Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 307
Pagina 307 di 395 PrimaPrima ... 207 257 297 305 306 307 308 309 317 357 ... UltimaUltima
Risultati da 6,121 a 6,140 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Gli infortuni capitano... il giocatore che ti dice che lo staff medico e' incompetente non deve capitare: se ha ragione caccio il medico, se non ha ragione e getta fango sulla societa' caccio il giocatore chiunque esso sia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Gli infortuni capitano... il giocatore che ti dice che lo staff medico e' incompetente non deve capitare: se ha ragione caccio il medico, se non ha ragione e getta fango sulla societa' caccio il giocatore chiunque esso sia.
    il problema (per il milan) è che ha molto probabilmente ragione
    quando c'era il buon dottor Tavana al posto di milan lab le cose andavano meglio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Bonazzoli e Cassano: questioni di antipatie ...
    L'ex blucerchiato, in prestitto alla Fiorentina, vuota il sacco: "Alla Samp bisonga essere simpatici a Cassano"

FIRENZE - L'attaccante della Fiorentina Emiliano Bonazzoli non le manda di certo a dire: "Fosse per me avrei già deciso: vorrei rimanere alla Fiorentina, mi sto trovando benissimo, alla Samp non giocavo mai: riuscire a restare qui e a conquistare il quarto posto saranno da qui alla fine i miei principali obiettivi". Due mesi dopo il suo arrivo in prestito dalla Sampdoria, inserito nella trattativa del trasferimento di Pazzini a Genova, il giocatore si augura di potere continuare ad indossare la maglia viola. "Giampaolo si sta dimostrando un grande acquisto, giusto che giochi con continuità, ma per quanto mi riguarda credo di star dimostrando di non essere un giocatore finito, Prandelli mi sta ricostruendo anche fisicamente", spiega Bonazzoli. Ma non erano solo gli infortuni a rendere la vita non semplice alla punta alla Samp: "A Cassano bisogna anche essergli simpatici", conclude, lasciando intendere che tra i due non corresse proprio buon sangue.

calciomercato.it

Ma va?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

vabbè ma sono cose quasi comuni queste... IMHO

che poi bonazzoli parla e ha fatto si è no 10 goal in carriera e si proclama "Punta"

ma dovrebbe sforzarsi di essergli simpatico a Cassano, che di sicuro gli è stato sul cavolo dopo che avrà sprecato una diecina buona di palle goal servitegli dal barese

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Bonazzoli è aggraziato come un bisonte con l'artrosi, però per i 15 minuti finali, quando spari pallate in area sperando che qualcuno le spizzi, sinora è stato utile...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Bonazzoli è aggraziato come un bisonte con l'artrosi, però per i 15 minuti finali, quando spari pallate in area sperando che qualcuno le spizzi, sinora è stato utile...

poi è nato a Asola che è tutto dire

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    poi è nato a Asola che è tutto dire
    cioè? E' uno che attacca bottone?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Il Trap provoca subito
    "Cassano è da Nazionale"

Show del c.t. dell'Irlanda alla vigilia della sfida con l'Italia: "L'inno irlandese mi emoziona". Ed è convinto che il San Nicola tiferà per gli azzurri nonostante l'assenza del barese: "Per me è da convocare. In Portogallo l'ho preso come un figlio e lui mi ha ripagato con grandi giocate"

BARI, 31 marzo 2009 - Giovanni Trapattoni non si smentisce e alla vigilia della sfida con gli azzurri a Bari va subito in contropiede. "Per me Cassano è da Nazionale. Io l'ho fatto esordire perché sono convinto sia un giocatore da Nazionale, resta però una mia opinione. Agli Europei in Portogallo l'ho preso come un figlio e lui mi ha ripagato con grandi giocate" (...)

gazzetta.it

Ma va?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    babba bia che tocca legge..

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    babba bia che tocca legge..
    gente è stata bannata per molto meno
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

fatemi capire:cassano gestisce anche il mercato della samp?
    se fosse davvero così,cattivo lui o poveraccio chi lo asseconda?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Adriano ne combina un'altra
    Ha perso l'aereo in Brasile

L'attaccante dell'Inter non è salito sul velivolo che l'avrebbe dovuto riportare in Italia insieme a Julio Cesar dopo gli impegni con la Nazionale. Era atteso da Mourinho per l'allenamento del pomeriggio: in arrivo una multa salatissima e l'esclusione dalla trasferta di Udine

MILANO, 3 aprile 2009 - In attesa di capirne le motivazioni, la certezza è che Adriano colleziona l’ennesimo rientro ritardato da Rio de Janeiro. Non è sull’aereo che riporta a Milano Julio Cesar, e nemmeno si conoscono i programmi dell’attaccante carioca. "Io e l’Inter ancora insieme? Non so, devo riflettere", aveva detto nei giorni scorsi ai media di casa. Contratto in scadenza nel 2010, la tentazione di arrivare a fine rapporto per poi scegliere la soluzione economicamente e tecnicamente più vantaggiosa, un’eventuale strategia di rottura che però rischia di portare a un braccio di ferro molto rischioso in prospettiva Sud Africa 2010. Di fronte a una scarsa "collaborazione" a livello di altre destinazioni (ed è molto difficile che Palazzo Durini "spiani" la strada al Milan), l’Inter potrebbe anche impuntarsi, trattenere il ragazzo e rendergli di fatto piuttosto tortuoso l’avvicinamento al mondiale africano. Probabile che nelle prossime ore Gilmar Rinaldi (procuratore del brasiliano) venga convocato con una certa urgenza dai vertici nerazzurri. Di certo è in arrivo una multa salatissima per Adriano, che salterà naturalmente la trasferta di Udine.

gazzetta.it

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Che pagliaccio.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

avevo saputo stamattina...

l'altra volta avevano dato la colpa "all'inter" che non aveva prenotato in tempo...
    stavolta mi sa che se lo fanno...

guarda se alla fine non gioca cruz e segna...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Adriano, l'impalatore

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Così è meglio

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Ma chi crede di essere? Bah, giocatori così fanno male al calcio.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma chi crede di essere? Bah, giocatori così fanno male al calcio.
    se l'obiettivo è divertire, credo che faccia del bene... a me strappa sempre un sorriso

poi sentire ora che "non sarebbe in grado di prendere l'aereo nemmeno domani"
    Ultima modifica di Joey-sama; 03-04-2009 alle 19:06
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    poi sentire ora che "non sarebbe in grado di prendere l'aereo nemmeno domani"
    è talmente ubriaco che non c'entra la scaletta per salirci?

ma perchè sempre all'inter? perchè?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •