l'Atalanta dovrebbe vendere Floccari solo contro soldi. Infatti secondo me va all'esterovisto che son tutti in bolletta in italia.
e poi c'è zaza che ha 18 anni![]()
l'Atalanta dovrebbe vendere Floccari solo contro soldi. Infatti secondo me va all'esterovisto che son tutti in bolletta in italia.
e poi c'è zaza che ha 18 anni![]()
titolo della gazzetta che farà contento dampyr![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma floccari chi è?1 paio di anni fa se ne parlò perchè fece, UDITE UDITE, una doppietta col Messina...dopodichè...a fine stagione il tabellino segnava 2 gol totali...dai è un buon giocatore ma non da Juve, sopravalutatissimo..
The Pescator f.c. (1044076)
Ultima modifica di Dampyr; 26-03-2009 alle 11:14
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma spenderesti davvero i soldi che si sentono in giro?
Si parla di 8-10 mln di euro...a me Floccari piace (non tantissimo eh) ma piuttosto che spendere quella cifra...mi riporto Paolucci alla juve che nelle squadre in cui ha giocato veramente (Ascoli prima e Catania oggi) ha comunque fatto il suo...è 5 anni più giovane...è già nostro almeno per la metà.
E i tengo i soldi per fare altri investimenti.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
diamo per scontato che trezeguet se ne vada... ma ci servirebbe un attaccante come Floccari ?
cioè, per quanto lo conosco mi ricorda più un iaquinta, cioè uno che si fa il mazzo a tarallo ma non un puro finalizzatore come invece è trezeguet...![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
infatti a parte quest'anno cos'ha fatto scusa?XD Saudati fece un'annata brillante al Perugia, tipo verso il duemila e qualcosa, poi?tipo fa 3 gol all'anno...su...non si puo' comprare un giocatore che ha fatto tanti gol quanti amauri nell'atalanta, anche Iaquinta faceva un bordello di gol all'Udinese, perchè tutta la squadra giocava per lui e Jorgensen, e ora?a parte il fatto che è bloccato da altri 3 attaccanti di tutto rispetto, quando ha giocato non è che abbia fatto chissa' che, e soprattutto, se proprio devo prendere Floccari per 10milioni (mavaffanculo dirigenza dimmerda) mi tengo Iaquinta e basta...e la soluzione migliore in tal caso, è riprendersi Paolucci
The Pescator f.c. (1044076)
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!