Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 164
Pagina 164 di 206 PrimaPrima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,280 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    io mi tengo huntelaar tutta la vita: intanto è più giovane, cosa non da poco conto ma sopratutto [...]

Huntelaar è 83, Pazzini 84. Si levano di un anno e 10 giorni .

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Con l'eccezione che Pazzini sta facendo quello che ha fatto Bianchi a Reggio: la stagione della vita, poi è tornato ai suoi canoni da pippa
    Huntelaar è così da sempre
    Se è solo la stagione della vita lo potrai dire tra un anno e solo nel caso in cui non segnerà più con continuità .

Che poi tu paragoni Pazzini a Bianchi è palesemente esagerato: Bianchi ha segnato e giocato come Pazzini ? A parte la stagione a Reggio non ha fatto null'altro. Pazzini anche in under 21 ha segnato (ricordo la tripletta nell'inaugurazione del nuovo Wembley).

Di certo, comunque, avendo giocato molto più di Pazzini, Huntelaar ha molta più esperienza ed ha mostrato continuità (cosa che a Pazzini ancora manca però 20 milioni in di differenza forse sono tantini, eh ?

Se poi Pazzini continua a segnare con continuità il tuo discorso cade totalmente
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

A confronto del Bianchi attuale pure Esnaider fa bella figura
    Ah Esnaider, preso insieme ad Henry per sostituire Del Piero...e tutti sappiamo com'è finita: ci siamo tenuti Esnaider ed abbiamo ceduto il francese
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Extraterrestre

Predefinito

Huntelaar ha giocato 250 partite, Pazzini 200.

ma l'olandese in carriera ha segnato il triplo delle reti di pazzini
    in 5 stagioni alla Fiorentina, di cui almeno una da prima scelta, ha fatto 25 reti, 5 all'anno... un po' pochino eh...

Paragonarli è una bestemmia

Proviamo a togliere gli assist di Cassano a Pazzini e vediamo quante reti fa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Andiamo a vedere poi quanti se li è "inventati" lui - tipo col Chievo, mi pare - o quanti li ha fatti a 2 metri dalla porta perchè gli hanno messo il pallone da spingere dentro.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico

Predefinito

Personalmente mi sembra che Pazzini, al di là dell'ottimo momento attuale, abbia decisamente cannato il salto da "Promessa under21" a "giocatore maturo".

Insomma un ottimo giovane che non ha fatto il salto di qualità che ci vuole per stare ad alti livelli.

Poi vabbè Pazzini a Firenze gli volevano far fare il sostituto di Toni, che non mi sembra proprio un attaccante simile a Pazzini come caratteristiche.

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Che poi tu paragoni Pazzini a Bianchi è palesemente esagerato: Bianchi ha segnato e giocato come Pazzini ? A parte la stagione a Reggio non ha fatto null'altro. Pazzini anche in under 21 ha segnato (ricordo la tripletta nell'inaugurazione del nuovo Wembley).
    Bianchi, 29 gol in 117 partite in serie A.
    Pazzini, 35 in 129 partite in serie A.

Direi molto simili...

Bianchi, 7 gol in 13 partite in U21.
    Pazzini, 5 gol in 22 partite in U21.

Non so partendo da quali dati, ma mi sa che hai tratto delle conclusioni sbagliate.
    Pazzini non ha fatto nemmeno 1 stagione come quella di Bianchi a Reggio... quindi vince Bianchi per POCO a NULLA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    con 1 tripletta a Wembley...quindi 2 goal nelle rimanenti 21 partite
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Bianchi, 29 gol in 117 partite in serie A.
    Pazzini, 35 in 129 partite in serie A.

Direi molto simili...

Bianchi, 7 gol in 13 partite in U21.

Non so partendo da quali dati, ma mi sa che hai tratto delle conclusioni sbagliate.
    Pazzini non ha fatto nemmeno 1 stagione come quella di Bianchi a Reggio... quindi vince Bianchi per POCO a NULLA.

merda.. contro questi dati non c'è altro da dire, devo recedere.

Però diciamo che il Pazzo dà l'impressione del giocatore che ha i colpi

e l'esultanza è ganza..

è brutto tornare coi piedi per terra a causa dei dati oggettivi -.-

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Secondo me comunque Pazzini lo sottovalutate, qualche anno fa mi piaceva tantissimo.. dopo questo passaggio alla Sampdoria mi sto convincendo sempre più che siano degli incapaci alla Fiorentina più che lui uno scoppiato.

O meglio, diciamo che è proprio Prandelli che non mi piace proprio per niente come tecnico, molto sopravvalutato, son convinto che anche Montolivo lontano da Firenze renderebbe tre volte meglio di quello che fa ora con i viola.

Comunque vabbeh, vedremo tra qualche anno ^^

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque Pazzini lo sottovalutate, qualche anno fa mi piaceva tantissimo.. dopo questo passaggio alla Sampdoria mi sto convincendo sempre più che siano degli incapaci alla Fiorentina più che lui uno scoppiato.

O meglio, diciamo che è proprio Prandelli che non mi piace proprio per niente come tecnico, molto sopravvalutato, son convinto che anche Montolivo lontano da Firenze renderebbe tre volte meglio di quello che fa ora con i viola.

in effetti se pazzini fosse uno scarsone come si dice bisognerebbe ammettere che cassano è proprio un fenomeno,considerata la facilità con cui lo manda in porta.
    Ma non credo che in molti siano disposti a scrivere che cassano è un fenomeno
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    in effetti se pazzini fosse uno scarsone come si dice bisognerebbe ammettere che cassano è proprio un fenomeno,considerata la facilità con cui lo manda in porta.
    E di Leon e Foggia che facevano segnare Bianchi allora?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

E di Leon e Foggia che facevano segnare Bianchi allora?
    ma loro erano in due!
    a meno che non si voglia prendere in considerazione la coppia Cassano-Palombo
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio

a me da l'idea di un grande giocatore con tecnica fisico e fiuto del gol (insomma un attaccante completo) che difetta di personalità e non regge la competizione... quindi finchè è titolare indiscusso va tutto bene, ma in una grande squadra non è possibile... insomma un gilardino un filo più debole (perchè il gila checchè se ne dica è un grandioso attaccante )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    per me cassano è un fenomeno

dovessimo veramente vendere il bimbo al real, lo prenderei al volo...

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

i primi 5 che mi vengono in mente sono: con il toro assist di franceschini, con l'inter di raggi in coppa, col chievo su lancio mi pare di palombo, col milan ha fatto sedere bonera e da posizione defilitassima ha messo dentro, coppa italia con l'udinese assist di padalino.

5 su 11 in cui cassano non c'entra, poi di andare a riguardare se ce ne sono altri non ne ho voglia:P

poi chiaro che con uno che ti mette quei palloni è molto molto più semplice, ma non tutti segnano anche se i palloni glieli dà cassano, sennò ci saremmo tenuti bonazzoli che li avrebbe fatti lui questi gol

edit: 6 con l'inter tap-in su tiro di padalino.
    Ultima modifica di going to brazil; 24-03-2009 alle 11:07

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ragazzi, Cassano gli assist li fa (9 in stagione), ma se dovessimo guardare solo quelli, fra Fini e Cossu ce ne sono 17 in 2... i gol bisogna pure farli, non basta sempre il passaggio (a volte si, vedi Denis contro la Reggina )

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

[QUOTE=MaD;683687]Ragazzi, Cassano gli assist li fa (9 in stagione), ma se dovessimo guardare solo quelli, fra Fini e Cossu ce ne sono 17 in 2... i gol bisogna pure farli, non basta sempre il passaggio (a volte si, vedi Denis contro la Reggina )[/QUOTE

il primo goal contro la reggina di denis è stato veramente bello

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Personalmente mi sembra che Pazzini, al di là dell'ottimo momento attuale, abbia decisamente cannato il salto da "Promessa under21" a "giocatore maturo".

Insomma un ottimo giovane che non ha fatto il salto di qualità che ci vuole per stare ad alti livelli.

Poi vabbè Pazzini a Firenze gli volevano far fare il sostituto di Toni, che non mi sembra proprio un attaccante simile a Pazzini come caratteristiche.
    Ricordo che Toni è esploso tipo a 28 anni eh...comunque Pazzini mi è sempre piaciuto, piu' di Huntelaar se devo dirla tutta, e, anzi, penso che effettivamente prendere Huntelaar sarebbero soldi buttati, riflettendoci, perchè tanto gli toccherebbe farla almeno 1 pò di panca e non so quanto ne sarebbe felice, a sto punto meglio il pazzo che puo' crescere anche se fa 1 pò di panca
    The Pescator f.c. (1044076)

http://i182.photobucket.com/albums/x146/StarkeElric/ThePescatorfcUserbar-1.gif

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    Ricordo che Toni è esploso tipo a 28 anni eh...comunque Pazzini mi è sempre piaciuto, piu' di Huntelaar se devo dirla tutta, e, anzi, penso che effettivamente prendere Huntelaar sarebbero soldi buttati, riflettendoci, perchè tanto gli toccherebbe farla almeno 1 pò di panca e non so quanto ne sarebbe felice, a sto punto meglio il pazzo che puo' crescere anche se fa 1 pò di panca
    Solo in Italia si può pensare di far crescere un 25enne con la panchina
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    Pazzini quando si è dovuto giocare il posto è sempre sparito.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •