Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 300
Pagina 300 di 395 PrimaPrima ... 200 250 290 298 299 300 301 302 310 350 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 6,000 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    vai a vedè il pelo..

è anche vero che hanno annullato diversi goal buoni a milito
    Sara'... io ti parlo solo di cio' che ho visto. Poi magari nelle altre partite sono stati derubati allegramente.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Segnalo questo episodio di sabato sera

http://www.calcioblog.it/post/8518/l...ta-dalla-legge
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti
    Io parlo di Donadoni, Mannini, Marino.....
    hanno parlato di Milan bene nel primo tempo e Napoli bene nel secondo....pareggio giusto.....punto guadagnato e non 2 punti persi....
    poi oh ognuno la vedo a modo suo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Io parlo di Donadoni, Mannini, Marino.....
    hanno parlato di Milan bene nel primo tempo e Napoli bene nel secondo....pareggio giusto.....punto guadagnato e non 2 punti persi....
    poi oh ognuno la vedo a modo suo....
    Tu dicevi che dovevate pareggiare pure con noi
    V'è andata bene ieri sera, va
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    io ti dico che la partita non l'ho vista....Goldrake dice il napoli ha dominato, Donadoni ed altri dicono partita equilibrata...

alla fin fine a me interessa zero in questo momento....

con voi meritavamo il pareggio alla grande...

ADMIN

Predefinito

gli è andata di stralusso

direi "alla grandissima"... rispetta meglio le proporzioni del risultato finale
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

io ti dico che la partita non l'ho vista....Goldrake dice il napoli ha dominato, Donadoni ed altri dicono partita equilibrata...

alla fin fine a me interessa zero in questo momento....

scusa ma dove hai letto dominato? io ho detto che il napoli ha dominato il secondo tempo perchè è vero e che il napoli meritava di vincere.
    Però ho anche detto che il milan non ha rubato niente, ma se la pericolosità di una squadra si misura da quanti tiri in porta fa, bè ti devo dire che al milan ieri è andata bene

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Sì, certo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    scusa ma dove hai letto dominato? io ho detto che il napoli ha dominato il secondo tempo perchè è vero e che il napoli meritava di vincere.
    Però ho anche detto che il milan non ha rubato niente, ma se la pericolosità di una squadra si misura da quanti tiri in porta fa, bè ti devo dire che al milan ieri è andata bene
    tsè, pensa che poteva finire 0-1 santacroce (aut.) e sii contento
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Faccio notare che nel dopo-Moggi la Roma ha fatto un punto in 4 partite con noi
    Per altro con un gol in fuorigioco
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

LADRI e dopati amministrativamente!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

vabbè, diciamo 1 in 3 partite, quella di sabato si poteva evitare di giocarla poracci

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Complimenti facile sparare sulla croce rossa....

ps Se poi qualcuno mi spiega perchè a Juve-Roma i tifosi romanisti non possono andare e invece al contrario si può mi fà un piacere. Infine ricordo che a Torino in tribuna fù aggredito il presidente Viola quindi prima di parlare solo contro bisognerebbe ragiornarci sopra....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Complimenti facile sparare sulla croce rossa....

ps Se poi qualcuno mi spiega perchè a Juve-Roma i tifosi romanisti non possono andare e invece al contrario si può mi fà un piacere. Infine ricordo che a Torino in tribuna fù aggredito il presidente Viola quindi prima di parlare solo contro bisognerebbe ragiornarci sopra....
    Er solito complotto
    Mi pareva strano che non venissi a frignare
    Se poi devi pure andare a tirare fuori la preistoria per giustificare i tuoi tifosi, siamo all'assurdo

P.s. anche noi avevamo mezza squadra fuori, chissà perchè quando perdete c'è sempre la scusa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

P.s. anche noi avevamo mezza squadra fuori, chissà perchè quando perdete c'è sempre la scusa.
    ehm, non regge sta cosa, guardo la lista dei giocatori indisponibili sabato e non mi pare proprio uguale

Predefinito

Er solito complotto
    Mi pareva strano che non venissi a frignare
    Se poi devi pure andare a tirare fuori la preistoria per giustificare i tuoi tifosi, siamo all'assurdo

1) Non ho parlato di complotto, ho fornito dei fatti ai quali come al solito eviti accuratamente di rispondere. Perchè una tifoseria si ed una no?
    2) Non giustifico nessuno spero sempre che questa gente vada in galera (senza passare per il via) per direttissima. Il problema è che fate sempre finta che ci sia un solo colpevole.
    3) Copiate dalla Gazzetta:
    Panchina della Roma: Artur, Crescenzi, Malomo, Brosco,D'Alessandro,Montella. Panchina della juve: Chimenti, Zebina, Knezevic, Trezeguet, Nedved, Marchionni

Affermare che una scusa è ovviamente una mancanza di conoscenza calcistica che capirebbe chiunque.
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ehm, non regge sta cosa, guardo la lista dei giocatori indisponibili sabato e non mi pare proprio uguale
    E' prassi di parte del tifo romanista avere la scusa per tutto.
    Quanto alle aggressioni, se mi metto a riportare tutte le coltellate arrivate all'olimpico non finiamo più.

Mi devo mettere a fare la lista degli assenti? Manninger, Legrottaglie, Sissoko, Camoranesi, Amauri, Marchisio, De Ceglie + Grygera spremuto e Del Piero piantato. Se la Roma non è riuscita ad allestire una rosa competitiva.. beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Baptista e Menez non li ho comprati io.

L'hanno menata per anni con le 4 dita di Totti, le hanno riprese 2 volte, ma ogni volta c'è la scusa. "Se c'era totti, se c'era de rossi". Se mia nonna aveva la ruota era una carriola. Poi chiaramente non si può nemmeno fare uno sfottò, perchè si spara sulla croce rossa.
    So che è solo parte della tifoseria, ma è quella che si nota di più, purtroppo.
    Ultima modifica di Dampyr; 23-03-2009 alle 11:40
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    si ma potete anche aver giocato bene, ma rimane relativo se non passate il turno... perchè altrimenti giocar bene non conta proprio nulla..
    Beh, si parlava di bel calcio espresso, non di altro, e a quello ho risposto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio

Rispondo quotando Joey-sama che romanista non è. Purtroppo non riesci a capire. Vediamo se riesci a trovare qualcun'altro che riesce a sostenere la tua tesi. Questo considerando gli assenti e senza fare considerazioni sullo stato fisico di quelli che sono scesi in campo ma ti chiederei veramente troppo nel capirlo, sei troppo inebriato per questa vittoria determinante per il vostro campionato.
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Predefinito

Sempre meglio

Tutti contro Mourinho
    Allegri: "Frasi patetiche"

Reazioni alle dichiarazioni dell'interista sui colleghi che si farebbero imporre la formazione. Duro il tecnico del Cagliari. Ulivieri: "Stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Ancelotti ironizza: "Con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore"

ROMA, 23 marzo 2009 - "Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. E ieri ha rincarato la dose: "Quando parlavo di allenatori che perdono la propria dignità intendevo che mentre io scelgo la mia squadra da mandare in campo, ci sono molti tecnici che non lo fanno, il mondo del calcio ne è pieno. Se qualcuno mi dicesse come fare la formazione, il giorno dopo il mio ufficio sarebbe vuoto e le valigie pronte".
    ULIVIERI - "Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso", dice Ulivieri prima dell'assemblea elettiva della Figc in programma all'Hotel Hilton di Fiumicino. "Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione", dice ancora Ulivieri. "Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro - aggiunge il presidente dell'associazione allenatori -. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".
    ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto".
    ANCELOTTI IRONIZZA - L'allenatore del Milan a Sky ieri sera ha ironizzato sulle dichiarazioni di Mourinho: "Se il riferimento sono io posso dire che con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore".
    gasport
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •