finita 12-0 .... scusa![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
cà pupazza mi tocca pulvis![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ah allora questi accoppiamenti erano relativi ai gironi momentanei?
non mi ero mai accorto di ciòFase 4 ~ 14.04.2009 Hattrick's conference code to advertise your cup
49 polacticos - : - GoodfellasFC
50 The Patriots 2007 - : - Real Vibrata
51 Biggio Football Club - : - AC Sensible Soccer
52 Valerio Bertotto Fc - : - Fuencarral
53 SS Atlantide - : - Weymouth UTD
54 F.C. Biscar - : - Torre Faro
55 Piallaenne - : - Team Polpetta
56 Palo FC 1989 - : - A.C. Podolo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
A me toccherà uscire per mano di Fuencarral!![]()
Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.
No dai... sorry lo dico io
In campionato la mia promozione è praticamente certa, pertanto ho schierato quelli che non hanno giocato sabato, gli allenandi... per i 3 posti mancanti ho messo tre titolari, tra cui il portiere e un CC che sabato sarà comunque squalificato
L'importante è che nonostante tutto ti sei qualificato lo stesso... però per differenza reti passiamo io come 1° e tu come 2°!
Zidad-organizzazione: a parità di punti conta la differenza reti, giusto?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Quindi non mi è chiaro.. Me la gioco io con colui che con le riserve fa quanto me coi titolari?
Grazie htita cup, è stato bello![]()
Stag 41: V
Stag 38-40: VI
Stag 37: VII
Stag 32-36: IX-VIII
mi sa tu con polacticos, io con joey
se invece è la differenza reti a prevalere sugli scontri diretti (che è molto più probabile) il contrario![]()