Poi c'è Slaine e la moglie... ci dovrebbero essere... ma aspettiamo un cenno della sua testa.
E poi c'è il caso Sosrah... da quando ha dato l'ok per il raduno non ha più postato...
Prenota per 10, anche perchè potrebbe esserci una sorpresa da fuori Roma...
Se ci son problemi mandiamo avanti Teppic con la falce...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
mi confermate che il posto è questo: http://www.prontoimprese.it/lazio/ro...|1493044.html?
giusto per non solarvi un'altra volta per motivi di causa maggiore
e poi a che ora lì?
ah....ma non è oggi![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sei il re delle sòle! Perfino il link non funziona...
E' domani sera... alle 9.30... http://www.prontoimprese.it/lazio/ro...a|1493044.html... il link è lo stesso, ma questo è funzionante!![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Solo AED, che dovrebbe aver chiamato per prenotare, ci può togliere il dubbio...
Però anche se lo fosse, probabilmente sarebbe chiuso a pranzo...
Quindi, in tempi pasquali, diciamo la preghierina:
AED, dacci un segno dell'avvenuta prenotazione...
Slaine, dacci oggi una conferma della tua presenza e di quella della consorte, sennò la mia povera donnina sarà sola in mezzo al branco di lupo...
Sosrah, se ci sei, palesati...
Kekko, se ci dai la sòla fai la fine dell'agnello pasquale...
Daniè, nn cominciare a bere per festeggiare da stasera, facendo finta che hai sbagliato giorno...
Teppic, arrota la falce che io porto il martello ()...
ZioMirko, c'è... e basta!
Ultima modifica di kekko; 09-04-2009 alle 18:00
Raduno d'elite... preghierina d'elite...
Per riconoscerci nn credo ci saranno problemi, in zona stazione Magliana ci sarà poca altra gente oltre a noi... nel dubbio, mettiti una maglia fucsia e i pantaloni verdi... ah, indispensabile, occhiali da sole stile Enrico Ruggeri con la montatura bianca... noi saremo tutti vestiti così...![]()
scusate, oggi fantaemergenza, no, non per il cazzarone che conosciamo tutti...
sto provando da stasera ma non risponde nessuno... domani mattina mi sa che inizio a sondare in zona... alle brutte lì vicino ce ne son altri...
anche adesso non rispondono...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ok! Appena hai nuove notizie, faccele sapere che le devo passare anche a ZioMirko che non so se oggi si ricollegherà...
Su internet dicono che il giorno è mercoledì...
Vabbè... la mia donna... eufemismo... Diciamo la donna con cui spesso ho la priorità in determinate cose...
Ultima modifica di ZiDad; 10-04-2009 alle 08:29
ma non è che oggi, per via del Lutto Nazionale, la maggior parte dei ristoranti rimane chiusa?
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
Ma 'nduja 3 eventualmente?!? Teppic l'aveva suggerito e se non sbaglio sta a piazza meucci..
A me va bene... l'avevo proposto pure io, anche se avevo proposto 'Nduja 2... ma anche 'Nduja 3 è perfetto!
Vediamo prima se AED trova alternative o magari riesce a beccare la Tavernaccia aperta... lascio a lui l'ingrato compito di decidere...
In quanto MOD della sezione raduni posso delegare, vero?![]()
Ultima modifica di ZiDad; 10-04-2009 alle 10:35