Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 101
Pagina 101 di 109 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,020 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

  1. #2001
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Si ma perchè quoti me? Isla è interista, è stato pagato in nero per fare quell'autogol, è chiaro
    boh, non mi ero neanche accorto che stavo quotando qualcuno

    parlè?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  2. #2002
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    boh, non mi ero neanche accorto che stavo quotando qualcuno

    parlè?
    Se non sai tu quello che fai
    asd

  3. #2003
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Oggi c'era un altro rigore netto su Muntari, per l'Inter, che sarebbe valso il 3-0 Quando bisogna parlare contro l'Inter son tutti in prima fila, adesso stan tutti zitti

  4. #2004
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Genoa Juve

    Ricapitolando: Iaquinta fermato davanti al portiere per un fuorigioco quantomeno dubbio (secondo me non c'era), Bocchetti che fa fallo da ultimo uomo su nedved non sanzionato, primo gol del genoa a gioco fermo, rigore su Del Pietro totalmente inesistente, rigore su Camoranesi che ci poteva stare eccome, fallo di nedved 30 secondi prima del secondo gol che non esiste.

    Risultato incredibile, gliela stanno rubando alla Juve
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  5. #2005
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Genoa Juve

    Ricapitolando: Iaquinta fermato davanti al portiere per un fuorigioco quantomeno dubbio (secondo me non c'era), Bocchetti che fa fallo da ultimo uomo su nedved non sanzionato, primo gol del genoa a gioco fermo, rigore su Del Pietro totalmente inesistente, rigore su Camoranesi che ci poteva stare eccome, fallo di nedved 30 secondi prima del secondo gol che non esiste.

    Risultato incredibile, gliela stanno rubando alla Juve
    Dimentichi Nedved che apre la faccia a un genoano
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Genoa Juve

    Ricapitolando: Iaquinta fermato davanti al portiere per un fuorigioco quantomeno dubbio (secondo me non c'era), Bocchetti che fa fallo da ultimo uomo su nedved non sanzionato, primo gol del genoa a gioco fermo, rigore su Del Pietro totalmente inesistente, rigore su Camoranesi che ci poteva stare eccome, fallo di nedved 30 secondi prima del secondo gol che non esiste.

    Risultato incredibile, gliela stanno rubando alla Juve
    manca il rosso a nedved
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #2007
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Genoa Juve

    Ricapitolando: Iaquinta fermato davanti al portiere per un fuorigioco quantomeno dubbio (secondo me non c'era), Bocchetti che fa fallo da ultimo uomo su nedved non sanzionato, primo gol del genoa a gioco fermo, rigore su Del Pietro totalmente inesistente, rigore su Camoranesi che ci poteva stare eccome, fallo di nedved 30 secondi prima del secondo gol che non esiste.

    Risultato incredibile, gliela stanno rubando alla Juve
    manca il fallo di mano di grygera in arena netto

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  8. #2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Oggi c'era un altro rigore netto su Muntari, per l'Inter, che sarebbe valso il 3-0 Quando bisogna parlare contro l'Inter son tutti in prima fila, adesso stan tutti zitti
    non è quello, è che non ha inciso sulla partita visto che ne ha dato uno che non c'era poco dopo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #2009
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non è quello, è che non ha inciso sulla partita visto che ne ha dato uno che non c'era poco dopo
    c'era anche quello

  10. #2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    c'era anche quello
    se sei interista si
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #2011
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Mah, io il rosso a nedved non glielo avrei dato, al limite il giallo...

    E il fallo di Grighera secondo me non era rigore...

    L'espulsione di Camoranesi ci può anche stare, certo che allora Santon su Comotto doveva prendere un anno di squalifica

    Poteva buttare fuori IMHO anche grighera e marchisio, per due falli da dietro senza possibilità di prendere il pallone...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  12. #2012
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Secondo me con l'arbitraggio di stasera gli juventini non dovrebbero più lamentarsi visto che avrebbero dovuto finire la partita in 7.

    Espulsione a Nedved gomito alto
    Espulsione a Grighera intervento da dietro + gamba alzata a far male
    Espulsione a Zebina per fallo da dietro, quando Palladino era già senza palla



    così con l'Inter giocava la primavera visto che anche Marchisio ( mi pare) ammonito oggi, era diffidato

  13. #2013
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    curioso di vedere che fine farà Rocchi... voglio vedere le prossime designazioni, ma ho una mia sensazione... ho fatto un sogno (cit.)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #2014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    curioso di vedere che fine farà Rocchi... voglio vedere le prossime designazioni, ma ho una mia sensazione... ho fatto un sogno (cit.)
    lo tengono in frigo sino a milan-juve

    milan a -2 dal camaleonte stolto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  15. #2015
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    lo tengono in frigo sino a milan-juve
    sono uno che sogna molto (cit.)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #2016
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Secondo me con l'arbitraggio di stasera gli juventini non dovrebbero più lamentarsi visto che avrebbero dovuto finire la partita in 7.

    Espulsione a Nedved gomito alto
    Espulsione a Grighera intervento da dietro + gamba alzata a far male
    Espulsione a Zebina per fallo da dietro, quando Palladino era già senza palla



    così con l'Inter giocava la primavera visto che anche Marchisio ( mi pare) ammonito oggi, era diffidato
    Io direi che in quanto interista faresti bene a chiudere la bocca.
    L'unica che forse c'è è Grygera, per l'altro Nedved alza il braccio non per tirare la gomitata a Mesto ma per proteggere il suo colpo di testa, e Zebina prende giustamente un giallo.
    Se quello è da rosso, Muntari stava fuori tutto il campionato.
    Cioè, hai pure il coraggio di lamentarti degli arbitri! Un interista!

    Rocchi indecente: Iaquinta non è in fuorigioco, a gioco fermo il gol del genoa, dà il rigore sbagliato, Bocchetti non espulso, cartellini a caso...
    Eeehh, ma è il miglior arbitro italiano
    Rosetti è ha un degno successore

    P.S. La vittoria del Genoa è meritata, ma l'arbitraggio è osceno.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  17. #2017
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Io direi che in quanto interista faresti bene a chiudere la bocca.
    L'unica che forse c'è è Grygera, per l'altro Nedved alza il braccio non per tirare la gomitata a Mesto ma per proteggere il suo colpo di testa, e Zebina prende giustamente un giallo.
    Se quello è da rosso, Muntari stava fuori tutto il campionato.
    Cioè, hai pure il coraggio di lamentarti degli arbitri! Un interista!
    Dai non rosicare a caldo
    Anche i commentatori che han fatto vedere più volte le azioni eran d'accordo con me, va che io dico anche quando una cosa è sbagliata che viene data a favore della mia squadra
    Forse quella di Nedved poteva essere evitata ma le altre due eran sacrosante

  18. #2018
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Aggiungo che secondo me non annulla il primo gol perchè teme la reazione dello stadio ==> peso politico zero.
    MA se ne andassero a casa tutti.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  19. #2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Aggiungo che secondo me non annulla il primo gol perchè teme la reazione dello stadio ==> peso politico zero.
    MA se ne andassero a casa tutti.
    il primo gol sarebbe stato gol anche senza fischio, non ha inciso su nulla... offre soltanto la possibilità di una rosicata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #2020
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Dai non rosicare a caldo
    Anche i commentatori che han fatto vedere più volte le azioni eran d'accordo con me, va che io dico anche quando una cosa è sbagliata che viene data a favore della mia squadra
    Forse quella di Nedved poteva essere evitata ma le altre due eran sacrosante
    Se continui a battere sul fatto che stasera l'arbitraggio è stato a favore della Juve direi che possiamo anche evitare qualsiasi discussione ...

    Se si critica il pagliaccesco arbitraggio di Rocchi (che ha avuto gravi ripercussioni sia da una parte che dall'altra) possiamo anche parlarne .

    Se per stasera vuoi prenderti la briga di prendere per il culo la Juve e la sua partita ridicola..direi che mi unisco a te !

    Alla base di tutto mi sembra ci sia una forte delusione post-eliminazione col Chelsea e l'impossibilità di raggiungere il primo posto. Ma il campionato era chiuso già da Dicembre; ora a questo si aggiunge una certa mancanza di stimoli...

    In questo finale di stagione spero solo che la squadra mantenga la seconda posizione e soprattutto dia spazio a qualche giovane che in futuro ci potrà dare una mano, visto che di altri obiettivi non ne vedo...

    ...anche se a dirla tutta ci sarebbe la Coppa Italia....................
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •