...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Oggi c'era un altro rigore netto su Muntari, per l'Inter, che sarebbe valso il 3-0 Quando bisogna parlare contro l'Inter son tutti in prima fila, adesso stan tutti zitti
Genoa Juve
Ricapitolando: Iaquinta fermato davanti al portiere per un fuorigioco quantomeno dubbio (secondo me non c'era), Bocchetti che fa fallo da ultimo uomo su nedved non sanzionato, primo gol del genoa a gioco fermo, rigore su Del Pietro totalmente inesistente, rigore su Camoranesi che ci poteva stare eccome, fallo di nedved 30 secondi prima del secondo gol che non esiste.
Risultato incredibile, gliela stanno rubando alla Juve
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mah, io il rosso a nedved non glielo avrei dato, al limite il giallo...
E il fallo di Grighera secondo me non era rigore...
L'espulsione di Camoranesi ci può anche stare, certo che allora Santon su Comotto doveva prendere un anno di squalifica
Poteva buttare fuori IMHO anche grighera e marchisio, per due falli da dietro senza possibilità di prendere il pallone...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Secondo me con l'arbitraggio di stasera gli juventini non dovrebbero più lamentarsi visto che avrebbero dovuto finire la partita in 7.
Espulsione a Nedved gomito alto
Espulsione a Grighera intervento da dietro + gamba alzata a far male
Espulsione a Zebina per fallo da dietro, quando Palladino era già senza palla
così con l'Inter giocava la primavera visto che anche Marchisio ( mi pare) ammonito oggi, era diffidato
curioso di vedere che fine farà Rocchi... voglio vedere le prossime designazioni, ma ho una mia sensazione... ho fatto un sogno (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io direi che in quanto interista faresti bene a chiudere la bocca.
L'unica che forse c'è è Grygera, per l'altro Nedved alza il braccio non per tirare la gomitata a Mesto ma per proteggere il suo colpo di testa, e Zebina prende giustamente un giallo.
Se quello è da rosso, Muntari stava fuori tutto il campionato.
Cioè, hai pure il coraggio di lamentarti degli arbitri! Un interista!
Rocchi indecente: Iaquinta non è in fuorigioco, a gioco fermo il gol del genoa, dà il rigore sbagliato, Bocchetti non espulso, cartellini a caso...
Eeehh, ma è il miglior arbitro italiano
Rosetti è ha un degno successore
P.S. La vittoria del Genoa è meritata, ma l'arbitraggio è osceno.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Dai non rosicare a caldo
Anche i commentatori che han fatto vedere più volte le azioni eran d'accordo con me, va che io dico anche quando una cosa è sbagliata che viene data a favore della mia squadra
Forse quella di Nedved poteva essere evitata ma le altre due eran sacrosante
Aggiungo che secondo me non annulla il primo gol perchè teme la reazione dello stadio ==> peso politico zero.
MA se ne andassero a casa tutti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Se continui a battere sul fatto che stasera l'arbitraggio è stato a favore della Juve direi che possiamo anche evitare qualsiasi discussione ...
Se si critica il pagliaccesco arbitraggio di Rocchi (che ha avuto gravi ripercussioni sia da una parte che dall'altra) possiamo anche parlarne .
Se per stasera vuoi prenderti la briga di prendere per il culo la Juve e la sua partita ridicola..direi che mi unisco a te !
Alla base di tutto mi sembra ci sia una forte delusione post-eliminazione col Chelsea e l'impossibilità di raggiungere il primo posto. Ma il campionato era chiuso già da Dicembre; ora a questo si aggiunge una certa mancanza di stimoli...
In questo finale di stagione spero solo che la squadra mantenga la seconda posizione e soprattutto dia spazio a qualche giovane che in futuro ci potrà dare una mano, visto che di altri obiettivi non ne vedo...
...anche se a dirla tutta ci sarebbe la Coppa Italia....................
Così parlò HotPlug