Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 308
Pagina 308 di 395 PrimaPrima ... 208 258 298 306 307 308 309 310 318 358 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,160 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

E Mou ha detto pure che è roba seria e che è preoccupato della sua persona

Non entro nel merito oltre perchè saranno affari suoi, magari è davvero un fatto serio... Quel che è ormai palese è il fatto che il ragazzo ha dimostrato ancora una volta cheha troppe paturnie per giocare ad alti livelli.

Piccolo OT: Grande Parma! settimane fa si parlava di nonnissimo Stellini, oggi la sua età si è vista sul gol di Paloschi
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio

Piccolo OT: Grande Parma! settimane fa si parlava di nonnissimo Stellini, oggi la sua età si è vista sul gol di Paloschi
    come sta andando il piccolo Paloschi?!? non l'ho seguito molto...nonostante il Parma sia la mia seconda squadra....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    come sta andando il piccolo Paloschi?!? non l'ho seguito molto...nonostante il Parma sia la mia seconda squadra....
    va benone, ma potrebbe rimanere a parma un altro anno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

E Mou ha detto pure che è roba seria e che è preoccupato della sua persona

Non entro nel merito oltre perchè saranno affari suoi, magari è davvero un fatto serio... Quel che è ormai palese è il fatto che il ragazzo ha dimostrato ancora una volta cheha troppe paturnie per giocare ad alti livelli.

mi aggancio all'OT
    il parma ha esaltato i difetti del bari di cui parlavo nei post precedenti.
    anche conte oggi li ha esaltati

Guidolin ha detto oggi a 90° minuto chePaloschi ricorda Inzaghi per senso del gol e Amauri per la generosità abbinata alla tecnica.Ha la mentalità del giocatore maturo,che lavora per arrivare in alto.E'un ragazzo educatissimo,ha una buona famiglia...insomma "il futuro è suo".
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Una buona famiglia ha un suo perché.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    va benone, ma potrebbe rimanere a parma un altro anno
    secondo me è tutto di guadagnato
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma chi crede di essere? Bah, giocatori così fanno male al calcio.
    Ormai credo che tutti si siano rotte le scatole, compreso me che ero uno dei suoi primi fan addirittura dai tempi del Flamengo dove avevo già notato la sua bravura e forza fisica e lo indicai come il Fenomeno del futuro.
    Oggi ho definitivamente smesso di credere in una sua eventuale resurrezione, il Recoma degli ultimi tre anni al confronto qualcosa di buono l'ha pure combinata.

Direi che sia pronto per il Milan.
    Ultima modifica di bobc82; 04-04-2009 alle 22:34
    Non è mai abbastanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma perchè sempre all'inter? perchè?
    Eh magari tutti i datori di lavoro fossero come quell'individuo che capeggia in questo momento.
    Non è mai abbastanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Ormai credo che tutti si siano rotte le scatole, compreso me che ero uno dei suoi primi fan addirittura dai tempi del Flamengo dove avevo già notato la sua bravura e forza fisica e lo indicai come il Fenomeno del futuro.
    Oggi ho definitivamente smesso di credere in una sua eventuale resurrezione, il Recoma degli ultimi tre anni al confronto qualcosa di buono l'ha pure combinata.

Direi che sia pronto per il Milan.
    eppure al momento il vantaggio sulla juventus è quasi tutto nelle sue manone

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Paloschi lo vedremo al Milan tra 6 o 7 anni se va bene

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Paloschi lo vedremo al Milan tra 6 o 7 anni se va bene
    SPERIAMO! Vorrebbe dire che il Parma non lo dà via (se riscattasse la 2a metà sarebbe il massimo )

per rispondere a mjasky, sta andando bene (8 gol finora, ma tante partite iniziate in panca) soprattutto dopo la cacciata (Deo gratias) di Cagni. Ricorda Inzaghi per opportunismo ma anche per la quantità di gol che sbaglia, ma ha una tecnica che SuperPippa sogna. Se continua così con umiltà, davvero il futuro è suo
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

soprattutto dopo la cacciata (Deo gratias) di Cagni
    Cagni è l'ideale successore di Ancelotti: se i suoi giocatori non hanno almeno 28 anni non li schiera
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

A me Paloski piace, ma IMHO è un po' leggerino.

Deve farsi un po' di muscoli prima di essere pronto a cozzare contro gente stile Carrozzieri
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

eppure al momento il vantaggio sulla juventus è quasi tutto nelle sue manone
    Sono passati quattro giorni e ora sto iniziando a pensare che dietro a questa faccenda ci sia qualcosa di più preoccupante di un semplice ritardo, evidentemente qualcosa che nessuno sa. Il problema è che sia praticamente scomparso nel nulla.
    Umanamente parlando spero non gli sia successo niente di grave.
    Non è mai abbastanza

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

gol atalanta... plasmati

ata 1 fiore 0

1-1 jovetic su rigore
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Sono passati quattro giorni e ora sto iniziando a pensare che dietro a questa faccenda ci sia qualcosa di più preoccupante di un semplice ritardo, evidentemente qualcosa che nessuno sa. Il problema è che sia praticamente scomparso nel nulla.
    Umanamente parlando spero non gli sia successo niente di grave.
    vabbè murigno ingigantisce sempre le cose: adriano sta a casa sua, mica è scomparso

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Vittoria importantissima in chiave champions, nonostante le 10.000 assenze (anche l'atalanta, in verità) la fiorentina ha giocato abbastanza bene. Confortante la grinta messa in campo, significa che la squadra ci crede...

E ora forza Reggina
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

tottiii dai daii
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    tottiii dai daii
    splash

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

splash
    grrrr
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •