Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 303
Pagina 303 di 395 PrimaPrima ... 203 253 293 301 302 303 304 305 313 353 ... UltimaUltima
Risultati da 6,041 a 6,060 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    hai dimenticato pure cicinho e motta...

va poi contato che tonetto, che è un terzino sinistro, ha dovuto fare l'interno destro di centrocampo... vucinic, menez e brighi hanno svolto solo differenziato nell'ultima settimana...

Per carità, abbiamo perso e basta, il resto conta fino ad un certo punto... l'unica cosa che non condivido è leggere che la lotta è stata a parità di assenze... tutto qui.
    Beh Cicinho non mi pare fosse titolare (ma non ci giuro) e Motta è arrivato a gennaio solo perchè Panucci era finito fuori rosa o ricordo male?

Poi cmq te l'ho detto...il 4-1 vale per gli sfottò e per la classifica non ha certo lo stesso sapore che poteva avere quello del 19/11/05
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

E ho capito...ma ora vuoi vedere che è colpa nostra se la roma compra Loria Menez e Baptista e noi Mellberg, Polusen e Giovinco (e mi riferisco solo alla partita di sabato)???

Perchè è vero che alla roma mancava tutto il centrocampo (De Rossi, Pizarro, Aquilani, Perrotta, Taddei)...ma anche il centrocampo della juve era di fatto quello di riserva (out Camoranesi, Sisssoko, Marchisio, Zanetti), perchè alla roma mancava Juan e alla juve mancava Legrottaglie (per il resto la difesa era quella titolare) e in attacco mancava Totti da un lato e Amauri dall'altro.

Se la rosa della roma è più corta di quella della juve e se le riserve della roma non sono all'altezza...sarà anche un problema che mi tocca relativamente no?
    ma infatti io ho detto che la roma stava messa molto peggio, e questo è dovuto a vari errori e non è certamente colpa della juve, ma se si fa un confronto tra le 2 squadre io dico che la roma stava in una situazione pessima rispetto alla juve

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Beh Cicinho non mi pare fosse titolare (ma non ci giuro) e Motta è arrivato a gennaio solo perchè Panucci era finito fuori rosa o ricordo male?

Poi cmq te l'ho detto...il 4-1 vale per gli sfottò e per la classifica non ha certo lo stesso sapore che poteva avere quello del 19/11/05
    motta è entrato la prima volta dopo l'infortunio (la distorsione) di cicinho... poi ha preso il posto fisso per bravura e mancanza di altri giocatori.
    La roma lo ha preso per sostituire panucci, verissimo, anche se da quanto ho sentito ha solo anticipato l'acquisto...

Anche cassetti è fuori... che forse, nella mente di spalletti, viene anche prima del brasiliano...

A me quello che fa rabbia non è tanto il risultato di sabato, quanto vedere che una squadra forse più forte dell'anno scorso ha così pochi punti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A me quello che fa rabbia non è tanto il risultato di sabato, quanto vedere che una squadra forse più forte dell'anno scorso ha così pochi punti...
    frutto anche di un inizio di stagione disgraziato quando i giocatori c'erano tutti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    frutto anche di un inizio di stagione disgraziato quando i giocatori c'erano tutti
    All'andata, giocata il weekend di ognissanti, la Roma era pochi punti sopra la retrocessione
    Comunque, direi che è palese che l'avventura di spalletti è finita, qualora servissero altre conferme.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    D'Alessandro
    Che a me, tra l'altro, non dispiace

L'ho visto all'opera in un paio di apparizioni con la primavera e mi sembra un buon giocatore in prospettiva
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

No infatti: Il titolare era Cassetti (rotto ), il suo posto è stato preso prima da Cicinho (rotto ) al quale è stato rubato con merito da Motta (squalificato )

Comunque ho capito qual è il vostro problema: nessuno vi ha ancora fatto i complimenti per aver battuto, fuori casa, la migliore squadra italiana (fonte IFFHS) nonostante abbiate giocato con molte riserve in campo.

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Comunque, direi che è palese che l'avventura di spalletti è finita, qualora servissero altre conferme.

e perchè?

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

anche secondo me Spalletti ha finito a Roma.

Anche se il vero problema è che forse ha finito Totti (come continuità di rendimento visto l'età e gli infortuni) di esserne il perno centrale.
    E IMHO bisogna reimpostare tutto da capo, e non so se sono pronti e se sia facile.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio

e perchè?
    Perchè non si sa più adattare alle esigenze di formazione. Ormai Spalletti-Roma significa 4-2-3-1, con totti. Ma Totti è rotto, non appena rientra viene schierato (anche per il valore simbolico che ha) e ha le ricadute, e non può più essere il punto di riferimento davanti. Va fermato, si è giocato un ginocchio e forzare è inutile, è da inizio stagione che la situazione è così (avendolo al fantacalcio lo so ).
    Per il bene della Roma e di Spalletti pensa che entrambi dovrebbero ricominciare, in modo diverso e con interpreti diversi. Le avventure finiscono, Spalletti ha fatto bene a Roma, ma penso sia il caso di dire basta
    Per altro c'è ancelotti che ci terrebbe parecchio a quella panchina
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Perchè non si sa più adattare alle esigenze di formazione. Ormai Spalletti-Roma significa 4-2-3-1, con totti. Ma Totti è rotto, non appena rientra viene schierato (anche per il valore simbolico che ha) e ha le ricadute, e non può più essere il punto di riferimento davanti. Va fermato, si è giocato un ginocchio e forzare è inutile, è da inizio stagione che la situazione è così (avendolo al fantacalcio lo so ).
    Per il bene della Roma e di Spalletti pensa che entrambi dovrebbero ricominciare, in modo diverso e con interpreti diversi. Le avventure finiscono, Spalletti ha fatto bene a Roma, ma penso sia il caso di dire basta
    Per altro c'è ancelotti che ci terrebbe parecchio a quella panchina
    Da come l'avevi detto pensavo dipendesse dall'ultima partita

Ma secondo me il vero problema è Totti: è lui che come può vuole giocare e Spalletti (ma anche nessun altro) ha il carisma per andare contro il capitano.
    Non so se sono arrivate anche a voi le polemiche per le dichiarazioni di Spalletti della settimana scorsa, che ha osato affermare che la Roma dovrebbe iniziare a pensare a costruire una squadra a prescindere dalla presenza di Totti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Da come l'avevi detto pensavo dipendesse dall'ultima partita

Ma secondo me il vero problema è Totti: è lui che come può vuole giocare e Spalletti (ma anche nessun altro) ha il carisma per andare contro il capitano.
    Non so se sono arrivate anche a voi le polemiche per le dichiarazioni di Spalletti della settimana scorsa, che ha osato affermare che la Roma dovrebbe iniziare a pensare a costruire una squadra a prescindere dalla presenza di Totti...
    bè, però è vero, mica è eterno.

ed uno così nn lo rimpiazzi, devi cambiare per forza secondo me.

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    bè, però è vero, mica è eterno.

ed uno così nn lo rimpiazzi, devi cambiare per forza secondo me.
    Infatti a me preoccupa molto la situazione

Solo per aver detto di iniziare a pensare alla possibile sostituzione di Totti gli hanno dato tutti contro, pensa quando arriverà il moemnto di di dover lasciarlo in panchina

Questo è un articolo che condivido in pieno

Predefinito

interessante.

Non d'accordo sul trio meraviglia, ma sulla punta da 20 goal si.

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    interessante.

Non d'accordo sul trio meraviglia, ma sulla punta da 20 goal si.
    dampyr scrive sul romanista?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    chiaro, quello sotto c'ha la maglia di pizarro quando va a dormire.... come c'entra dentro non lo so.. però

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Che c'entro io?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Che c'entro io?
    quello dell'articolo parla di bomber e cita cani e porci dimenticandosi pato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

quello dell'articolo parla di bomber e cita cani e porci dimenticandosi pato
    Giusto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Spalletti al milan

Ancelotti alla roma

O_O
    asd

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ha fatto benissimo...

I cretini, purtroppo, ci sono in tutte le tifoserie...

Io di dichiarazioni di Preziosi postpartita ne ho sentite diverse, e francamente erano tutte con un taglio decisamente diverso rispetto a quelle che ho sentito in questo caso. Se poi tu ne hai altre da propormi volentieri...

Mah...

Giocate un bel calcio, e per questo mi siete simpatici, ma non cominciate a fare i vittimisti quando non ce n'è motivo per favore
    Io essendo di genova e seguendo la stampa locale e non quella nazionale che col genoa è ridicola, ti ho riportato le sue parole.
    Non so francamente quali dichiarazioni tu abbia sentito, riportamele cosi possiamo discuterne..
    Poi non capisco a quale vittimismo stai alludendo.. ti ho semplicemente riportato una verità che, probabilmente, le tv o le stampe nazionali hanno alterato, tutto qui

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •