Stacco... chi mi vuole insultare da questo momento in poi può farlo solo sul cellulare o dal vivo stasera!
Buona serata a tutti gli sticazzanti e ci vediamo dopo con i radunanti...
Kekko... vedi che poi fa!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
io sto uscendo ora di casa!
quindi a meno di cose assurde, ci vediamo là....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
E sparirono tutti...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
bboni, state bboni...
(cit.)
siamo andati, abbiamo mangiato (tardissimo) e siamo tornati.
Chi non c'era può sokare.
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
Ultima modifica di kekko; 11-04-2009 alle 11:24
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
mitica torta della nonna![]()
Il fotografo... ha spinto per due minuti di seguito il pulsantino dell'autoscatto abbassando sempre di più l'obiettivo... Quando gli ho preso il dito e gliel'ho spostato sul pulsante giusto con cattiveria m'ha pure detto "Guarda che io spingevo quello..."
Ora vi saluto che vado a lavorare!
Comuqnue noi comuni mortali siamo ancora in attesa delle foto che svelino uno dei più grandi misteri che accompagna l'uomo moderno: Teppic fa così paura pure dal vivo?![]()
Teppic non c'era... le foto perdono di fascino... e poi il fotografo stava per svenire per farci una foto, quindi quella in cui siamo tutti sembra più che altro una pubblicità di scarpe...
Cmq, appena mi ricordo, pubblicherò l'unica foto decente nell'album...