Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fenomeno...come gestirlo ?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fenomeno...come gestirlo ?

  1. #1
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito Fenomeno...come gestirlo ?

    Tiziano Palmirani sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

    Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    Io ora sto allenando Regia/Interdizione, quindi capita proprio a fagiuolo, solo che poi dovro passare a passaggi Cross, per un altro giovine da poter allenare almeno una 50ina di giorni....

    Voi cosa consigliate ????

    AH il ragazzi ha 15anni e 5 giorni XD

  2. #2
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Come gestirlo? Dallo a me

    Apparte gli scherzi io continuerei così.. una volta che raggiunge il limite in regia passi a difesa/interdizione.. tu comunque provalo in diversi ruoli prima di prendere la decisione definitiva..

  3. #3
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoetheAce Visualizza Messaggio
    Tiziano Palmirani sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

    Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    Io ora sto allenando Regia/Interdizione, quindi capita proprio a fagiuolo, solo che poi dovro passare a passaggi Cross, per un altro giovine da poter allenare almeno una 50ina di giorni....

    Voi cosa consigliate ????

    AH il ragazzi ha 15anni e 5 giorni XD
    Premesso che mi sembra tu abbia un (_|_) notevole nelle pescate!......il ragazzo effettivamente è promettente, ha il tempo dalla sua e quindi per ora vai benissimo di regia+interdizione, poi se proprio dovrai passare a cross+passaggi vuol dire che si beccherà per un po passaggi!

    Il mio unico consiglio è quello di puntare l'allenamento sul giovane con le prospettive migliori, secondo me passare ad allenare cross per tirare fuori ad esempio un accettabile non serve a una mazza, meglio pompare quest'altro!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  4. #4
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoetheAce Visualizza Messaggio
    AH il ragazzi ha 15anni e 5 giorni XD
    Come direbbe in romagna: Cut vegna al zamor

  5. #5
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito

    vi spiego......

    l'altro è un 16enne e 30 giorni tipo, con :

    per ora accettabile regia e prospettive di accettabile in cross, è per quello che volevo passare a cross passaggi, così da magari tirare sù un multiskill (accettabile alto /Buono regia e accettabile cross con un pò di passaggi)

    ah poi non parliamo di sedere XD è da 2 mesi che non facevo una pescata decente, e questa di oggi E' Venuta dopo aver scartato un 16enne futuro accettabile regia...

    Io ho pensato : No credo nell'ultimo scout e Papam Mi ha sfoderato il Tiziano Palmirani !!!!!

  6. #6
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoetheAce Visualizza Messaggio
    vi spiego......

    l'altro è un 16enne e 30 giorni tipo, con :

    per ora accettabile regia e prospettive di accettabile in cross, è per quello che volevo passare a cross passaggi, così da magari tirare sù un multiskill (accettabile alto /Buono regia e accettabile cross con un pò di passaggi)

    ah poi non parliamo di sedere XD è da 2 mesi che non facevo una pescata decente, e questa di oggi E' Venuta dopo aver scartato un 16enne futuro accettabile regia...

    Io ho pensato : No credo nell'ultimo scout e Papam Mi ha sfoderato il Tiziano Palmirani !!!!!
    Effettivamente non è male neanche questo!.....cmq l'hai già fatto giocare ala?....sai da quanto ti parte in cross?
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  7. #7
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito

    no, per ora mi st6o concentrando ad alzarlo il più possibile in regia poi passerò a cross, comunque mi sembra che in qualke amichevole lo piazzai ala, pe4rò non ricordo quanto fece

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •