Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigli/Opinioni su Real Calcina - Frut Frut Team
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Consigli/Opinioni su Real Calcina - Frut Frut Team

  1. #1

    Predefinito Consigli/Opinioni su Real Calcina - Frut Frut Team

    iD 14632076
    non sono molto esperto, dunque da voi vorrei sapere cosa ho sbagliato per "meritarmi" 3 gol di scarto.
    in modo da regolarmi per il futuro.
    grazie.
    E chi si sarebbe aspettato che per conquistarti bastava un cavallo di legno?

    "e il tuo profumo, io lo conosco già...
    nel tuo mistero c'è una sporca verità..!"

  2. #2
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Niente. Una giornata di sfiga capita a tutti...

  3. #3
    Scarso L'avatar di Roma82
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Stadio Olimpico, Curva Sud
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Niente. Una giornata di sfiga capita a tutti...
    E' indubbiamente così, anche secondo me

  4. #4

    Predefinito

    si ok...ma sinceramente...ho una squadra da penultimo posto? cosa devo migliorare?
    E chi si sarebbe aspettato che per conquistarti bastava un cavallo di legno?

    "e il tuo profumo, io lo conosco già...
    nel tuo mistero c'è una sporca verità..!"

  5. #5
    Debole
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    204

    Predefinito

    non meritavi di perdere. come valutazioni gli sei stato superiore effettivamente.

    vedendo il girone non mi sembra che le altre siano superiori a te, anzi a centrocampo sei il migliore, in difesa fai 3 formidabili

    magari fai un acquisto in avanti

    poi non sei penultimo secondo me risali tranquillamente

  6. #6

    Predefinito

    In effetti ho visto la situazione e anche non essendo un intenditore, mi pare che la tua squadra non sia assolutamente da ultimo posto.
    Il Calcina è effettivamente una buona squadra, ma cmq al tuo livello. Forse serve un attaccate visto che sei il peggior attacco del campionato?

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Devi alzare il livello del centrocampo per essere veramente competitivo.
    Per le valutazioni difensive va considerato il portiere di qualità molto alta rispetto alla categoria e l'allenatore difensivista.

  8. #8

    Predefinito

    purtroppo i liquidi sono quasi del tutto assenti
    E chi si sarebbe aspettato che per conquistarti bastava un cavallo di legno?

    "e il tuo profumo, io lo conosco già...
    nel tuo mistero c'è una sporca verità..!"

  9. #9
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Prima d dire ke è stata sfiga vorrei sapere a ke livello è il TS. Inoltre il fattore campo nn è indifferente. Il suo primo gol arriva da uno special event (calcio d'angolo) e nn può farci niente. Tu hai avuto la sfiga d beccare traversa con il tuo special evant, ma già la partita era andata. Secondo me è una questione d TS

  10. #10
    Debole
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Bhe ma comunque a prescindere dal TS e dal fattore campo che incidono sicuramente, nella partita in causa il suo centrocampo non è stato inferiore, nel secondo tempo ha avuto anche il 53 % di possesso palla. Diciamo che se avesse giocato in casa sicuramente avrebbe avuto più possesso palla, ma il problema non è stato il centrocampo comunque. Davanti anche l'altro non va oltre l'accettabile, eppure contro una difesa con 3 formidabili ha fatto 3 gol. Bho

  11. #11
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jadeg
    Bhe ma comunque a prescindere dal TS e dal fattore campo che incidono sicuramente, nella partita in causa il suo centrocampo non è stato inferiore, nel secondo tempo ha avuto anche il 53 % di possesso palla. Diciamo che se avesse giocato in casa sicuramente avrebbe avuto più possesso palla, ma il problema non è stato il centrocampo comunque. Davanti anche l'altro non va oltre l'accettabile, eppure contro una difesa con 3 formidabili ha fatto 3 gol. Bho
    Appunto x questo la causa va ricercata nel TS (IMHO) Xkè a parte la difesa nettamente superiore d Risotto, le squadre quasi si equivalgono. X questo motivo credo ke il TS abbia influito parekkio. Solo Riso può smentirmi

  12. #12
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Dalla mia esperienza personale ho notato che sia il TS che il fattore campo influiscono solo sul giudizio del centrocampo: se poi l'avversario butta dentro tutte le palle che tocca, a parita' di valutazioni, quello e' da imputare principalmente alla fortuna...

  13. #13

    Predefinito

    bho io non ci capisco na mazza .D
    E chi si sarebbe aspettato che per conquistarti bastava un cavallo di legno?

    "e il tuo profumo, io lo conosco già...
    nel tuo mistero c'è una sporca verità..!"

  14. #14
    Scarso L'avatar di sh|ver
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pozzuolandia
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Senti Risotto x me deve essere per forza colpa del TS perchè anche a me è capitata una cosa simile...

    MatchID: 14659238

    Controlla le valutazioni, io che avevo il morale della squadra a terra non so addurre altre spiegazioni, poi fai un pò te
    X

  15. #15
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Risotto
    bho io non ci capisco na mazza .D
    Ok, nn c capisci un cazzo, ma lo spirito d squadra a quanto è ??

  16. #16

    Predefinito

    sotto le suole
    E chi si sarebbe aspettato che per conquistarti bastava un cavallo di legno?

    "e il tuo profumo, io lo conosco già...
    nel tuo mistero c'è una sporca verità..!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •