarà penultimo) e dove ritroverà il presidente Casillo e il direttore sportivo Peppino Pavone.
Nella stagione 2003/2004 Zeman guida l'Avellino, in Serie B, la squadra, però, retrocede in serie C1 e il boemo lascia la panchina campana.
Il 5 marzo 2006 Zeman assume la guida tecnica del Brescia, squadra di serie B, dichiarando di voler vincere le restanti 11 partite per portare la squadra a giocare i play-off per la promozione in serie A. Il boemo è chiamato a sostituire Rolando Maran, esonerato sorprendentemente dal presidente Corioni malgrado fosse reduce da una vittoria per 3-0 e nonostante la squadra si trovasse al 5° posto in classifica (nota mia: e ovviamente non li ha manco sfiorati).
Il 21 giugno 2006 il Lecce ufficializza l'ingaggio di Zeman, che ritorna così sulla panchina dei giallorossi dopo un anno.
Sebbene inizi molto bene il campionato di Serie B 2006-2007, il Lecce di Zeman accusa quasi subito un grave e prolungato momento di crisi, in cui si registrano molte sconfitte. Dopo aver chiuso l'anno solare nella seconda metà della classifica e dopo 10 sconfitte in 18 partite di campionato la dirigenza salentina decide di esonerare il tecnico boemo alla vigilia di Natale, il 24 dicembre 2006, mentre si trova in vacanza a Praga. Al suo posto è ingaggiato Giuseppe Papadopulo, il quale conduce la squadra salentina ad una tranquilla salvezza.
Dal 17 giugno 2008 il tecnico boemo è il nuovo l'allenatore della Stella Rossa Belgrado, subentrando ad Aleksandar Jankovic. Nell' ultimo turno della Coppa Intertoto la Stella Rossa ha in sorte i ciprioti dell' Apoel Nicosia, superando i quali centrerebbe l'accesso alla Coppa UEFA. All' andata, a Cipro, la Stella Rossa pareggia 2-2, risultato che già suona come una debacle contro una squadra tanto modesta. Al ritorno sotto 0-2 al 70° minuto,la Stella Rossa rimonta fino a guadagnare i supplementari. Qui ottiene un rigore con cui si porta sul 3-2 ed anche la superiorità numerica per l'espulsione di un giocatore cipriota; ciononostante il Nicosia troverà il gol qualificazione al 118°. In campionato le cose non vanno meglio: dopo 3 giornate, la Stella Rossa, lo scorso anno 2° ed imbattuta, ottiene 1 solo punto con 0 gol segnati. Inevitabile a quel punto l'ennesimo allontanamento anticipato dalla panchina nella data del 7 settembre 2008"
Eh sì, c'è proprio un veto su di lui
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Dopo la mediocre prova dei neroazzurri che per fortuna non ho visto, ma ascoltato solo in radio, non avendo nulla da fare ho visto ieri sera la partita Genoa-Juventus.
Se l'Inter ieri avesse vinto non avremmo visto una partita di tale intensità, ma tenendo conto delle motivazioni della Juve, l'impresa del Genoa di ieri assume una doppia importanza.
E' superfluo dire che i rossoblu giochino attualmente il calcio migliore d'Italia, a questa squadra il quarto posto le va fin troppo stretto. Con qualche innesto potrebbe andare bene anche in Champions, ma deve mantenere tutti i pezzi pregiati attuali e conoscendo il presidente non so se questo accadrà.
Prendendo in considerazione le altre 19 squadre ora si capisce come mai la serie a, che io chiamo triangolare aziendale, non abbia più l'appeal di una volta.
Non è mai abbastanza
Il Genoa gioca molto bene, e gli faccio tutti i miei più vivi complimenti, soprattutto perchè ha una condizione atletica dall'inizio di campionato che gli permette di fare questo tipo di gioco.
Certo che ha anche un certo culo, i rimpalli li vince veramente tutti tutti![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma il titolo di ieri della gazzetta: seedorf infilza il chievo?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
secondo me corrono troppo.....
ricordano noi nelle notturne dell'anno scorso![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Che gran derby, forza Lazio.
siamo ufficialmente la seconda miglior difesa del campioanto!!!![]()
infatti ho scritto troppo
comunque davvero, oltre alla crescita di vari giocatori, che sembrano trasformati (cito biava e ferrari per esempio), hanno preso motta e milito, 2 campioni veri e propri....
poi hanno un allenatore con i controxxxx, voglia di fare, e si meriterebbero tutto il 4° posto....
il mio unico rammarico, è che se in estate si prendeva noi milito, e qualcun altro (oltre a cambiare reja) e non si faceva l'inutile intertoto, forse, visto il cammino della roma, ce l'avremmo potuta fare anche noi...
comunque, cugini alò![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Se hai visto tutta la partita, direi che la vittoria è quantomeno meritata...
Poi se Allegri dice che nel primo tempo non ci sono state occasioni da rete mi scappa un po' da ridere
Comunque complimenti al Cagliari per la seconda metà del secondo tempo, se fosse stato in 10 tutta la partita vinceva a mani basse![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze