In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Gli do di navigatore... perchè a Roma una volta su due mi perdo (una volta per andare al centro mi sono ritrovato davanti il recinto degli elefanti dello zoo visto dal muro di cinta... me ne sono accorto solo perchè ho sentito barrire...)...
Quindi, se mia moglie stacca precisa alle 9, con una mezz'ora ce la dovrei fare...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
credo di si... alle 9 poi... al massimo ti chiamiamo e ordini per telefono...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io confermo, da solo, come un reale appartenente al forum d'elite dovrebbe partecipare a un raduno![]()
ma......et uot taim?
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Arrivati a 6 confermati:
Teppic (e la falce che mangia gratis)
ZiDad e consorte
Danybig
ZioMirko (senza consorte)
AED
Kekko
Slaine starà già panza all'aria e di certo lo capisco che non si colleghi spesso...
Sosrah, chi ne conosce un contatto privato, lo usi per sentire se viene...
Poi ci potrebbe essere una special guest... ma ancora mi deve dare conferma o smentita...
Ultima modifica di ZiDad; 08-04-2009 alle 12:03
Salve... sono l'uppatore... avete notizie di Sosrah? Mica vorremo essere meno del raduno milanese... non possiamo fare questa figura...![]()
sosrah palesati..![]()
che zozzeria di organizzazione (cit.)
Damn the soul of your dead ancestors
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
chi è che disorganizza l'appuntamento? visto che dovremmo arrivare scogl... ehm, scaglionati...
quello non è un posto da aperitivo...![]()
Mi sa che ci vediamo direttamente alle 9.30 davanti al ristorante... sennò sul ponte della Magliana... mi vengono in mente solo quei due posti come utili per incontrarci... Io da Centocelle ci dovrei mettere un venti/venticinque minuti, semafori permettendo!
A telefonara alla sora Camilla ci pensi te?