allora, breve bollettino di guerra...
io al momento sto con due telefoni per volta... e non credo di poter ovviare alla tavernaccia... mando il mio cell a zidad, io ho solo quello di slaine.
decide voi ed io mi adeguo
allora, breve bollettino di guerra...
io al momento sto con due telefoni per volta... e non credo di poter ovviare alla tavernaccia... mando il mio cell a zidad, io ho solo quello di slaine.
decide voi ed io mi adeguo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Porca vacca... io dal lavoro non posso fare telefonate private... soprattutto quando il capo è in ufficio... Dai, Teppic, proviamo ad andare sulla Tuscolana da Baffo o alla 'Nduja a piazza Meucci (ci ciberemo di antipasti...)... oppure facciamo altre proposte al volo e poi ci vuole un santo che li chiama per prenotare!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone a nome grilli. Siete degli incapaci!
Damn the soul of your dead ancestors
Ho trovato due numeri per la Tavernaccia, non vorrei fosse cambiato da poco:
il primo è 06/6530606
L'alternativa è 06/6539356
AED... hai provato entrambi? Altrimenti, qualcuno può provare a chiamarli se AED si fosse già scollegato?
Casomai c'è da prenotare per 11...![]()
A questo punto... Stringiamo le reti...
Se la Tavernaccia non risponde, decidiamo:
Bisteccheria Baffo via dei Fulvi
Ristorante La Nduja a piazza Meucci
Altro... e proponete!
Votate! Votate!
Chiamata sulla linea rossa tra il sottoscritto e AED...ora troviamo qualcosa...zidad stai perdendo la carica di mod di questa sezione!![]()
Ok, prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone. ZiDad sei un incapace!![]()
non ho tempo di insultarti via forum... ti picchierò direttamente di persona stasera...
giusto un attimo prima di quando la lucente falce di teppic ti reciderà la testa testa (e qui non aggiungo altro ma si può facilmente intuire) dal resto del corpo... prenotato alle 21:30 a nome David
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma come mai tu non riuscivi a chiamare...
Guarda che ti aizzo contro la mogliettina eh! che codardo che sono...![]()
Ora parto con la sfilza di messaggi a Slaine, ZioMirko e Eagle... Almeno mi riprendo un pezzo di carica da Mod... diciamo che sono un buon coordinatore...![]()
Posso procedere con gli SMS? Calcolate che li devo mandare facendo finta di sistemare qualcosa sotto la scrivania...![]()
Zidad, stasera sarà meglio che motsi sennò ne prendi tante e tante![]()