Ultima modifica di Ascarozzo; 23-03-2009 alle 02:28
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Così parlò HotPlug
Il resto comunque sia non è da buttare, per me siamo un pò ridicoli quando facciamo sti discorsi che sembriamo sempre i figli della serva.
Un pò di amor proprio ed autostima non guasterebbero, sennò finisce come quella volta che dobbiamo costruire la gabbia intorno a De La Cruz...![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Molinaro secondo me era convocabile, sta attraversando un momento di grande forma anche se la tecnica è quella che è...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Perchè probabilmente lippi le ha viste tutte le partite, grazie a dio, valutandone la continuità di redimento, non se fa 2 partita bene e 1 partita male.
Io ammetto di non aver seguito Molinaro tutte le partite di questa stagione, ma ho seguito Bocchetti, e mi ha davvero impressionato.
Per di più, è uno dei difensori con più tecnica in circolazione(al genoa gioca centrale, può essere utilizzato anche come terzino). 21 anni poi
Ultima modifica di Ascarozzo; 23-03-2009 alle 16:16
36° stagione X°--->1°
36° stagione X°--->1°
io vorrei capire che hanno e che hanno dimostrato nella loro carriera pepe, iaquinta, quagliarella e di natale più di cassano.
lippi per lo meno potrebbe dare una spiegazione, almeno avere la sincerità di dire che gli sta sulle palle.
ha vinto tanto lippi ma gestire una squadra in base a chi ti sta simpatico e chi no non mi sembra molto professionale.