Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 166
Pagina 166 di 206 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,320 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Quindi per voi Guberti è un bel giocatore?? Ho visto solo qualche immagine....
    secondo me gli manca la continuità nei 90°.Però parliamo di un giocatore che sembra fuori dalla partita e dal nulla tira fuori una accelerazione seguita da gol o assist che fanno la differenza.D'altronde stiamo parlando di un ragazzo alto 180 cm che pesa solo 68kg.Se non è rapido lui,chi può esserlo ?.
    A volte eccede nel tentare il dribbling e non serve il compagno,ma questo credo dipenda anche dalla coscienza della propria forza e dalla responsabilità che di conseguenza sente di avere nei confronti della squadra.Almeno è un segno di buona personalità.
    Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
    quindi alla roma sarebbe perfetto!!!

(perdonatemi tutti amichetti giallorossi )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi alla roma sarebbe perfetto!!!

(perdonatemi tutti amichetti giallorossi )
    lol #infamia XD
    The Pescator f.c. (1044076)

http://i182.photobucket.com/albums/x146/StarkeElric/ThePescatorfcUserbar-1.gif

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    si, ma si sa già dove?
    azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
    floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve
    dicevo floccari... e sulla giuve ho ancora forti dubbi
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano?
    se adesso fa la differenza in B è un fenomeno...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano?
    forse ti confondi con Adriano e Gilardino

Predefinito

forse ti confondi con Adriano e Gilardino
    no, a differenza loro guberti ha smesso...

Predefinito

minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve

Predefinito

no, a differenza loro guberti ha smesso...
    te l'ho servita

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve
    anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì

Predefinito

te l'ho servita

anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì
    lo spero vivamente gh anche perchè farebbe la fine di Iaquinta, relegato a fare 3 partite a stagione

Predefinito

intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:

Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"

il carattere c'è tutto
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:

Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"

il carattere c'è tutto
    in realtà questa cosa è stata ripresa da SKY...
    ho sentito l'audio del suo procuratore, ne trascrivo il testo, sottolineata la parte che dicevi tu...

Stefano Guberti farà questo salto di categoria con la Roma?
    "La possibilità che lui faccia un salto di categoria c'è, ma non è detto che sia con la Roma. Alcuni dicono che esistono già contratti firmati con la squadra giallorosa. Io smentisco questa notizia".

Quali sono le altre squadre che chiedono Stefano?
    "Molte. E' un giocatore che la scorsa stagione ha segnato dieci goal in campionato. In quattro anni ha bruciato le tappe con una carriera lampo. Quest'anno sta migliorando a Bari. Ha grandi qualità. Lo stesso Antonio Conte conferma le sue doti straordinarie. Se giocasse in serie A sarebbe convocato in Nazionale".

La notizia che lei è stato a Trigoria è falsa?
    "No. E' verissima, ma ho una ventina di assistiti. Potrei essere stato lì per chiunque. Ci fa piacere che Guberti venga accostato alla Roma, magari fosse. Tanti chiedono di lui, ma noi vogliamo puntare solo su chi farà il bene del giocatore. Siamo stati contattati dalla Juventus che lo avrebbe mandato all'Atalanta. Abbiamo rifiutato con un no secco, perché se l'Atalanta lo vuole ce lo deve chiedere direttamente".

E se la Roma si facesse avanti?
    "Fra le prime scelte abbiamo la Roma, perché ha una struttura tecnica importante che permetterebbe al giocatore di crescere".
    Ultima modifica di aed1248; 26-03-2009 alle 10:20

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? ).
    Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
    ripeto, non l'ho guardato giocare.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

credo sia un'ala...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

credo sia un'ala...
    Bene
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

io ripeto la mia idea...il Guberti che stiamo vedendo a Bari è un Signor Giocatore con prospettive incredibili e un colpo del genere a parametro zero è da non perdere (a meno che non chieda cifroni di ingaggio)...alla juve però non lo puoi presentare perchè se dici che per il dopo nedved segui Diego Silva Hamsik e hai anche Giovinco...e poi ti presenti con Guberti succede il finimondo

Io lo prenderei...e gli darei la possibilità di giocarsi le sue carte sin dal ritiro che a darlo in prestito a gennaio si fa sempre in tempo

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? ).
    Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
    ripeto, non l'ho guardato giocare.
    Dampyr...è un esterno alto non un terzino...un'ala offensiva vecchio stampo
    05/05/15 3 sul campo

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero

anche perchè, girarlo all'atalanta per chi? floccari ?
    e che ce ne facciamo?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero
    Aspetta...è un Giocatore tutto da sviluppare nel senso che ha tanti limiti...si estranea dalla partita, difende pochino e ha un "caratterino" mica da ridere (non è uno che sfascia...ma diciamo che ha chiaro in testa quello che vuole) però tecnicamente in B è sprecato, punta sempre l'uomo e crossa con entrambi i piedi

Oggi come oggi sarei curioso di vederlo in A...ma secondo me non è pronto per fare il titolare in una grande

Giusto perchè se ne parla...lo vedo a fare l'esterno nel 442 di Del Neri (o anche nell'attuale Napoli) o il "Mancini" (coem posizione) nella Roma dell'anno scorso
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •