Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che farne?
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Che farne?

  1. #1
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito Che farne?

    Allora: il 06/12/2008 (107 giorni fa) pescai questo:
    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: GEENO e ha 17 anni.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga!
    ora, era vecchio alla pescata, ok, ma in prima squadra alleno attacco, e perciò tra una cosa e l'altra l'ho allenato molto in in attacco/passaggi/OL (a rotazione), e al momento dovrebbe essere:
    18anni e 2 giorni: accettabile/accettabile/accettabile in attacco/cross/passaggi.

    tra 5 giorni potrò pescarlo, e mi chiedevo, cosa mi consigliate di fare?
    1)promuovo e vendo subito
    2)promuovo e alleno in attacco, ma al momento non ho slot, e nonostante sia carino, senza specialità non mi va moltissimo
    3)continuo ad allenarlo in OL+assist fino al limite (che non so) e poi opzione 1 o 2?

    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    Allora: il 06/12/2008 (107 giorni fa) pescai questo:


    ora, era vecchio alla pescata, ok, ma in prima squadra alleno attacco, e perciò tra una cosa e l'altra l'ho allenato molto in in attacco/passaggi/OL (a rotazione), e al momento dovrebbe essere:
    18anni e 2 giorni: accettabile/accettabile/accettabile in attacco/cross/passaggi.

    tra 5 giorni potrò pescarlo, e mi chiedevo, cosa mi consigliate di fare?
    1)promuovo e vendo subito
    2)promuovo e alleno in attacco, ma al momento non ho slot, e nonostante sia carino, senza specialità non mi va moltissimo
    3)continuo ad allenarlo in OL+assist fino al limite (che non so) e poi opzione 1 o 2?

    la 2 sicuramente no. Io, se sei sicuro del triplo accettabile, lo metterei subito sul mercato. Eventualmente se è altissimo in attacco lo farei scattare altrimenti via subito.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    io lo venderei subito. non so per quale equazione, forse per la teoria di murphy, ma i giocatori che vorresti allenare in prima squadra non sono mai nella tua giovanile.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Io lo venderei appena promosso.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  5. #5
    Splendido L'avatar di Chiros
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    anche io lo venderei appena promosso.

  6. #6
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    quindi promuovo tra 5 giorni e vendo? sicuri? visto che è già 18enne, non è meglio forse provare ad allenarlo ancora (nella giovanile) e venderlo più in là?

    comunque sono sicuro del triplo accettabile
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  7. #7
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    quindi promuovo tra 5 giorni e vendo? sicuri? visto che è già 18enne, non è meglio forse provare ad allenarlo ancora (nella giovanile) e venderlo più in là?

    comunque sono sicuro del triplo accettabile
    se esce 18+2 o 18+50 penso che non cambi molto, magari allenerei ancora .

  8. #8
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se esce 18+2 o 18+50 penso che non cambi molto, magari allenerei ancora .
    allora, di sicuro domani sera gioca e si allena, dopodichè potrei promuoverlo o questa domenica, o se ne riparla tra 2 settimane, perchè settimana prossima devo promuovere un altro molto più importante

    perciò se non promuovo sta settimana, se ne parla abbastanza più in là....

    intanto mi ciuccio il commento di giovedì, sperando in qualcosa di nuovo (bene o male è uguale)

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    io lo venderei subito. non so per quale equazione, forse per la teoria di murphy, ma i giocatori che vorresti allenare in prima squadra non sono mai nella tua giovanile.


    musclemuseum
    beh uno lo sto già allenando
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    Allora: il 06/12/2008 (107 giorni fa) pescai questo:


    ora, era vecchio alla pescata, ok, ma in prima squadra alleno attacco, e perciò tra una cosa e l'altra l'ho allenato molto in in attacco/passaggi/OL (a rotazione), e al momento dovrebbe essere:
    18anni e 2 giorni: accettabile/accettabile/accettabile in attacco/cross/passaggi.

    tra 5 giorni potrò pescarlo, e mi chiedevo, cosa mi consigliate di fare?
    1)promuovo e vendo subito
    2)promuovo e alleno in attacco, ma al momento non ho slot, e nonostante sia carino, senza specialità non mi va moltissimo
    3)continuo ad allenarlo in OL+assist fino al limite (che non so) e poi opzione 1 o 2?


    serebbe bello se si potessero dare i giocatori in prestito !!!
    magari solo quelli sotto i 20 anni... non se n'è mai parlato di questa possibilità? immagino di si...


    [edit] infatti! ho letto un vecchio topic sull'argomento ed in effetti la cosa avrebbe scarsa utilità
    per prima cosa uno non allenerebbe MAI un giocatore in prestito [salvo ottenere una percentuale sulla eventuale vendita]
    per seconda cosa renderebbe un bordello valutare gli avversari se questi possono prendere in affitto "mostri" magari 1 ora prima del match!
    hehehehe, ci pensavo da un po' a questa cosa dei prestiti ma serebbe molto difficile da gestire
    forse facendo possibili i prestiti SOLO prima dell'inizio del campionato [e NON a campionato in corso, se non magari alla fine dell'andata - un po' come il "mercato di gennaio"...]
    cosa ne pensate?
    Ultima modifica di jahlion; 25-03-2009 alle 15:05

  10. #10
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio


    [edit] infatti! ho letto un vecchio topic sull'argomento ed in effetti la cosa avrebbe scarsa utilità
    per prima cosa uno non allenerebbe MAI un giocatore in prestito [salvo ottenere una percentuale sulla eventuale vendita]
    per seconda cosa renderebbe un bordello valutare gli avversari se questi possono prendere in affitto "mostri" magari 1 ora prima del match!
    hehehehe, ci pensavo da un po' a questa cosa dei prestiti ma serebbe molto difficile da gestire
    forse facendo possibili i prestiti SOLO prima dell'inizio del campionato [e NON a campionato in corso, se non magari alla fine dell'andata - un po' come il "mercato di gennaio"...]
    cosa ne pensate?
    Che daresti ai cìters un sacco di ottime opportunità.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Che daresti ai cìters un sacco di ottime opportunità.
    a chi?

  12. #12
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    a chi?
    cheaters

    comunque, ve bene che siamo "cugini", e voglio bene a tutti voi genoani, ma rientriamo in topic va
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •