Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 165
Pagina 165 di 206 PrimaPrima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,300 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Pazzini quando si è dovuto giocare il posto è sempre sparito.
    anche quello è vero...ma se trova l'ambiente giusto ce la fa, non credo che Firenze fosse l'ambiente adatto a lui, a Genova ha trovato un ambiente spettacolare perchè è diventato subito un perno.

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Solo in Italia si può pensare di far crescere un 25enne con la panchina
    non intendo di metterlo in panchina a vita, intendo che anche se si deve fare il turnover (per forza di cose tra campionato champions e coppa italia dovra' giocare sto povero cristo) puo' crescere, mentre Huntelaar che ha un certo "nome" non puoi portarlo a torino per metterlo in panchina no?
    The Pescator f.c. (1044076)

http://i182.photobucket.com/albums/x146/StarkeElric/ThePescatorfcUserbar-1.gif

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Quant'è vero! Che lui fosse cazzutissimo si sapeva già dai tempi della Juve... Conte invece è stato sorprendente

Comunque, per chiudere sulla superiorità tecnica, ovvio che non era immaginabile come quella di Empoli, Brescia o Livorno (che sono tutte molto sotto) è qualcosa di sopraggiunto

Guberti non è già in una squadra di A per svincolarsi a giugno e strappare un ingaggio migliore (l'Ascoli per il cartellino sparava altino)

Se il Bari lo tiene è un acquisto pazzesco
    Quindi per voi Guberti è un bel giocatore?? Ho visto solo qualche immagine....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    per me si, ho visto 2-3 partite del Bari e lo vedevo già ad Ascoli.

Fa fare il salto di qualità a una squadra piccola, è giovane, può provare ad andare in A con squadre di buono (o ottimo) livello
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    ora come ora è sprecato in B...da lì a dire che è pronto per una grande in A il passo è lungo.

Il carattere non gli manca (ha deciso di non rinnovare ad ascoli per liberarsi a parametro zero a giugno ed ottenere un ingaggio più alto) poi il Bari ha pagato tipo 400k € per averlo sino a giugno

Ha 25 anni da compiere...buona tecnica e corsa, punta sempre l'uomo e crossa con tutti e 2 i piedi...oggi come oggi direi che merita una squadra da centroclassifica in A da titolare...secondo me sarebbe perfetto nella Roma di Spalletti come esterno alto (non da titolare fisso...non da subito almeno)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ha 25 anni da compiere...buona tecnica e corsa, punta sempre l'uomo e crossa con tutti e 2 i piedi...oggi come oggi direi che merita una squadra da centroclassifica in A da titolare...secondo me sarebbe perfetto nella Roma di Spalletti come esterno alto (non da titolare fisso...non da subito almeno)
    Quanto hai ragione...purtroppo.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    è un parametro 0, potrebbe prenderlo comunque, a meno che non chieda l'ingaggio di Ibra (e non sarà così)

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Era magro come un chiodo

Si è fatto un fisichino non da poco in B, dove peraltro ha giocato da titolare, mentre qua a Udine avrebbe fatto tantissima panca.
    se l'Udinese lo richiama alla base, l'anno prossimo rientra in turnazione, lo schema attuale per lui è buono. La differenza sarebbe che, invece di essere terminale offensivo, sarebbe costretto a giocare più lontano dalla porta (tipo Sanchez)
    Ultima modifica di mavio; 25-03-2009 alle 11:29
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    non era quello che volevo dire....ma va bene uguale
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

qua l'anno prossimo parte floccari di sicuro, guarente c'è sotto la fiorentina e acquisti nessuno come al solito.

sarà anche solida l'atalanta ma che strazio...
    speriamo che s.cristiano giochi fino ai cinquanta sennò si scende al livello della roma

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    qua l'anno prossimo parte floccari di sicuro, guarente c'è sotto la fiorentina e acquisti nessuno come al solito.

sarà anche solida l'atalanta ma che strazio...
    speriamo che s.cristiano giochi fino ai cinquanta sennò si scende al livello della roma
    floccari ho letto ieri le dichiarazioni dell'agente (??) che dice che hanno il nullaosta per trattarne la cessione.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    imho, Guarente resta ALMENO un altro anno, Floccari va via se qualcuno si presenta con ALMENO 8-9M e lo si sostituisce con la solita gioventù

Ormai l'Atalanta è un Ajax depotenziato, questa è la fase alta del ciclo, ora ci sarà una discesa (potrebbe partire anche gente tipo Manfredini, anche se io punterei su Padoin, mi piace troppo)

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    floccari ho letto ieri le dichiarazioni dell'agente (??) che dice che hanno il nullaosta per trattarne la cessione.
    era l'unico modo per trattenerlo un altro anno: promettergli la cessione a fine stagione (e se Osti promette, ci si fida)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

L'atalanta da sempre ha adottato questa politica... non a caso è uno dei migliori vivai d'Italia...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    era l'unico modo per trattenerlo un altro anno: promettergli la cessione a fine stagione (e se Osti promette, ci si fida)
    si, ma si sa già dove?

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Il procuratore di Ibra:
    "Mai detto che andrà via"

tradotto: ci abbiamo provato, ma porcaputtana, non lo vuole nessuno!
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Il procuratore di Ibra:
    "Mai detto che andrà via"

tradotto: ci abbiamo provato, ma porcaputtana, nessuno lo pagherebbe così tanto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio

Senti si possono commissionare omicidi in sogno?

magari ti mando nei sogni di raiola...

Moriremo tutti... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

si, ma si sa già dove?
    8/10 milioni è un bel prendere, ed è giusto che provi a fare il grande salto.

a bergamo gioca da unica punta e si sbatte non poco senza mai una lamentela di nessun genere. un grande.

e poi noi abbiamo pronto zaza

Predefinito

zaza ? chi?

Moriremo tutti... (cit.)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

zaza ? chi?
    non penso lui

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Senti si possono commissionare omicidi in sogno?

magari ti mando nei sogni di raiola...
    Pure in sogno avrei paura ad avvicinarmi ad uno così...

Predefinito

l'antagonista di Lupin penso, comunque Guarente, secondo me, è un gran bel giocatore, spero lo faccia il salto di qualità...e spero che non lo prenda una tra le grandi per poi fargli fare la fine di Maresca, la Fiorentina sarebbe buona secondo me
    The Pescator f.c. (1044076)

http://i182.photobucket.com/albums/x146/StarkeElric/ThePescatorfcUserbar-1.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •