no Mannone era dell'atalanta se non sbaglio
no Mannone era dell'atalanta se non sbaglio
no, non mi pare... ma potrebbe essere, ora controllo.
era la punta della primavera, che giocava 2 anni sotto età...
la roma gli aveva offerto un contratto come a tutti quelli che poi ha portato in avanti (Totti e De Rossi compresi), ma il padre, e questo l'ho sentito dalle parole di Bruno Conti, ha preferito andare a manchester.... del resto, 120 mila € a 16 anni...
EDIT:
era Petrucci, questo il primo articolo che ho trovato con google, mi pare pure ben fatto.
http://www.forza-roma.com/1775/petru...dal-manchester
Ultima modifica di aed1248; 06-04-2009 alle 11:28
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
si ma non era tornato subito dopo?!?
EDIT: petrucci si chiama![]()
direi che è ancora al Man Utd nelle riserve
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
sisi mi sbagliavo con uno della reggina..![]()
Kiko e il merchandising
In Italia l'unica cosa di cui tutti si vergognano è di non sembrare abbastanza furbi. Per questo la Lazio si è affrettata a spiegare che due anni fa aveva sì intuito le potenzialità di Federico Macheda, ieri a segno all'esordio in Premier League contro l'Aston Villa, ma che non l'aveva messo sotto contratto solo per i regolamenti italiani (fino al compimento dei sedici anni non si possono firmare contratti professionistici). Peccato che Macheda quell'estate fosse stato convocato da Delio Rossi per il ritiro estivo, che i sedici anni li avrebbe compiuti dopo pochi giorni (il 22 agosto) e che soprattutto il Manchester United lo abbia convinto al grande passo (ufficialmente pochi giorni dopo, il primo tesseramento è del primo settembre 2007) con 'soli' 80mila euro lordi l'anno, cioè l'ingaggio dei migliori Primavera d'Italia benefit (in genere un finto lavoro per i genitori) esclusi. Insomma, la solita storia: la Lazio credeva sicuramente in 'Kiko', ma non fino al punto di fargli proposte interessanti. Complice l'accordo di cartello fra i club italiani, che non si 'rubano' giocatori fra di loro ma lo fanno solo ai danni dei più poveri (meglio se africani o sudamericani), la strategia di Lotito era quella di far rosolare a fuoco lento il ragazzo e la famiglia. Ma Ferguson è arrivato prima, e dopo averlo visto entusiasmare nella squadra riserve allenata da Solskjaer adesso lo ha lanciato. Poi qualcuno scriverà che è merito degli stadi di proprietà e del merchandising.
Stefano Olivari
asd
un po'() fazioso questo articolo...
il cartello... in realtà lo vedo come un accordo... dove ognuno si gestisce i suoi ragazzi, senza andare a rubarli altrove... altrimenti i settori giovanili di juve, inter e milan sarebbero gli unici ad avere gente...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Concordo con quanto hai appena detto su quello che potrà essere la sua carriera
Resta il fatto che,almeno a livello personale potrà dire di aver segnato un gol decisivo per il manchester united all'ultimo minuto. E chissà che magari poi il manchester non vinca il campionato per un punto....
In Italia il problema è che il dubbio fenomeno/giocatore mediocre non se lo pongono nemmeno....
asd
Ho una curiosità: ma il manchester ce l'ha un settore giovanile?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
si..ha la Under 18, poi le "riserve" dove giocano i talenti migliori e i prima squadra reduci da infortunio...in pratica tutti quelli che si giocano un posto in prima squadra
per dire...i 2 italiani e Rossi prima di loro...furono aggregati direttamente tra le riserve visto che erano troppo forti per la under 18
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
la Gazzetta fa le sue previsioni: Ancelotti al Chelsea per il 70%, al Real Madrid per il 20%, soltanto il 10% per il Milan.
asd
[SIGPIC][/SIGPIC]